Vai al contenuto

Drakensang

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
in sti giorni lo prendero'...mi pare ottimo ...e poi...20 euro costa! :)

#17
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
l'ho comprato anche io alla fine costa 18euro....(scontato)....sembra bello, a parte la corsa molto lena e macchinosa sembra bllo come gioco

#18
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
anche a me sembrava macchinosa, poi mi sono abituato a usare W e girarmi intorno col mouse e il tasto dx.

#19
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
in effetti dopo diversi giorni di gioco e diverse ore di gioco...devo ammettere che nn me lo aspetavo mi ha preso moltissimo questo gioco...davvero davvero bello, mi ha preso alla sprovvista...lo consiglio agli amanti del genere è davvero bello..(però il mio cuore palpita ancora per dragon age che uscirà a ottobre xd.gif)

#20
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Considerato il prezzo potrei farci un pensierino... per ora ho provato la demo, carino ma non mi ha acchiappato... Lo proverò un altro po'...

#21
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67308
Io sono rimasto ancora a NWN2 xd.gif, abbandonato e ripreso più volte a causa della spaventosa mole di bug di ogni genere. Dovevo finirlo per primo e invece ho finito prima TW, ME e compagnia. Se questo và liscio lo prendo, così evito di rimettere su quella porcata di Sacred 2 sisi.gif

Modificata da Flagello Sam, 14 July 2009 - 10:57 PM.


#22
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
io credo di stare all'incirca a metà gioco e di bug nn ne ho visto nemmeno uno...

#23
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
Finalmente sono riuscito a comprarlo(non lo trovavo e che cacchio)!!

Come prima partita,ho un ottima impressione,graficamente e'bello e lo stile mi piace(non troppo realistico),
il mapping sembra buono e non ripetitivo all'invero simile come altri titoli piu'blasonati.
Il controllo e'macchinoso ma e'ottima la scelta di decidere la telecamera(mi ha ricordato speelforce,gioco
che io adoro).
A livello di gameplay e'molto curato,strizza l'occhio qua e la da vecchi classici e nuove leve,e tutto
ha un'attenzione quasi maniacale e infine l'esplorazione e'veramente"enorme".
I combattimenti tattici sono facili da capire ma non sono per nulla semplici.
L'unica pecca e'la totale mancanza di un editor dell'avatar(e che cavolo almeno l'acconciatura potevano
farla cambiare).
Insomma,un gran gioco,consigliato.

Modificata da Polidori, 19 July 2009 - 05:26 PM.


#24
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
CITAZIONE(Zanzetsuken @ Jul 20 2009, 09:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Da leggere solo per chi ha finito il gioco

Spoiler


Il discorso della missione di Ardo secondo me è una variante apprezzabile che rende la trama meno banale di quello che è già.
Anche a me sarebbe piaciuto se avessero creato delle trame per ogni personaggio e non solo per l'amazzone, soprattutto quando vai nella città dei nani mi aspettavo un coinvolgimento di Forgrin e invece niente.

Il discorso del continuo post fine trama invece secondo me è un pregio, fortunatamente non hanno optato per il noiosissimo ed inutile free roaming di merdowind e merdlivion.

In effetti rigiocarlo ha senso solo se ti interessa provare ad affrontare le stesse situazioni usando un pg diverso, o un party diverso. In alcuni punti ci possono essere 2 scelte, ma sono veramente pochi. Non penso siamo stati gli unici 2 a fare un uninstall dopo la fine.

Comunque il gioco è ragionevolmente lungo ed economico (cosa rara).

#25
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

bumpasaurus.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo