Vai al contenuto

Ghostbusters Saga [Topic Ufficiale]Minaccia Glaciale marzo 2024 Jason Reitman alla regia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2264 risposte

#46
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Che bello... :mellow:
Sono passato dall'euforia agli istinti suicidi in 12 righe... :will2:

#47
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
non vedo l'ora.....ma il cast di femmine spero se lo risparmino !!!! loro sono unici e irripetibili !!!

#48
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

si, proprio per legge.

la classica azione politically correct che, ironicamente, è completamente inutile e grottesca.

Il caso di Wiston calza perfettamente a pennello.


Ma dove l'avete letta??se avete un link...

Si ok il politically correct (altro esempio , Lando cCarlrissian e Mace Windu, in SW) , ma che una legge obbligasse l'inserimento di attori afroamericani mi sembra assurdo.

Quindi se uno fa un film ,tratto da un libro (per esempio medievale) che non prevede protagonisti afroamericani, deve inserirlo per forza, inventadosi un personaggio? :lol:

Sto pensando a film, senza attori afroamericani e mi sembra ce ne siano un bel po'.
Il primo che mi viene in mente salvate il soldato Ryan che non ha attori di colore.
Ma anche film anni 80 come ghostbusters: willow, tucker, il padrino,Labirynth, la storia infinita,I goonies...

Modificata da EL_PABLO, 29 May 2009 - 09:43 AM.


#49
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409

Ma dove l'avete letta??se avete un link...

Si ok il politically correct (altro esempio , Lando cCarlrissian e Mace Windu, in SW) , ma che una legge obbligasse l'inserimento di attori afroamericani mi sembra assurdo.

Quindi se uno fa un film ,tratto da un libro (per esempio medievale) che non prevede protagonisti afroamericani, deve inserirlo per forza, inventadosi un personaggio? :lol:

Sto pensando a film, senza attori afroamericani e mi sembra ce ne siano un bel po'.
Il primo che mi viene in mente salvate il soldato Ryan che non ha attori di colore.
Ma anche film anni 80 come ghostbusters: willow, tucker, il padrino,Labirynth, la storia infinita,I goonies...


probabilmente ci saranno stati che applicano questa legge e stati che non la applicano!

#50
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

probabilmente ci saranno stati che applicano questa legge e stati che non la applicano!



bene. ^_^

Quindi e' una legge, forse, applicata un po' qui o un po' li'.

In base a dove e' piu' presente la comunita' afroamericana.
Quindi immagino esista anche una legge a favore degli ispanici, degli Asiatici e degli indiani d'america.
Onestamente , non per niente , ma mi pare assurdo.

Credo che l'obbligo , al massimo, possa venire dalla casa prodruttrice che per non aver problemi con le varie comunita' obbliga il regista (se non l'ha previsto) a inserire una parte per un attore di una minoranza.
Ma si chiama gesto politicamente corretto e non c'e' una legge che ti obbliga a farlo.

Scusate l'ot. comunque mi informero' per curiosita' e se dovessi sbagliarmi verro' a postare , qui le mie scuse.

Modificata da EL_PABLO, 29 May 2009 - 10:27 AM.


#51
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253

Ma si chiama gesto politicamente corretto e non c'e' una legge che ti obbliga a farlo.

Credo che tu abbia ragione... non penso ci sia una legge del genere :D
Chiedo scusa sin da subito se sbaglio

#52
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
nuove info rilasciate da Ivan Reitman in occasione della presentazione del Blu-Ray del primo G.B. in occasione del 25° anniversario dall'uscita


http://www.collider....-from-the-dead/

qualche estratto dall'articolo:


- a general outline for the film has already been completed by its two writers, Gene Stupnitsky and Lee Eisenberg

- Dan Aykroyd has been saying in interviews recently that the film will be about “passing on the torch to a new generation of Ghostbusters.” Reitman said that while this is true, he stressed that it is merely one part of the story they’re trying to tell

- the writers are expected to turn in their first completed draft in a month or so, and all five of the Ghostbusters “rights holders” will review and approve it
(i 5 detentori dei diritti sono Sony/Columbia, Ivan Reitman, Dan Akryoyd, Harold Ramis e Bill Murray)

- Atari’s Ghostbusters: The Video Game is already considered to be the third film, as it continues the story of the first two movies, taking place a couple years after Ghostbusters II. It features the voices and likenesses of all the major actors from the films (except Sigourney Weaver and Rick Moranis) and has a script that was personally revised by Dan Aykroyd and Harold Ramis


infine, qualche info sulle special features del Blu-Ray in uscita negli USA più o meno in contemporanea con l'uscita del VG (16 Giugno)


* Digitally Mastered Audio and Video

* Slimer Mode: Picture-in-Picture Graphical Viewing Experience with an examination of the spook-hunters’ firehouse headquarters, an in-depth exploration of the creatures in the Ghostbusters mythology, behind-the-scenes discussions of making the movie, new cast, crew and special effects artists interviews and much more!

* Featurette: Ecto-1: Resurrecting the Classic Car

* Ghostbusters Garage: Ecto-1 Gallery

* Filmmakers’ Commentary with Ivan Reitman, Harold Ramis and Joe Medjuck

* Featurette: 1984 - The Making of Ghostbusters - Interviews with the cast and crew

* Featurette: Interviews with Cast and Crew

* Featurette: SFX Team - Includes Before and After Multi-Angle Explorations

* Scene Cemetery - 10 Deleted Scenes

* Storyboard Comparisons


c'è anche un sito per il Blu-Ray .... http://www.sonypictu...busters/splash/


Immagine inserita

#53
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
cmq i membri del team originale avrebbero bisogno di una bella curetta dimagrante prima di rientrare nel cast di GHIII .... <_<


Immagine inserita


Immagine inserita

#54
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

[i]- Atari’s Ghostbusters: The Video Game is already considered to be the third film, as it continues the story of the first two movies, taking place a couple years after Ghostbusters II.


Allora non me lo ero sognato XD

Modificata da Faust il demone, 05 June 2009 - 07:20 PM.


#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Harold Ramis ha rilasciato un'intervista di 7 minuti sull'attesissimo terzo film (non quella pena di VG che han fatto biggrin2.gif )

http://makingof.com/...usters-3/63/231


Mi ha fatto molto piacere il fatto che abbia compreso cosa vogliono i fan. Ha fatto l'esempio di Batman, Transformers e GiJOE, di come non voglia far comparire nuove tute corazzate o esplosioni e combattimenti eccessivi.

Questo mi lascia ben sperare...magari sarà il primo seguito di un film anni '80 a mantenere la stessa atmosfera.


Ho molta più fiducia adesso

#56
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
CITAZIONE(Genocide @ Jul 9 2009, 08:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Harold Ramis ha rilasciato un'intervista di 7 minuti sull'attesissimo terzo film (non quella pena di VG che han fatto biggrin2.gif )

http://makingof.com/...usters-3/63/231


Mi ha fatto molto piacere il fatto che abbia compreso cosa vogliono i fan. Ha fatto l'esempio di Batman, Transformers e GiJOE, di come non voglia far comparire nuove tute corazzate o esplosioni e combattimenti eccessivi.

Questo mi lascia ben sperare...magari sarà il primo seguito di un film anni '80 a mantenere la stessa atmosfera.


Ho molta più fiducia adesso


ci spero anch'io smile.gif


#57
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Io sono molto ottimista da quando Bill Murray ha cominciato ad interessarsi al progetto. Lui ha molto chiaro cosa sia ghostbusters, e di quali siano i suoi più grandi pregi, ed è cosciente degli errori che hanno fatto con il secondo film. Per essersi interessato, significa che le cose oserei dire, collimano con il suo modo di pensare e questo mi fà molto ben sperare. wink3.gif

#58
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Io non ho visto errori nel secondo film...comunque ci sarebbe solo da gioire ad avere un film ai livelli del secondo

#59
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
CITAZIONE(Genocide @ Jul 9 2009, 08:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi ha fatto molto piacere il fatto che abbia compreso cosa vogliono i fan. Ha fatto l'esempio di Batman, Transformers e GiJOE, di come non voglia far comparire nuove tute corazzate o esplosioni e combattimenti eccessivi.



Era questo che volevo sentire da "Egon", il mio mito d'infanzia chebello.jpg

#60
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
forse è un pò tardi per un progetto del genere.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo