Vai al contenuto

Ghostbusters Saga [Topic Ufficiale]Minaccia Glaciale marzo 2024 Jason Reitman alla regia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2302 risposte

#1426
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Direi che quoto cosi dividiamo gli insulti :sisi:

 

se questa è una bella donna ho ben poco da prendermi insulti :sisi:

 

Sigourney-Weaver.png

 

 

e in quegli anni c'erano personcine come loro

 

Spoiler

 

roba da Sigourney WHO?!

 

1486935305175310916.png



#1427
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Facendo lo slalom tra le recensioni alla fine il succo è "è una commediola divertente (per chi piace la comicità di Feige naturlamente) con le attrici che se la cavano, ma con Ghostbutsres non centra nulla e, tolte le gag, il resto non funziona".

alla fine involutamente ne è uscito uno spin off invece del film di ghostbusters :asd: , non è il terzo film della trilogia che la gente si aspettava.


Modificata da kilobite, 20 July 2016 - 10:49 AM.


#1428
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

un gabinetto come oggi

vabbeh ma te piace la McCarthy, diciamo che non sei la persona piu credibile su cui fare affidamento riguardo la bellezza femminile. 



#1429
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

vabbeh ma te piace la McCarthy, diciamo che non sei la persona piu credibile su cui fare affidamento riguardo la bellezza femminile. 

 

La McCarthy piacerà a te probabilmente. Mai detto che mi piace la McCarthy. Ho detto che la McKinnon e la Wiig son due belle donne e lo confermo.

 

Stai sempre a criticare 'sto film e non conosci manco i nomi delle attrici (figurarsi se  hai visto qualcosa con loro)



#1430
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

La McCarthy piacerà a te probabilmente. Mai detto che mi piace la McCarthy. Ho detto che la McKinnon e la Wiig son due belle donne e lo confermo.

 

Stai sempre a criticare 'sto film e non conosci manco i nomi delle attrici (figurarsi se  hai visto qualcosa con loro)

e te stai sempre a sindacare ogni mio post con "pareri personali" (la Sigourney che ora diventa un cesso rotfl) come se non avessi niente altro da fare per tutto il giorno.  Basta stalkerare la gente dai, ti ho ammazzato il gatto? Ti ho messo una cimice sotto il cuscino? Dimmi tu. 

Ti raccomando, la prossia volta che scrivo che 2+2 fa 4, intervieni per dire "secondo me fa 5". 

 

Ah tanto per restare in tema col teatrino infantile, la Weaver se la magna la tua McKinnon.  :gad2:


Modificata da Solidino, 20 July 2016 - 11:01 AM.


#1431
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ok



#1432
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

a me la Weaver in Ghostbusters piaceva e neanche poco,Che poi la Michelle Pfeiffer di LadyHawke o la Diane Lane degli anni 80 la obliterassero (probabilmente le donne più belle di tutti i tempi per me),è indubbio



#1433
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

http://splitsider.co...ration-of-fans/
 
 
 



Saggia ragazza la figlia di Egon. Soprattutto per quel che scrive negli ultimi quattro paragrafi.

 

 

altra propaganda da due soldi. 

un film che doveva essere ghostbusters 3, ma è stato sabotato da i signori della sony, per il solo tornaconto personale e dopo si permettono pure di spalare merd@ sui fan, dicendogli che odiano le donne.

Sto fil non simerita manco un centesimo.



#1434
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

 

altra propaganda da due soldi. 

un film che doveva essere ghostbusters 3, ma è stato sabotato da i signori della sony, per il solo tornaconto personale e dopo si permettono pure di spalare merd@ sui fan, dicendogli che odiano le donne.

Sto fil non simerita manco un centesimo.

ma il beneficio del dubbio lo vogliamo anche dare, solo che traile dopo trailer le cose non si risolvevano e guarda un po dopo che il film è uscito e quindi le recensioni, son saltati fuori tutti i dubbi nati attraverso le visioni dei su menzionati. Un film che al suo interno percula tutti gli uomini e li rende macchiette, con superdonne che si dimenano come fossero assatanate di voler dimostrare che ci sanno fare (ripeto, sempre con il solito sottofondo che i maschi nel film sono cretini) si permette di criticare persone che affermano che è un film femminista? Siamo alla frutta proprio.

 

Non vedo l'ora che esca, cosi mi farò (ci faremo) una idea personale e non staremo solo a premere tasti a vanvera sulla tastiera non conoscendo il prodotto al 100%. 



#1435
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Ma S.W. Aveva il suo fascino
Spoiler
basta guardare Moranis :asd:
Spoiler
può non piacere il viso ma il corpo era più che buono.

#1436
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

 

se questa è una bella donna ho ben poco da prendermi insulti :sisi:

 

Sigourney-Weaver.png

 

Io la trovo stupenda, una della più belle attrici di sempre, proprio perché non è perfetta ed ha un viso particolare. Poi fisicamente era incredibile... (vedi Mission)



#1437
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Ma perchè hanno fatto sta cagata? A volte non li capisco. Potevano fare un terzo come si deve, con le tecnologie odierne e invece ecco come uccidere un film. Boh

 

Gli interpreti principali sono avanti con gli anni ed uno è anche morto. Forse meglio così...



#1438
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

 
Gli interpreti principali sono avanti con gli anni ed uno è anche morto. Forse meglio così...

Non intendevo gli stessi, ma fare un film poco più serio con attori migliori. Questo sembra la parodia del film

#1439
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Non intendevo gli stessi, ma fare un film poco più serio con attori migliori. Questo sembra la parodia del film

 

Capisco... è un classico, il primo film, praticamente insuperabile. Non ho visto questo reboot, non posso giudicare al momento, certo come tutti ho storto il naso all'inizio. 



#1440
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

 

Gli interpreti principali sono avanti con gli anni ed uno è anche morto. Forse meglio così...

 

no non è meglio cosi. 

si poteva fare un soft reboot, come è stato force awakens, diretto reitman. Questi erano i piani originali. 

Sony ha deciso che non si doveva fare, perchè volevano il loro universo cinematografico da 2 soldi ed ecco il risultato, un film becero.

 

poi mi vien da ridere che nel seguito, se mai ci sarà, si parla di 

Spoiler
 

alla faccia dell'originalità  :rolle:






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo