Vai al contenuto

pulire la PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
allora...voi come pulite la vostra console?, più che altro vorrei sapere come fare con il lettore...visto che l'altro ieri m'è partito il lettore della 360 (che effettivamente non ho mai pulito e mi sono preoccupato solo a pulire gli esterni della console).
Non vorrei che si ripetesse anche con questa...

#2
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
basta spolverarla spesso e bene esternamente e non avrai problemi col lettore stai tranquillo

#3
DevilZeta

DevilZeta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 394
Se ancora non lo fai, coprila con un velo quando non ci giochi

Io addirittura copro anche il PAD, e tra il velo e la play, ci metto un panno di qualità superiore

Io Sarò esagerato, ma non c'è mai un GRANELLINO di polvere sulla mia PS3.

Calcola che la tratto cosi perchè la mia è JAP e Bianca :P

#4
invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

allora...voi come pulite la vostra console?, più che altro vorrei sapere come fare con il lettore...visto che l'altro ieri m'è partito il lettore della 360 (che effettivamente non ho mai pulito e mi sono preoccupato solo a pulire gli esterni della console).
Non vorrei che si ripetesse anche con questa...



per fortuna la play non è un xbox360 e di certo il lettore blu ray non parte per la polvere! Io ho la play da 2 anni e mezzo e non l'ho mai pulita internamente.... l'xbox360 che gli ho affiancato dopo 6 mesi si è fritto ...vedi tu :angry:

#5
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

per fortuna la play non è un xbox360 e di certo il lettore blu ray non parte per la polvere! Io ho la play da 2 anni e mezzo e non l'ho mai pulita internamente.... l'xbox360 che gli ho affiancato dopo 6 mesi si è fritto ...vedi tu :angry:


quindi hai la 60gb anche te giusto? ma la usi spesso?

#6
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

Se ancora non lo fai, coprila con un velo quando non ci giochi

Io addirittura copro anche il PAD, e tra il velo e la play, ci metto un panno di qualità superiore

Io Sarò esagerato, ma non c'è mai un GRANELLINO di polvere sulla mia PS3.

Calcola che la tratto cosi perchè la mia è JAP e Bianca :P

per telo di qualita superiore cosa intendi?

#7
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

per telo di qualita superiore cosa intendi?



scolta..non spendere soldi per teli..l importante è che sia "protetta"...in tutte e 3 le playstation in mio possesso, ho sempre usato il "telo" che copriva la console nella scatola...e, sgrat sgrat, han sempre fatto il loro lavoro , inventato, di protezione console dalla polvere =) ... forse è anche meglio quello perchè, ad esempio un telo vero..lenzuolo o altro, rischiano di impregnarsi di polvere...

#8
invinciblexx

invinciblexx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340

quindi hai la 60gb anche te giusto? ma la usi spesso?



si io la play da 60 gb e la uso spesso.... in 2 anni ha oltre 600 ore di funzionamento fra gioco ,visione di B.R. e dvd .

#9
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

si io la play da 60 gb e la uso spesso.... in 2 anni ha oltre 600 ore di funzionamento fra gioco ,visione di B.R. e dvd .


complimenti =)! beh.... visto l ottima affidabilità che ti sta dando...dalle un pò di respiro in questi giorni di caldo afoso =D

#10
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

scolta..non spendere soldi per teli..l importante è che sia "protetta"...in tutte e 3 le playstation in mio possesso, ho sempre usato il "telo" che copriva la console nella scatola...e, sgrat sgrat, han sempre fatto il loro lavoro , inventato, di protezione console dalla polvere =) ... forse è anche meglio quello perchè, ad esempio un telo vero..lenzuolo o altro, rischiano di impregnarsi di polvere...

si si chiedevo solo per curiosita visto che anch'io sono solito comprirle, in ogni caso credo che il fatto di tenerle coperte eviti soltanto l'accumulo di polvere esterno perchè a meno di non tenerle coperte anche da accese (allora si che si spiegherebbero i malfunzionamenti :fg: ) la polvere interna è sicuramente dovuta al ricircolo di aria interno della console durante il funzionameno.

Modificata da shyguy, 27 May 2009 - 06:31 PM.


#11
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

si si chiedevo solo per curiosita visto che anch'io sono solito comprirle, in ogni caso credo che il fatto di tenerle coperte eviti soltanto l'accumulo di polvere esterno perchè a meno di non tenerle coperte anche da accese (allora si che si spiegherebbero i malfunzionamenti :fg: ) la polvere interna è sicuramente dovuta al ricircolo di aria interno della console durante il funzionameno.



be si..ovvio in funzionamento, della polvere entra si...ma almeno solo per quando la usi...se la tenessi scoperta anche da spenta...sai quanta polvere entrerebbe? =)

#12
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

be si..ovvio in funzionamento, della polvere entra si...ma almeno solo per quando la usi...se la tenessi scoperta anche da spenta...sai quanta polvere entrerebbe? =)

ma sicuro?
perchè in fondo il passaggio di aria interno dovrebbe contribuire in maniera molto maggiore no?

#13
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ma sicuro?
perchè in fondo il passaggio di aria interno dovrebbe contribuire in maniera molto maggiore no?


intendo dire che la polvere, anche se la play è spenta, riesce a passare bene nei fori..la polvere è una bestiaccia allucinante che non ha "ostacoli"...quindi le griglie se sono coperte anche da spenta è meglio imho




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo