Vai al contenuto

Colin - il primo zombie movie dal p.d.v. dello zombie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Mai stato fanboy, di film low budget che fanno cagare ne ho visti a decine. Dico solo che demolire un film per la realizzazione tecnica vista in un trailer non ha senso. Cani arrabbiati, tetsuo, vistor (3 fra migliaia) sono film a budget ridottissimo, nonostante ciò trovami una sola persona disposta a criticarli sotto un qualunque punto di vista. La diseducazione cinematografica hollywoodiana sta dando ampiamente i suoi frutti, ci sono film che tecnicamente potrebbe girare chiunque, se poi manca la materia prima sfido te e chiunque altro a girarne uno della stessa qualità. Posso accettare il fatto che venga giudicato per il 4:3, il che mi sta benissimo, ma demolirlo su due piedi perchè non c'è un megatron che lecca megan fox (e non dico sia il tuo caso ma sicuramente quello di altri milioni di persone) è un discorso che non riesco assolutamente a condividere. King scrive libri per giovanissimi, che poi lo faccia molto bene è un altro conto.

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Dico solo che demolire un film


Perchè io ho demolito il film :sisi:

tipico esempio di disfunzione nella lettura da agitazione fanboystica :P


tranquillizzati e rileggiti, con calma, le reply.



perchè non c'è un megatron che lecca megan fox (e non dico sia il tuo caso ma sicuramente quello di altri milioni di persone)


Quando capisci che mi fa cagare il trucco, il sangue finto ecc...me lo dici(via PM o su msn perchè qui non rispondo più).

E ripeto, finiscila di flammare altri film per commentarne uno, non serve e non porta a niente.



Non ho altro da aggiungere. Se vuoi parlare degli effetti del cinema high budget sui low budget ed il pubblico potresti aprire un topic a parte, potrebbe venir su una discussione interessante.
Qui è OT, limitatevi a parlare del film.



P.S.

King scrive libri per giovanissimi, che poi lo faccia molto bene è un altro conto.


Cell, It e Misery li ho appena consigliati al mio cuginetto di 10 anni :sisi: già immagino quanto si divertirà.

#18
lezick

lezick
  • ........e che te devo dì?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2083
Completamente daccordo con geno.
Ormai, e non mi riferisco a nessuno in questo topic, è diventata una moda alquanto irritante.
Un regista consolidato gira un kolossal hooliwodiano con attori consacrati ed effetti speciali? a prescindere dalla trama i cosidetti "luminari cinematografici" bollinano la pellicola come americanata.
Un trentenne sbronzo polacco gira un film ripreso con il cellulare, nel quale compaiono il proprio macellaio, il fruttivendolo la mamma e la nonna in coma? capolavoro low-budget.....ba....

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Completamente daccordo con geno.
Ormai, e non mi riferisco a nessuno in questo topic, è diventata una moda alquanto irritante.
Un regista consolidato gira un kolossal hooliwodiano con attori consacrati ed effetti speciali? a prescindere dalla trama i cosidetti "luminari cinematografici" bollinano la pellicola come americanata.
Un trentenne sbronzo polacco gira un film ripreso con il cellulare, nel quale compaiono il proprio macellaio, il fruttivendolo la mamma e la nonna in coma? capolavoro low-budget.....ba....



ognuno ha la sua categoria di film preferita ..... c'è a chi piacciono i blockbusters e a cui non garbano i film indipendenti ...... c'è chi ama i low budget e aborra le megaproduzioni ............ nessuno ha torto e nessuno ha ragione ...... sono semplicemente gusti diversi

#20
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406

Completamente daccordo con geno.
Ormai, e non mi riferisco a nessuno in questo topic, è diventata una moda alquanto irritante.
Un regista consolidato gira un kolossal hooliwodiano con attori consacrati ed effetti speciali? a prescindere dalla trama i cosidetti "luminari cinematografici" bollinano la pellicola come americanata.
Un trentenne sbronzo polacco gira un film ripreso con il cellulare, nel quale compaiono il proprio macellaio, il fruttivendolo la mamma e la nonna in coma? capolavoro low-budget.....ba....


C'è una nuova invenzione: le vie di mezzo.

#21
lezick

lezick
  • ........e che te devo dì?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2083

C'è una nuova invenzione: le vie di mezzo.


Che in questo topic sono un utopia, ennesima invenzione.

#22
Polipolipo

Polipolipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
non credo sia tanto originale. "I zombie", film stupendo inglese anche questo girato con pochi soldi(certo non 70 dollari), tratta della storia di un ragazzo giornalista che,dopo essere stato morso, inizia a deteriorarsi a poco a poco.
Comunque sembra carino questo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo