Vai al contenuto

configurazione rete a puttanazze più strambi rumori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
1)stavo cercando di vedermi un divx tramite 360 (ho windows media connect). Prima la 360 mi leggeva tutto(ho sempre sentito mp3 in streaming)....
ma oggi devo aver pasticciato qualcosa e adesso non solo la 360 non mi visualizza il pc ma non si connette manco più ad internet...
come rimetto le coe a posto? HEEEELP


2) non vorrei che il lettore(lo sapevo che qualcosa succedeva) stia andando a farsi benedire...
ogni volta che accendo la 360 sento un BZZZZZZZZZZZZZZ BZZZZZZZZZZ e poi a posto °_°
si sta fottendo il lettore?

#2
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
boo...dipende se quel BZZZZ è come il mio BZZZZ :sisi:... (il mio BZZ per esempio era come se grattasse i dvd dei giochi e stranamente me lo faceva all'inizio, poi ripartiva e me si ripeteva la stessa cosa appena toglievo il dvd )....
la mia ha durato per qualche giorno, ora non mi legge più nessun gioco...e fa dei strani BIP BIP

#3
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
°_°

#4
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
nessuno sa aiutarmi? specialmente con la 1




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo