Vai al contenuto

Buon pomeriggio, vecchio Gamer DCPresentazione e una domandina!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
johntritan

johntritan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 494

Guarda... dopo che SEGA è fuggita dalla bagnarola che andava a fondo con le motivazioni, tra le altre, dette qualche post fa ( dreamcast ), ha completamente smesso di fare cose degne del nome che aveva. Almeno, limito alle cose che ho provato.


è dagli early 2000s che non vedo un Sonic decente.

Lol, Sonic and the secret rings. Mi viene da ridere.

Oppure vogliamo parlare di SONIC RIVALS per PSP? ( rivenduto IN GIORNATA al block, con perdita netta di 40€ ).

Che la smettano.

Sega si è trasformata in una macchinetta mangiasoldi da bar, da quando non produce Hardware ha anche smesso di produrre software.


pazzesco...non ci sono parole solo tanta frustrazione de incapacita di comprensione.
ok fallisci, devi recuperare,però....secondo me da sempre sega asfornato gli hardware più potenti della storia. mal gestiti. ma non certo a livello di atari, panasonic e se vuoi nintendo.

#17
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

pso su dc era completamente FREE....



in giappone si è pagato da sempre (sia v1 che v2 cosi come tuti gli altri giochi)
in usa si è pagato dal v2 (cosi come si pagava per giocare online a 2k1, ooga booga... )
in europa non si è pagato come scusante per averlo portato con 10 mesi di ritardo dal jp e 8 dagli usa (e del resto in europa sono arrivati 4 giochi in croce con l'online e tutti in ritardissimo...)

#18
johntritan

johntritan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 494
RAGAZZI, SPERO che anche voi contribuiate a mantenere viva la leggenda dreamcast e tramandare al volgo questa storia.magari gonfiando un po' la realtà, non accettando tutto quello che ci propinano cercando di plagiarci e facendoci credere in nuovi standar tecnologici.
Adesso la old gen è finita l'hipe è terminato, però a casa mia restano i prodotti sega.

#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

in giappone si è pagato da sempre (sia v1 che v2 cosi come tuti gli altri giochi)
in usa si è pagato dal v2 (cosi come si pagava per giocare online a 2k1, ooga booga... )
in europa non si è pagato come scusante per averlo portato con 10 mesi di ritardo dal jp e 8 dagli usa (e del resto in europa sono arrivati 4 giochi in croce con l'online e tutti in ritardissimo...)


Eccheccazzo allora ricordavo giusto! la licenza hunter Sega la faceva pagare in Jappo e USA e PAL no perchè è uscita dopo, democrazia ritardata come volevasi dimostrare... grazie Yots per la delucidazione.

Modificata da Nothing, 03 June 2009 - 09:46 AM.


#20
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
pso su dc la versione v2 usa si pagava, bevete meno ponci, la memoria vi sta abbandonando

#21
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
i tempi che mi ha regalato shenmue, i vari giochi sega, vedere soul calibur la prima volta..non me li darà + nessuno

#22
johntritan

johntritan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 494

i tempi che mi ha regalato shenmue, i vari giochi sega, vedere soul calibur la prima volta..non me li darà + nessuno



io i primi tra giochi che ho avuto sono vstriker2, sf3wimpact e star gladiator.
Al primo impatto mi si è caduta la mascellla. ricordo che ho fissato a lungo incredulo la panoramica dello stadio di vstriker. per non parlare di sf3, un picchiaduro mai neppure immaginato.
poi per 4° gioco presi kof98, anche quì secondo me versione superirore all'originale.

#23
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
idem virtua striker lo bramavo all'epoca dopo aver consumato la sala ed appena uscii ero al settimo cielo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo