Vai al contenuto

Prometheus [ex Alien Prequel] [► Topic Ufficiale ◄]update: posticipato ad Ottobre ... 20th Fox, vergogna -_- non doveva proprio farlo uscire!!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 997 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Beh, se tutto va come è andato per quei due, meglio no? Io sono tra i sostenitori che vogliono il terzo sopra il secondo in termini di bellezza :asd:



a scanso di equivoci, il regista esordiente era un rumor olderrimo .... ormai sono mesi che il buon Ridley ha confermato che sarà lui a dirigere il prequel :sisi:

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

la saga di Alien per me finisce dopo il primo :)
dei sequel non mi è piaciuto neanche uno



neppure Aliens di Cameron ?

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
due notizione bomba .... una piuttosto scontata (il prequel sarà in 3D) e l'altra meno (se tutto va per il verso giusto, ci saranno non uno ma ben tre prequel di Alien realizzati sotto la supervisione di Ridley Scott)



http://www.comingsoo...ws.php?id=63940


UK sci-fi site Shadow Locked had a chance to talk with art director Roger Christian who worked on Star Wars and Alien, and they asked him about the direction Scott might take with a prequel, the two of them having worked together on the original movie. Besides dropping the fact that it will be shot in 3D, he hinted at a possible trilogy in the franchise's future.

He told them: "Ridley's doing the next Alien in 3D. Ridley told me some of his ideas when we were here in Toronto. He has a very clear understanding of where this should go. They kind of stopped dead one of the greatest horror franchises there's ever been, and it had legs to go on. So I'm hoping he'll revive another three. The world certainly wants it, and the fans want it - everybody."


#19
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Ah ma infatti mi sembrava di ricordare che il buon vecchio Ridley centrasse qualcosa. Gli esami mi stanno rovinando :sese:

Comunque :little: x 3

Modificata da DarkFaust, 25 April 2010 - 03:59 PM.


#20
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
raga 2 prequel

e io godooooooooooo

http://www.comingsoo.../Page/?Key=1709

#21
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
C'erano tre parole che sognavo nelle mie notti più proibite: "Ridley Scott", "Space Jockey", "H.R. Giger".

SI SONO TUTTE AVVERATE!
DIO COME GODOOOOOOOO!!!!!!!

#22
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Non so se sprizzare di gioia o deprimermi temendo che rovinino la saga...

Il mio solito ottimismo del [Censura] mi porta però a sperare... -_-

#23
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Beh, l'autore originale non può rovinare la saga, è un po' come se si dicesse che Romero dando un'intelligenza agli zombies in La terra dei m.v. avesse rovinato la saga: non avrebbe senso visto che l'ha inventata lui.

Per quanto riguarda Alien penso che già Cameron sputtanò un po' la serie, creando un fracassone (fighissimo per carità), ma fuori dal messaggio originario: in questo il 3 riportò la saga su toni più sobri (ma per capirlo va per forza visto il director's cut di questo film) e Clonazione pone una buona media tra i tipi di aliens, dando azione alla Cameron ma dando anche "perversione" alla Scott-Giger.

#24
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Beh, l'autore originale non può rovinare la saga, è un po' come se si dicesse che Romero dando un'intelligenza agli zombies in La terra dei m.v. avesse rovinato la saga: non avrebbe senso visto che l'ha inventata lui.


Io non sono d'accordo. Una qualunque opera, che fa parte di una serie, può rovinare la stessa tanto per COME è fatta, non tanto da CHI. Per fare un esempio: Onepiece negli ultimi capitoli è diventato una cacca allucinante, pur essendo sempre scritto e disegnato dal suo ideatore. Chiedo scusa per l'OT e lo chiudo sul nascere

Modificata da DarkFaust, 04 May 2010 - 08:45 PM.


#25
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, l'autore originale non può rovinare la saga, è un po' come se si dicesse che Romero dando un'intelligenza agli zombies in La terra dei m.v. avesse rovinato la saga: non avrebbe senso visto che l'ha inventata lui.

Per quanto riguarda Alien penso che già Cameron sputtanò un po' la serie, creando un fracassone (fighissimo per carità), ma fuori dal messaggio originario: in questo il 3 riportò la saga su toni più sobri (ma per capirlo va per forza visto il director's cut di questo film) e Clonazione pone una buona media tra i tipi di aliens, dando azione alla Cameron ma dando anche "perversione" alla Scott-Giger.

lucas [Censura] docet

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
riuppo con le novità:

1 - primo concept art

https://cinema.every...l-prequel_81620

Immagine inserita




2 - dichiarazioni di Ridley Scott al quotidiano The Independent

“Il film sarà davvero duro e spaventoso. Tratteremo di divinità e ingegneri dello spazio, creatori di creature. La pellicola è ambientata nel 2085, circa 30 anni prima degli eventi che vedono protagonista Sigourney Weaver (Ellen Ripley). È fondamentale scoprire chi è lo Space Jockey, colui che è seduto sulla sedia della navicella spaziale degli Alien nel primo film. Il prequel affronta anche il tema della terraformazione (ipotetica tecnica impiegata per rendere un pianeta abitale per l’uomo)”. Forse gli Alieni sono stati disegnati come arma biologica, o concepiti per “ripulire” i pianeti?”.


#27
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

“Il film sarà davvero duro e spaventoso.


Ottimo! Voglio che sia il più cruento e spaventoso possibile!

Forse gli Alieni sono stati disegnati come arma biologica, o concepiti per “ripulire” i pianeti?”.



Ecco,questo mi farebbe storcere il naso... Ho sempre preferito un qualcosa di più "naturale" per gli Alien,chessò...magari far vedere la madre di tutte le Regine Alien. Un Alien "imperatore" o qualcosa del genere,un capostipite insomma. Sarebbe molto ganzo. :sisi:

#28
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

“Il film sarà davvero duro e spaventoso. Tratteremo di divinità e ingegneri dello spazio, creatori di creature. La pellicola è ambientata nel 2085, circa 30 anni prima degli eventi che vedono protagonista Sigourney Weaver (Ellen Ripley). È fondamentale scoprire chi è lo Space Jockey, colui che è seduto sulla sedia della navicella spaziale degli Alien nel primo film. Il prequel affronta anche il tema della terraformazione (ipotetica tecnica impiegata per rendere un pianeta abitale per l’uomo)”. Forse gli Alieni sono stati disegnati come arma biologica, o concepiti per “ripulire” i pianeti?”.


LoL, si sono ispirati al fumetto Aliens:The Destroying Angels?

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
umh .... il buon Ridley vuole provinare Gemma Arterton per il ruolo da protagonista femminile

http://www.slashfilm...alien-prequels/

In an interview with the British newspaper The Sunday Times, Arterton revealed that she will be meeting with director Ridley Scott about possibly starring in his planned Alien prequels. According to The Times, Scott requested a meeting after seeing her performance in J Blakeson’s thriller The Disappearance Of Alice Creed. Arterton has yet to meet Scott about the possible part, so nothing might come of this.




per essere gnocca è gnocca ...

Immagine inserita


forse pure un tantino TROPPO gnocca per un film di Alien ...

#30
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Mi piace: un abbandono della tamarraggine militare Cameroniana e il riallacciamento a quell'orrore quasi "soprannaturale" che ha decretato il successo di Dead Space e del primo Alien. Speriamo che la componente Freudiana sia presente più che mai. MI PIACE!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo