Vai al contenuto

PSP GoNuova versione.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#31
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Spoiler

Per me è da sindrome da tunnel carpale :fg:

Ecco come dicevo, nella foto la posizione del pollice è identica a quella che sia ha con l'analogio delle psp normali. Spostando il pollice verso l'interno, distendendolo, dovrebbe risultare più comodo.

Almeno credo.

#32
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Scusami ma non sono daccordo con te. Certo il movimento di distensione e contrazione del pollice può sembrare naturale in quei 3 secondi che lo facciamo. Ma prova a prendere l'attuale modello di PSP, impugnala e immaginati dopo 2 ore di gioco cosa puoi sentire al pollice dopo che lo tieni disteso a metà PSP per tutto quel tempo.

Ma ci mancherebbe, se fossimo tutti d'accordo sai che noia :D
Io non parlo di movimento chiaramoci, io dico che giocare con l'analogico con il pollice più disteso potrebbe essere meno stressante.
Mi capitano delle sessioni lunghe con psp, specialmente con Monster Hunter negli ultimi mesi, e ogni tanto me lo faccio il massaggino sul pollice. Io sono abituato ad avere una presa salda sulle cose, a me non cade mai niente da mano. La mia presa è come quella della foto, ho il pollice piegato.
Se provo a distendere il pollice verso l'interno mi trovo davvero più comodo e ho l'impressione che non mi stancherei così facilmente. Poi ehi, son pur sempre pippe mentali, come si suol dire, finchè la console non l'abbiamo in mano :D
però la console mi sembra di dimensioni meno generose e non credo che l'analogico sia così lontano dal bordo della psp tanto da doverti "allungare" per raggiungerlo.

Io quello che facico è questo sulla mia psp: Metto il pollice sulla croce e, senza cambiare impugnatura, lo faccio scorrere con una mezzaluna morbida fino all'altezza dell'analogico.
Non so, a me se fosse così non farebbe schifo :D

Secondo me meglio due ore con il pollice disteso e quindi naturale (non allungato) che due ore con il pollice piegato su se stesso.

#33
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Mah...

#34
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Invito anche gli altri a dire la loro su queste pippe mentali, non è che solo io e Teo facciamo la figura degli sciroppati che alle 10 di sabato sera sono a parlare di fumo :fg:

#35
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Secondo me spingere sul digital delivering va bene... però dovrebbe essere qualcosa di graduale, non qualcosa di così "estremo".

Se compri questa puoi solo scaricare... qualcuno mi può spiegare a che cavolo target si riferisce?

O che tenta di educare la massa al digital delivering, magari oh ha successo, però è lontana 10000000000 anni luce da un mio probabile interesse.

#36
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Invito anche gli altri a dire la loro su queste pippe mentali, non è che solo io e Teo facciamo la figura degli sciroppati che alle 10 di sabato sera sono a parlare di fumo :fg:


Vabbè intervengo anche io... giusto per la dose di Gosser che ho in corpo --)

A me piace ed anche parecchio. E' ovvio che è un prodotto che coesisterà con la vecchia PSP così come è ancora presto per capire come si comporterà Sony per la questione "No UMD"... Non sono ancora sicuro che sia così scomoda.. infondo è ben più piccola di PSP, quindi il movimento della mano è comunque contenuto... mi preoccupa più il fatto che l'analogico sia in linea orizzontale con il Dpad piuttosto che la sua centralità...

Ok vado a prendere un'altra birra... la serata sarà lunga... --)

Secondo me spingere sul digital delivering va bene... però dovrebbe essere qualcosa di graduale, non qualcosa di così "estremo".

Se compri questa puoi solo scaricare... qualcuno mi può spiegare a che cavolo target si riferisce?

O che tenta di educare la massa al digital delivering, magari oh ha successo, però è lontana 10000000000 anni luce da un mio probabile interesse.


Karsus però ricorda che già negli USA è uscito Patapon 2 in versione DD, con custodia e codice per scaricarlo da PSN... sta avvenendo in modo "graduale"... poi vedremo...

Modificata da Sintoide, 30 May 2009 - 09:32 PM.


#37
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ma ci mancherebbe, se fossimo tutti d'accordo sai che noia :D
Io non parlo di movimento chiaramoci, io dico che giocare con l'analogico con il pollice più disteso potrebbe essere meno stressante.
Mi capitano delle sessioni lunghe con psp, specialmente con Monster Hunter negli ultimi mesi, e ogni tanto me lo faccio il massaggino sul pollice. Io sono abituato ad avere una presa salda sulle cose, a me non cade mai niente da mano. La mia presa è come quella della foto, ho il pollice piegato.
Se provo a distendere il pollice verso l'interno mi trovo davvero più comodo e ho l'impressione che non mi stancherei così facilmente. Poi ehi, son pur sempre pippe mentali, come si suol dire, finchè la console non l'abbiamo in mano :D
però la console mi sembra di dimensioni meno generose e non credo che l'analogico sia così lontano dal bordo della psp tanto da doverti "allungare" per raggiungerlo.

Io quello che facico è questo sulla mia psp: Metto il pollice sulla croce e, senza cambiare impugnatura, lo faccio scorrere con una mezzaluna morbida fino all'altezza dell'analogico.
Non so, a me se fosse così non farebbe schifo :D

Secondo me meglio due ore con il pollice disteso e quindi naturale (non allungato) che due ore con il pollice piegato su se stesso.



Ma ti immagini giocare con il pollice destro intento a premere i tasti X, [_] ecc... e a distanza di 2 cm il pollice sinistro AL CENTRO dello schermo? :gad2: La comodità prima di tutto e questa psp non ce l' ha :sisi:

#38
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

E vabbe versioni adesso, cambiava il numero seriale :lol:

Questa è prima revisione seria, e lascia alquanto perplessi :fg:


Magari tra la 2000 e la 3000 ok, ma il passaggio dalla cicciona c'è stato.

Cmq ufficialmente 3 versioni e mezzo, dai.

#39
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Magari tra la 2000 e la 3000 ok, ma il passaggio dalla cicciona c'è stato.

Cmq ufficialmente 3 versioni e mezzo, dai.


tutte tra loro perfettamente compatibili, quindi restyling al pari di quelli tra le automobili :sisi: direi tranquillamente una e mezza.

Comunque mi incuriosisce molto la compatibilità con il Bluetooth...

#40
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Una sola cosa:
Ma per download che cappero intendono? Io pesco solo per i torrenti, spesso mi capita che mi crolla la connessione e dopo sono cavoli...
e se mi cade mentre sto scaricando ed ho già inserito il codice? Che fanno? Non lo posso più riprendere?
o ancora peggio: e se sono talmente sfigato che nella confezione che prendo trovo un codice utilizzato da un qualsiasi tipo che si è divertito a provarne 2000 diversi?

#41
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Una sola cosa:
Ma per download che cappero intendono? Io pesco solo per i torrenti, spesso mi capita che mi crolla la connessione e dopo sono cavoli...
e se mi cade mentre sto scaricando ed ho già inserito il codice? Che fanno? Non lo posso più riprendere?
o ancora peggio: e se sono talmente sfigato che nella confezione che prendo trovo un codice utilizzato da un qualsiasi tipo che si è divertito a provarne 2000 diversi?

Non hai un ps3, penso.
Quando hai comprato qualcosa con il tuo account puoi scaricarlo quante volte vuoi (sempre con il tuo account ovviamente) quindi anche se ti cade la connessione non ci sono problemi.
Le combinazioni di numeri e lettere possibili sono gargantuesche. In più i giochi credo che saranno direttamente sullo store non avrai bisogno dei codici.

#42
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
scusami, ma se sono sullo store peggiorano ancora di più le cose perché non potrei comprarli in alcun modo (io minorenne, i miei non amano i pagamenti fuori dei contanti)
e tra l'altro non ci sarebbero le mie amate copertine

#43
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ma ti immagini giocare con il pollice destro intento a premere i tasti X, [_] ecc... e a distanza di 2 cm il pollice sinistro AL CENTRO dello schermo? :gad2: La comodità prima di tutto e questa psp non ce l' ha :sisi:

Ma non è centrale :lol:
Vedremo con la prova sul campo, secondo me stanca di meno della posizione attuale dell'analogico.

Magari tra la 2000 e la 3000 ok, ma il passaggio dalla cicciona c'è stato.

Cmq ufficialmente 3 versioni e mezzo, dai.

Dalla ciccia alla slim si, ma niente di così trascententale per parlare di una nuova versione. È solo più sottile e hanno spostato un pulsante. Niente di che.

Poi alla fine si, ci sono 3 psp diverse e con questa 4. Su questo non ci sono dubbi. Non voglio certo negarlo :)


tutte tra loro perfettamente compatibili, quindi restyling al pari di quelli tra le automobili :sisi: direi tranquillamente una e mezza.

Comunque mi incuriosisce molto la compatibilità con il Bluetooth...

Già, il bluetooth incuriosice.

#44
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
non mi piace :(

non mi spiego la necessità di non includere gli UMD e fare a questo punto un restyle totale surclassando la psp3000 :(
una console da affiancare non mi sembra una grande idea, di sicuro è innovativo il fatto che sia tutto digital delivery però bho... un po' presto, a qst punto aspettavano un annetto e mezzo 2 e via di psp2,
sono interdetto

#45
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

scusami, ma se sono sullo store peggiorano ancora di più le cose perché non potrei comprarli in alcun modo (io minorenne, i miei non amano i pagamenti fuori dei contanti)
e tra l'altro non ci sarebbero le mie amate copertine

Non puoi comprarti i giochi in negozio e giocarteli sulla psp normale? I due modelli di psp coesisteranno per questo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo