Vai al contenuto

Ghostbusters Saga [Topic Ufficiale]Minaccia Glaciale marzo 2024 Jason Reitman alla regia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2302 risposte

#1351
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

 

 

Teniamo sempre a mente che è il primo motivo per cui si fanno film a Hollywood ;)

 

Perlomeno in questo caso pare abbiamo fatto un discreto lavoro nel tenere alto il nome del franchise.

 

Quante volte abbiamo visto remake/reboot partoriti per il medesimo motivo ($$$) finire dritti nella pattumiera?

 

Il responso del pubblico imho non sarà da meno. Non incasserà fantastiliardi di paperdollari ma un incasso decente riuscirà a portarlo a casa. 

 

 

Non posso che quotarti, qualsiasi brand viene fatto per incassare... l'importante è che almeno facciano film accettabili e divertenti.

Poi per me possono anche fare 10 Ghostbusters, ma il primo e unico sarà sempre lì e nessuno potrà cambiarlo, quindi non vedo il problema.



#1352
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

 

 

Perlomeno in questo caso pare abbiamo fatto un discreto lavoro nel tenere alto il nome del franchise.
 

 

Non la penso così, il fatto che possa essere un buon film non lo fa diventare automaticamente un buon Ghostbusters, e infatti di Ghostbusters non ha nulla, l'ironia arguta dei due film originali è diventata qua un inno all'inutile politically correct, al finto femminismo, a gag stupide accompagnate da grossolano e becero umorismo.

Non tengono alto il nome del franchise e fa un po' ribrezzo, a me, pensare che tra 20 anni qualcuno possa pensare "Ghostbusters" e associarlo a questo film.
 



#1353
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

 

Non posso che quotarti, qualsiasi brand viene fatto per incassare... l'importante è che almeno facciano film accettabili e divertenti.

Poi per me possono anche fare 10 Ghostbusters, ma il primo e unico sarà sempre lì e nessuno potrà cambiarlo, quindi non vedo il problema.

vorrei proprio vedere le reazioni di un Blade Runner 2 che non mantenesse l'atmosfera del prequel e poi continuare a sentire la solita solfa, che i brand sono creati per essere sftuttati e bla bla bla. Un conto è sfruttare un brand, un altro conto è sfruttarlo PERCULANDOLO.  

Il film va visto ok, quando lo faremo ne discuteremo, ma leggge in rete che TUTTI GLI UOMINI del film, sono idioti perchè si, senza ragioni,  non è una cosa bella eh. 


Modificata da Solidino, 14 July 2016 - 12:37 PM.


#1354
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

vorrei proprio vedere le reazioni di un Blade Runner 2 che non mantenesse l'atmosfera del prequel e poi continuare a sentire la solita solfa, che i brand sono creati per essere sftuttati e bla bla bla. Un conto è sfruttare un brand, un altro conto è sfruttarlo PERCULANDOLO.  

Il film va visto ok, quando lo faremo ne discuteremo, ma leggge in rete che TUTTI GLI UOMINI del film, sono idioti perchè si, senza ragioni,  non è una cosa bella eh. 

 

 

Il mio non è un discorso sulla qualità, ma sul fatto che ogni IP o brand sia stato creato per incassare. Piaccia o no è così.

Comunque non puoi confrontare un brand come Ghostbusters, che commercialmente è già stata ampiamente usato, proprio perché rivolto a un target globale (di ogni età) e uno come Blade Runner, il cui target è molto ristretto.

Potranno anche farlo un BR2, non ci vedo nulla di strano, bisogna vedere se i diritti sono dell'autore originale o della major.

Comunque anche BR, di operazioni commerciali per incassare ne hanno fatte... sono uscite non so più quante edizioni speciali, remastered, extended per DVD e Blu-Ray ;-)



#1355
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Di sicuro i miei soldi non li vedono manco da lontano :asd:

 

amen

 


 

Perlomeno in questo caso pare abbiamo fatto un discreto lavoro nel tenere alto il nome del franchise.

 

Quante volte abbiamo visto remake/reboot partoriti per il medesimo motivo ($$$) finire dritti nella pattumiera?

 

 

ti bastano 128 recensioni ed una media del 6.5 per dire che non è stato così? beato te :sisi:



#1356
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

sfortunatamente il mondo non è formato solo da matusa nostalgici di ghostbusters, il film farà un botto di incassi tra teenager e bambini. 

 

A meno che i genitori di quei teenager e bambini, non siano matusa nostalgici di ghostbusters. :shifty:


Modificata da Solidino, 14 July 2016 - 01:09 PM.


#1357
kinkajou

kinkajou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ammetto di essere stato dubbioso anch'io su questo reboot/remake, ma credo di essere caduto fin da subito nel trappolone nostalgia, tanto che adesso mi ci avvicino con la giusta indifferenza. Difficilmente adesso si riuscirebbe a eguagliare la qualità (vera, o presunta frutto dei ricordi d'infanzia?) del primo capitolo.

Già il secondo per me fu una delusione enorme, non aveva nemmeno la metà della freschezza (e non poteva essere altrimenti) del primo film.

R3dl4nce  continua a rimarcare il fatto che questo Ghostbusters va boicottato solo per il fatto di avere questo titolo, che non è degno del franchise, che non c'entra nulla...io non sarei così sicuro. Al di là della qualità che è tutta da verificare (e io nutro qualche dubbio ma sono mie sensazioni), a me sembra un capitolo rispettoso dello spirito dell'originale. Entrambi arrivano direttamente da SNL: guardate quanto è cambiata la comicità del SNL dagli anni ottanta ad oggi, non è nemmeno lontanamente paragonabile. In questo senso direi che il nuovo Ghostbusters ha tutto il diritto di essere inserito nel novero delle operazioni rilancio in chiave moderna di un franchise che era stato accantonato, ma restando il più vicini possibile allo spirito originale, attualizzandolo.

Certo che alcune gag sembrano spazzatura, esattamente come lo sono le attuali gag del SNL.



#1358
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 eguagliare la qualità (vera, o presunta frutto dei ricordi d'infanzia?) 

 

Vera :sisi:



#1359
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

amen

 

 

ti bastano 128 recensioni ed una media del 6.5 per dire che non è stato così? beato te :sisi:

 

 

 

Aivoglia se mi bastano. Ho detto lavoro discreto, mica un capolavoro. La media del 6,5 ci sta. Se fosse stato una porcheria (cosa che in molti, anche qui dentro, speravano) avrebbe preso valanghe di 4 o 5.

 

A conti fatti ha preso persino più di Ghostbusters 2 che su RT ha una media di 5,2.



#1360
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

lo avete letto lo script di LAndis, poi scartato da Sony,  che ho postato di sopra? 

C'è roba interessante li dentro, spero proprio che un GB3 lo diano in mano a lui, perchè lo script è bello corposo. 



#1361
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

lo avete letto lo script di LAndis, poi scartato da Sony,  che ho postato di sopra? 

C'è roba interessante li dentro, spero proprio che un GB3 lo diano in mano a lui, perchè lo script è bello corposo. 

Ci sono donne che fanno le caxxute giusto per inneggiare a un falso femminismo?

Ci sono pugno ai fantasmi?

Ci sono raggi protonici nei testicoli fantasma?

Slimer ha messo su famiglia?

 

Se la risposta è no, non è adatto alle nuove generazioni che vogliono trash e politically correct, mi spiace. La qualità non conta nulla.



#1362
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Niente Cina per Ghostbusters 3?

 

http://www.hollywood...se-china-910563


Modificata da pippounderground, 15 July 2016 - 06:18 PM.


#1363
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ci sono donne che fanno le caxxute giusto per inneggiare a un falso femminismo?

Ci sono pugno ai fantasmi?

Ci sono raggi protonici nei testicoli fantasma?

Slimer ha messo su famiglia?

 

Se la risposta è no, non è adatto alle nuove generazioni che vogliono trash e politically correct, mi spiace. La qualità non conta nulla.

Battute a parte era sicuramente migliore, a livello di premesse. L'ho letto l'altro giorno però mi pare di ricordare aprlasse pure di uan ragazza



#1364
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

 

 

 

Aivoglia se mi bastano. Ho detto lavoro discreto, mica un capolavoro. La media del 6,5 ci sta. Se fosse stato una porcheria (cosa che in molti, anche qui dentro, speravano) avrebbe preso valanghe di 4 o 5.

 

A conti fatti ha preso persino più di Ghostbusters 2 che su RT ha una media di 5,2.

 

il che la dice lunga sulla presunta ''critica''.

 

lol, ancora non mi capacito di come abbia una media più alta di BvS. 



#1365
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

2cyp0eb.jpg

 

 

vabbè dai forse sto film non è poi tutto sto male che lo si dipinge... :sisi:






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo