Vai al contenuto

Presa oggi PS2 e...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2568
Ciao a tutti.
Quest'oggi ho rimediato, aggratisse (come si dice quì), una PS2 cicciotta segnata dall'usura del tempo.
Il mio problema è questo:
Legge i giochi, ma i due pad fanno le bizze.
Cioè, funziona ogni singolo tasto dei due Joypad tranne il tasto X per entrambi.
Ora, o sono rotti, oppure è la console.
Anche perchè ho notato, provando Jak 3, che se inserisco uno dei due pad (ovvero quello nero) e premo X, Jak salta, se premo una seconda volta, non lo fà più. Dunque ho staccato e ri-attaccato il controller e, premendo X Jak ha saltato di nuovo, ma la seconda volta, come potete immaginare non salta più.
Che faccio, gioco staccando e ri-attaccando il Joypad? :lol:

Grazie a tutti!
Ciao

Modificata da SmilZo, 25 May 2009 - 02:28 PM.


#2
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
beh dai la X non è importante ahuyahuhauhauahua

#3
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Ne compri una nuova o di seconda mano perfettamente funzionante :D

#4
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Se sei sicuro sia la console allora cambia quest'ultima (ora la trovi a prezzo davvero basso, nuova); invece se è un problema del PAD, con 10 euro sei a posto. :)

#5
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148
Guarda ormai la ps2 la trovi a poco con tutto compreso perciò se hai qualche amico che le aggiusta potresti aggiustarla senò lasciali li e cmprane una nuva

#6
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

Guarda ormai la ps2 la trovi a poco con tutto compreso perciò se hai qualche amico che le aggiusta potresti aggiustarla senò lasciali li e cmprane una nuva

Io l'ho cercata ma mi sparano minimo 70€ quando 100€ la prendo nuova e slim

#7
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
io ce l'ho nuova praticamente con l'imballo,il primo modello uscito,proprio quella del day one!

#8
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Ciao a tutti.
Quest'oggi ho rimediato, aggratisse (come si dice quì), una PS2 cicciotta segnata dall'usura del tempo.
Il mio problema è questo:
Legge i giochi, ma i due pad fanno le bizze.
Cioè, funziona ogni singolo tasto dei due Joypad tranne il tasto X per entrambi.
Ora, o sono rotti, oppure è la console.
Anche perchè ho notato, provando Jak 3, che se inserisco uno dei due pad (ovvero quello nero) e premo X, Jak salta, se premo una seconda volta, non lo fà più. Dunque ho staccato e ri-attaccato il controller e, premendo X Jak ha saltato di nuovo, ma la seconda volta, come potete immaginare non salta più.
Che faccio, gioco staccando e ri-attaccando il Joypad? :lol:

Grazie a tutti!
Ciao

Pigliate n'altra console :D la trovi a poco ;)

#9
gerryscotty

gerryscotty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ciao a tutti.
Quest'oggi ho rimediato, aggratisse (come si dice quì), una PS2 cicciotta segnata dall'usura del tempo.
Il mio problema è questo:
Legge i giochi, ma i due pad fanno le bizze.
Cioè, funziona ogni singolo tasto dei due Joypad tranne il tasto X per entrambi.
Ora, o sono rotti, oppure è la console.
Anche perchè ho notato, provando Jak 3, che se inserisco uno dei due pad (ovvero quello nero) e premo X, Jak salta, se premo una seconda volta, non lo fà più. Dunque ho staccato e ri-attaccato il controller e, premendo X Jak ha saltato di nuovo, ma la seconda volta, come potete immaginare non salta più.
Che faccio, gioco staccando e ri-attaccando il Joypad? :lol:

Grazie a tutti!
Ciao



è come aver comperato una ferrari che non ha la retromarcia :)

#10
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Ciao a tutti.
Quest'oggi ho rimediato, aggratisse (come si dice quì), una PS2 cicciotta segnata dall'usura del tempo.
Il mio problema è questo:
Legge i giochi, ma i due pad fanno le bizze.
Cioè, funziona ogni singolo tasto dei due Joypad tranne il tasto X per entrambi.
Ora, o sono rotti, oppure è la console.
Anche perchè ho notato, provando Jak 3, che se inserisco uno dei due pad (ovvero quello nero) e premo X, Jak salta, se premo una seconda volta, non lo fà più. Dunque ho staccato e ri-attaccato il controller e, premendo X Jak ha saltato di nuovo, ma la seconda volta, come potete immaginare non salta più.
Che faccio, gioco staccando e ri-attaccando il Joypad? :lol:

Grazie a tutti!
Ciao

Guarda che è un problema dei pad (usura?): il connettore non ha una linea per ogni pulsante, quindi il segnale viene passato come codice alla PS2. Se fosse la PS2 a non funzionare, allora anche gli altri tasti dovrebbero darti problemi: o trovi qualcuno che te ne presti uno da provare (della PS1 non ne hai, vero?), oppure investi in un pad non ufficiale che costa poco.

#11
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148

Guarda che è un problema dei pad (usura?): il connettore non ha una linea per ogni pulsante, quindi il segnale viene passato come codice alla PS2. Se fosse la PS2 a non funzionare, allora anche gli altri tasti dovrebbero darti problemi: o trovi qualcuno che te ne presti uno da provare (della PS1 non ne hai, vero?), oppure investi in un pad non ufficiale che costa poco.



Il controller della playstation1 nn funzionano perfettamente con la play2 io seguirei il consiglio di don su comperare un controler nn originale ormai cstano poco tipo 9.90 all'eb games se così nn funziona ancora io proverei ad aprire la console e vedere i punti di saldatura dell 'entrate dei controller.Ma ormai nn ti conviene comprare una console di 2 mano io la comprerei nuova di zecca così sei sicero di giocare

#12
AndrewAddict

AndrewAddict
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1277
se s'era vicini ti regalavo il Mio tnt io non gioco +

#13
Silheaven

Silheaven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Potresti prenderti il Logitech Action Controller, così da un pad a cui non funziona la X passeresti ad uno ottimo senza fili :D

L'ho trovato in un punto vendita di Eldo a 18,90€.

#14
Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2568
Risolto poi eh.
Erano i pad, casualità ma erano loro.
Provato con un altro ed è andata alla grande :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo