Vai al contenuto

Giochi PSPConsigli per gli acquisti ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Dato che dovrebbe arrivarmi entro un paio di giorni una psp - speriamo bene XD - vorrei sapere da voi quali sono i giochi più belli attualmente disponibili [dato che parto da un parco giochi praticamente nullo]. Quindi non mi resta altro da dire che ... fuoco alle polveri! ^^

#2
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Mmmh io ho dei gusti un po' alternativi e sulla psp ho trovato il paradiso dei porting. Vedrò di darti qlc consiglio a seconda delle mie preferenze:

Monster Hunter Freedom
Monster Hunter Freedom 2
Valkyrie Profile (se non l'hai giocato su psx)
God of War
Disgaea Afternoon of darkness (merit anche se hai quello per ps2)
Castlevania Dracula X chronicles (remake rondo of blood + symphony of the Night sbloccabile + rondo originale)
Ultimate Ghost'n Goblins (bello e difficile)
Metal slug collection (un po' lento nei caricamenti, ma chi se ne frega :D)
Sega mega drive collection (eh beh!)
Capcom Classic collection reloaded (urca!)
Tales of eternia (sempre se non l'hai giocato su psx era Tales of Destiny 2)
FF Tactics (conversione un po' di cacca, ma i nuovi filmati e il fatto che è portatile merita)
Star ocean firts departures (devono piacerti tanto i jrpg)
Riviera (questo è abbastanza di nicchia)
Locoroco (meraviglioso)
Patapon (divertentissimo)
Lumines (bel gioco)

Se me ne vengono in mente altri aggiorno.
Tra l'altro dovrei decidermi a comprare Giovanna d'arco...

#3
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128
I due Monster Hunter sono assolutamente imperdibili, poi ci sono patapon e locoroco da giocare nei momenti di pausa tra una sessione e l'altra di monster hunter :)

#4
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Consiglio GTA: Vice City Stories, God Of War e uno dei 2 Locoroco. :) Dovresti averne per un bel pezzo. ^_^'

#5
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Monster Hunter 1-2 ma, soprattutto, God Of War...ha poca longevità (5 ore) ma ha una grafica spaventosa (la migliore mai vista per psp), un gameplay perfetto e una storia interessante.
Poi ovviamente Loco Roco e Patapon, i due piccoli capolavori Sony :sisi:

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
In rilievo trovi anche una guida...

#7
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Locoroco Patapon 1 E 2. Per il resto dipende cosa cerchi dovresti magari dirci i tuoi gusti. Se ti piacciono i gestionali di calcio vai su Football Manager, io la psp orami la uso solo per portarmi dietro questo gioco di cui sono drogato.

#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
ma diciamogli anche quello che deve uscire...
Non ti conviene acquistare Monster Hunter ora perché a giugno esce quello nuovo, Monster Hunter Unite
se ti piacciono i giochi-film, prendi Crisis Core, è una manna per gli occhi, miglior grafica, storia e comparto sonoro di sempre... a molti non piace il sistema di combattimento
Naruto Ultimate Ninja heroes 2, esattamente come tutti Naruto Heroes per le Home console
Tekken Dark Resurrection
Metal Gear Portable Ops, se vuoi giocare anche la modalità storia, MG Portable Ops Plus, se vuoi avere più personaggi, più armi, più strumenti...
DJ Max Portable/ Fever/ Black Square (oddio, forse BS è troppo difficile), il più bel rithm game al mondo
Sono usciti sia Locoroco 2 che Patapon 2, non hanno una storia così rilevante, ma sono divertentissimi...
Ultimate Board Collection, raccolta di giochi da tavolo (sudoku, scacchi, forza 4, dama, battaglia navale, paroliere tarocco, majong... )

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma come rithm game every extended extra ?

#10
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Se ti garbano gli horror prendi Silent Hill....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo