Vai al contenuto

[Work] "The cathedral eyes" -Vol. I- e -Vol. II-


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
Nikon D80
1/1250 second
F/4.5
ISO 100
58 mm

Immagine inserita

Modificata da E.m.k., 22 May 2009 - 08:08 AM.


#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
anche se il fiume(?) sembrerebbe piatto, da un bella idea di flusso ondulatorio molto armonioso e la barca sembra quasi riposarsi sopra... però guardandola percepisco qualcosa che non và, ma non riesco a capire bene cosa.... comunque mi piacciono molto i tuoi lavori!

una curiosità.. cosa vuol dire e.m.k.?

Modificata da whiteavatar, 19 May 2009 - 08:22 PM.


#3
E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
Mi fa piacere che ti piacciano i miei lavori whiteavatar. :)

Non è un fiume ma è il bel mare pugliese e questa è la cattedrale di Trani. E.m.k. è l'acronimo di: Ego Maniak Kid :P

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Mi fa piacere che ti piacciano i miei lavori whiteavatar. :)

Non è un fiume ma è il bel mare pugliese e questa è la cattedrale di Trani. E.m.k. è l'acronimo di: Ego Maniak Kid :P

difatti ero insicuro sul fatto che era un fiume :sese: comunque uno dei piu belli che ho visto è quello che usi anche come avatar

#5
E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
Ai bei tempi era il nome della mia Crew...

#6
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
bella l'idea di nascondere il sole dietro il campanile, ma forse piu' decentrato avrebbe reso di piu'
cosi' il profilo che si viene a creare e' poco interessante e povero di spunti che sappiano attirare l'attenzione dell'osservatore


IMHO :P

#7
E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991

bella l'idea di nascondere il sole dietro il campanile, ma forse piu' decentrato avrebbe reso di piu'
cosi' il profilo che si viene a creare e' poco interessante e povero di spunti che sappiano attirare l'attenzione dell'osservatore


IMHO :P



L'idea di nascondere il sole dietro il campanile è stata dettata dal poter riuscir a creare "gli occhi" al campanile.

Comunque sia, non voglio lasciarti a bocca asciutta rispetto alla tua richiesta ma...con una piccola differenza, il sole è sulla parte destra...vediamo cosa ne pensi :P

Nikon D80
1/1000 second
F/3.2
ISO 100
28 mm

Immagine inserita

#8
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
questa e' decisamente piu' interessante ai miei occhi, mi invita a curiosare di piu' la scena :P

magari ritaglierei un po' sopra per dare un effetto piu' panoramico

#9
E.m.k.

E.m.k.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991

questa e' decisamente piu' interessante ai miei occhi, mi invita a curiosare di piu' la scena :P

magari ritaglierei un po' sopra per dare un effetto piu' panoramico


Sapevo che ti sarebbe piaciuta di più! In effetti se si vuol dare un effetto panoramico prendete un foglio e mettetelo a vostro piacimento in modo orizzontale sopra la cattedrale in modo tale da tagliare parte del cielo. Ed ecco qua che avrete un taglio panoramico! :P (Non ho voglia di postare un'altra immagine tagliata :lol: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo