Vai al contenuto

Problema: backup di un backup PS3Chiedo ai modders di non spostare subito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915
Non so se qualcuno ha seguito le mie vicende sul forum....
A causa del lettore della ps3 che non mi leggeva più i dischi, ora la console è in assistenza. Prima di consegnarla, ho fatto un backup su un HD esterno che solitamente uso per lavoro.

Il problema è questo, tale hard disk mi servirà proprio domani, ed ora son senza hd. Non è possibile riversare il backup ps3 sull'hard disk del mio pc?

Grazie mille! :)

#2
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
MI viene spontanea una domanda...Hai provato a collegare al pc l'hdd esterno e vedere se ti fa copiare il contenuto del backup?

#3
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212
zona hw

#4
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
In teoria, se rispetti le cartelle, si, in ogni caso poi dovresti rimetterlo su hdd con usb per far riconoscere il backup alla Ps3.
Ricorda solo che con il backup, se la console è diversa, non recuperi i game save protetti e il materiale scaricato come pach e aggiunte che vanno ricaricate, gratis ovviamente.

Ciaux

#5
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

In teoria, se rispetti le cartelle, si, in ogni caso poi dovresti rimetterlo su hdd con usb per far riconoscere il backup alla Ps3.
Ricorda solo che con il backup, se la console è diversa, non recuperi i game save protetti e il materiale scaricato come pach e aggiunte che vanno ricaricate, gratis ovviamente.

Ciaux

Perfetto, grazie mille :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo