Vai al contenuto

cavo VGA monsteruscita ottica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
ciao a tutti, vi pongo il mio problema...

ho un cavo VGA monster ed ho appena comperato delle cuffie 5.1 da collegare all' uscita ottica del cavo... qui sorge il problema...

il VGA della monster non è dotato di serie di uscita ottica ma necessita di un adattatore. come posso fare? posso comperate un qualsiasi adattatore in un negozio di elettronica o devo farmi rapinare da loro?


ADATTATORE MONSTER:
link


CAVO:
link


grazie!

#2
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

ciao a tutti, vi pongo il mio problema...

ho un cavo VGA monster ed ho appena comperato delle cuffie 5.1 da collegare all' uscita ottica del cavo... qui sorge il problema...

il VGA della monster non è dotato di serie di uscita ottica ma necessita di un adattatore. come posso fare? posso comperate un qualsiasi adattatore in un negozio di elettronica o devo farmi rapinare da loro?


ADATTATORE MONSTER:
link


CAVO:
link


grazie!

purtroppo credo che l'unico modo è prendere l'adattatore da loro, anche io son messo come te, infatti per ora sto usando il cavo microsoft che ha l'entrata ottica incorporata al cavo

#3
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

purtroppo credo che l'unico modo è prendere l'adattatore da loro, anche io son messo come te, infatti per ora sto usando il cavo microsoft che ha l'entrata ottica incorporata al cavo