Vai al contenuto

Ghostbusters 3update: forse sarŗ in 3D

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1416 risposte

Vergilô

Vergilô
  • Welcome back, Brave Warrior... welcome back, Monster Land...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Visto su Sky.

Ammetto di essere stato un hater a prescindere, decisamente infastidito dal marketing scelto per il film.

Onestamente, dopo averlo visto, posso dire che ha ricevuto troppe critiche negative, rispetto a quelle effettivamente meritate.

Lo stesso "girl power ignoranteh" alla fine si è percepito mooolto meno di quanto aspettato.

Sì, i personaggi sono tutti femmine e i maschi sono prevalentemente macchiette, ma le femmine stesse sono o sfigate galattiche o fuse di testa, non c'è nulla di "idolatrato". 

Di inguardabile ho trovato giusto alcune cafonate con le armi nuove, ma soprattutto, i cameo del vecchio cast. Forzati, che esulano dal contesto, inseriti proprio perché si doveva e niente altro. Spiace dire che gli stessi attori del vecchio cast non avrebbero potuto gestire un intero film, visto quanto hanno mostrato, ma non li si possono ringiovanire a forza, del resto.

Le battute sono risultate imho molto buone, hanno lo stile da Late Show, le avessero fatte 30 anni fa avrebbero riso tutti.

"Dai su, vieni fuori a ritirare la tua verginità all'oggetti smarriti"

"colpite come delle ragazze"

credevo molto peggio. Onestamente niente che faccia gridare al miracolo, ma imho è eccessivo gridare anche allo scandalo, scorre in fin dei conti bene con leggerezza. 

Vergilô

Vergilô
  • Welcome back, Brave Warrior... welcome back, Monster Land...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spoiler

ridere va bene, ma qui siamo dalle parti di Vanzina eh. 

la scena del manichino non ha nessun problema, è introdotta bene e scorre meglio.

al concerto il selfie mi pare se lo facciano due "fans", mentre la gigantessa afro cammina con il fantasma addosso. Niente che faccia morire dal ridere, ma niente che debba far incazzare, sinceramente... 

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Io l'ho trovato così carino che a 9,99 l'ho preso al volo in blu ray

Lilith

Lilith
  • Gruppo: Sanguigna.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se questa e-mail esiste davvero ed è trapelata come si dice, allora dovrebbe essere possibile leggerla da qualche parte. In ogni caso il link da te postato parla di promozione e non di partecipazione al film, da qui forse l'equivoco che ha messo i complottisti sull'attenti.

PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :woohoo: 

Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Lo sto vedendo proprio adesso.

Per i miei gusti personali, credo che sia il film più brutto del decennio. 

I protagonisti parlano come se fossero imbottiti di droghe pesanti e la sceneggiatura per il 90% non è altro che un collage di battute che non fanno ridere unità a una recitazione da cani. 

Si tratta di un film che non merita nemmeno di essere scaricato da un torrent noleggiato.

Solidino

Solidino
  • MGS4 Ť cacca e Kojima Ť una sÚla.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lo sto vedendo proprio adesso.

Per i miei gusti personali, credo che sia il film più brutto del decennio. 

I protagonisti parlano come se fossero imbottiti di droghe pesanti e la sceneggiatura per il 90% non è altro che un collage di battute che non fanno ridere unità a una recitazione da cani. 

Si tratta di un film che non merita nemmeno di essere scaricato da un torrent noleggiato.

quando prendi 4 commedianti simpatiche come un calcio nelle palle quello è il risultato. 

E ci dobbiamo pure beccare il seguito.

La cosa peggiore sono i membri del cast originale che tornano in ruoli da facepalm.

Meno male che almeno Rick Moranis si è astenuto dal comparire in questa porcheria e lo ricorderemo nel suo ruolo. 

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

non ci sono seguiti all'orizzonte che io sappia

Solidino

Solidino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non ci sono seguiti all'orizzonte che io sappia

E' vero, ma 150 milioni di spessa, incassati 229 in tutto il mondo e il regista vorrebbe girare il seguito, è questo quello che lessi tempo fa. 

Non è un grande incasso ma almeno il ritorno economico c'è stato.

Sicuro al 100% che Paul Feig non sarà piu alla regia ormai si è bruciato. 

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

più tutto il marketing credo ci abbiano perso non poco.Un seguito lo vedo molto improbabile ma alla fine ci interessa poco,come è uscito già è stato dimenticato

Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

quando prendi 4 commedianti simpatiche come un calcio nelle palle quello è il risultato. 

E ci dobbiamo pure beccare il seguito.

La cosa peggiore sono i membri del cast originale che tornano in ruoli da facepalm.

Meno male che almeno Rick Moranis si è astenuto dal comparire in questa porcheria e lo ricorderemo nel suo ruolo. 

Il seguito non penso che lo guarderò.

Comunque quasi mi sorprende che Chris hemswort abbia partecipato a questo film di serie c. 

Reid

Reid
  • nuff' said

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lui a prescindere non compare più al cinema/tv per scelta personale (dalla morte della moglie nel 91')

ora al massimo doppia qualcosa e/o fa musica

Comunque quasi mi sorprende che Chris hemswort abbia partecipato a questo film di serie c. 

LOL ma se ha fatto i 2 Thor !  :gad2:

Modificata da Reid, 03 May 2017 - 06:36 PM.

GymWolf

GymWolf
  • it's a bird? it's a plane? guys...it's a flying dick

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

i 2 thor son filmoni a confronto...

Reid

Reid
  • nuff' said

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

i 2 thor son filmoni a confronto...

Mhà guarda non l'ho ancora vista sta offesa a Ghostbuster (anche se per quanto possa essere pessimo dubito sia poi così tanto peggio di quella cagata di Thor2) ma stiamo comunque parlando di Hemsworth che probabilmente accetterebbe un remake a basso budget dell'esorciccio  :asd:

non è McKellen n'somma (che comunque si è abbassato a fare anche roba non "d'autore"...figuriamoci se ci dobbiamo meravigliare di Hemsworth che non fa lo schizzinoso :fg: )

Modificata da Reid, 03 May 2017 - 08:14 PM.

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che poi oltre al film è proprio brutta la parte che gli hanno dato.

Solidino

Solidino

che poi oltre al film è proprio brutta la parte che gli hanno dato.

è tutto brutto tutto tutto, recitano tutti sopra le righe, sembrano tutti fatti di cocaina.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi