Vai al contenuto

cavo VGA monsteruscita ottica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
ciao a tutti, vi pongo il mio problema...

ho un cavo VGA monster ed ho appena comperato delle cuffie 5.1 da collegare all' uscita ottica del cavo... qui sorge il problema...

il VGA della monster non è dotato di serie di uscita ottica ma necessita di un adattatore. come posso fare? posso comperate un qualsiasi adattatore in un negozio di elettronica o devo farmi rapinare da loro?


ADATTATORE MONSTER:
link


CAVO:
link


grazie!

#2
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

ciao a tutti, vi pongo il mio problema...

ho un cavo VGA monster ed ho appena comperato delle cuffie 5.1 da collegare all' uscita ottica del cavo... qui sorge il problema...

il VGA della monster non è dotato di serie di uscita ottica ma necessita di un adattatore. come posso fare? posso comperate un qualsiasi adattatore in un negozio di elettronica o devo farmi rapinare da loro?


ADATTATORE MONSTER:
link


CAVO:
link


grazie!

purtroppo credo che l'unico modo è prendere l'adattatore da loro, anche io son messo come te, infatti per ora sto usando il cavo microsoft che ha l'entrata ottica incorporata al cavo

#3
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

purtroppo credo che l'unico modo è prendere l'adattatore da loro, anche io son messo come te, infatti per ora sto usando il cavo microsoft che ha l'entrata ottica incorporata al cavo


quale cavo? il component ha l'uscita ottica? oppure hai 2 vga?

#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

quale cavo? il component ha l'uscita ottica? oppure hai 2 vga?

sia il cavo vga che il component hanno l'uscita ottica incorporata alla presa che va dietro alla console, credo che per il cavo della monsters l'unica cosa sia acquistare quell'adattatore ufficiale, nn credo che ne esistano non ufficiale ma felice di essere smentito, uan volta lo stato per acquistare, peccato che come ordine minimo devono essere 30 €, lo sto tenendo d'occhio da diversi gg e pare che il cavo ottico ancora nn gli sia rientrato

#5
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

sia il cavo vga che il component hanno l'uscita ottica incorporata alla presa che va dietro alla console, credo che per il cavo della monsters l'unica cosa sia acquistare quell'adattatore ufficiale, nn credo che ne esistano non ufficiale ma felice di essere smentito, uan volta lo stato per acquistare, peccato che come ordine minimo devono essere 30 €, lo sto tenendo d'occhio da diversi gg e pare che il cavo ottico ancora nn gli sia rientrato


bene, grazie x i consigli

in pratica dietro il cavo component che mi è uscito con la 360 dovrei avere l'uscita ottica?

#6
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
p.s. dove lo stai tenendo d'occhio? appena rientrano mi fai un fischio?

#7
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

p.s. dove lo stai tenendo d'occhio? appena rientrano mi fai un fischio?

dal sito dove hai preso le immagini dei cavi e dove ho acquistato il monster vga, quel sito ultimamente è un po incasinato, sempre in manutenzione

#8
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

bene, grazie x i consigli

in pratica dietro il cavo component che mi è uscito con la 360 dovrei avere l'uscita ottica?

Esatto.
Per usare il cavo monster mi sa che sei obbligato a comprare il loro adattatore....

Ho guardato meglio l'adattatore, sicuri che da li esca il segnale per il 5.1?E' scritto da qualche parte?Non vorrei sia l'uscita del semplice segnale stereo...

Modificata da Kennyno, 28 May 2009 - 10:48 AM.


#9
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Esatto.
Per usare il cavo monster mi sa che sei obbligato a comprare il loro adattatore....

Ho guardato meglio l'adattatore, sicuri che da li esca il segnale per il 5.1?E' scritto da qualche parte?Non vorrei sia l'uscita del semplice segnale stereo...


dicono che esca il 5.1, c'è scritto sulla confezione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo