Vai al contenuto

Ps3 40gb difettose?chiedo un consiglio please... :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927
salve a tutti,
poichè ormai sto prendendo una malattia e voglio anche la ps3 da affiancare alla mia 360 e wii chiedo..
Le ps3 da 40gb come vanno?
In rete leggo spesso che queste versioni sono quelle che si rompono + facilmente.
Ho l'occasione di prendere o una 80gb nuova sigillata ma senza garanzia o una 40gb usata ma con un anno ancora digaranzia... che mi consigliate di fare?

Modificata da cuppino83, 22 May 2009 - 11:09 PM.


#2
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
prenditi quella da 40 gb...è sempre meglio averla una garanzia...comunque il problema che dici tu è riferito principalmente alle prime ps3 da 40gb...le ultime o comunque le più recenti sono più "resistenti"...io ti consiglio la ps3 da 40gb poi se ti si rompe ma sarebbe proprio sfiga, te la fai cambiare con una da 80...

#3
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927
uhm... questo+ resistenti... non mi rassicura molto...
Giusto una curiosità.. ma la sony copre sempre per 2 anni la garanzia delle console?

#4
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

uhm... questo+ resistenti... non mi rassicura molto...
Giusto una curiosità.. ma la sony copre sempre per 2 anni la garanzia delle console?


si si...comunque ad esempio se la ps3 è acquistata al Media World si può estendere al garanzia a 5 anni mi pare....comunque fidati cioè il rischio che le ps3 si rompano sono rare...non pensare che ps3 da 40 gb sia sinonimo di ps3 da buttare dopo 3 giorni...cerca comunque di tenerla sempre pulita e di mantenerla bene...di togliere sempre i giochi una volta finito di giocare si togliergli la polvere, di non metterla in spazi chiusi come cassetti o mensole chiuse...io ce l'ho da 2 anni e non ho mai avuto problemi...comunque come ti si può rompere una ps3 da 40 gb ti si rompe anche una ps3 da 80 gb se non la tieni curata...

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

uhm... questo+ resistenti... non mi rassicura molto...
Giusto una curiosità.. ma la sony copre sempre per 2 anni la garanzia delle console?

hai la stessa probabilità che ti si rompa qualsiasi altro prodotto tecnologico sulla faccia della terra (cellulare,pc,hi-fi,dolby,ecc....eccc.....). Paura assolutamente infondata.Prendine una a caso,non ci sono differenze. L'unica cosa se sei proprio in palla per la ps2 prendi una 60gb (retrocompatibile,4 prese usb,lettore memory stick) se si trovano,io cè l'ho dal DAY ONE. Bye!

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Ho sentito che tendenzialmente si rompono un pò di più le 60, ma le 40, come è stato già detto, si rompono come un qualsiasi prodotto tecnologico.

E' la console next-gen più affidabile

#7
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
Ciao.
Ho preso l'anno scorso una 40GB, già di seconda mano, e ad oggi non mi ha MAI dato un problema.
Adesso monta un HD da 160GB, e con poche decine di euro ho anche rimediato il problema dello spazio per le demo e i giochi.
Te la consiglio caldamente. :)

#8
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543

hai la stessa probabilità che ti si rompa qualsiasi altro prodotto tecnologico sulla faccia della terra (cellulare,pc,hi-fi,dolby,ecc....eccc.....). Paura assolutamente infondata.Prendine una a caso,non ci sono differenze. L'unica cosa se sei proprio in palla per la ps2 prendi una 60gb (retrocompatibile,4 prese usb,lettore memory stick) se si trovano,io cè l'ho dal DAY ONE. Bye!


Per quello che ne so le 60GB non si trovano più da tempo, se non di seconda mano, e senza più copertura di garanzia.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
se hai una 360 allora non dovresti avere nulla di cui preoccuparti, il peggio e' passato...

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
stein dai su... ;)

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

stein dai su... ;)

beh dai dico una falsita'? i prodotti tecnologici si rompono con una certa frequenza ma ce ne sono alcuni fatti meglio (i vecchi televisori ad esempio duravano anche 20 e passa anni) e alcuni fatti peggio e l'xbox360 rientra in questa categoria (anche se a dire il vero fortunatamente gli ultimi modelli sono davvero realizzati mooolto meglio). Preoccuparsi che la ps3 si rompa avendo un xbox360 scusami ma mi sembra davvero qualcosa di paradossale ^_^

#12
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho la 40 gb da più di un anno e ,a parte la polvere XD ,fa ancora il suo dovere

Modificata da -Marco161x360-, 23 May 2009 - 02:23 PM.


#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

beh dai dico una falsita'? i prodotti tecnologici si rompono con una certa frequenza ma ce ne sono alcuni fatti meglio (i vecchi televisori ad esempio duravano anche 20 e passa anni) e alcuni fatti peggio e l'xbox360 rientra in questa categoria (anche se a dire il vero fortunatamente gli ultimi modelli sono davvero realizzati mooolto meglio).


Non dici una falsità, però si può evitare di farlo presente per non inasprire gli animi :D

#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Non dici una falsità, però si può evitare di farlo presente per non inasprire gli animi :D

se eravamo in sezione generale non l'avrei detto, altrimenti si scatenava la solita inutile bagarre ^_^

#15
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

se hai una 360 allora non dovresti avere nulla di cui preoccuparti, il peggio e' passato...


che ne sai che a lui non si è mai rotta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo