Vai al contenuto

► Qual è il videogioco che vi sta creando più dipendenza?Odio quella risata isterica prima di spararsi in testa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 227 risposte

#226
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79287

skyrim tutta la vita...circa 600 ore di gioco


:fg: O_O O_O O_O :eek: :eek:

#227
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anyone?



#228
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

devi assolutamente recuperare il lungometraggio che narra gli eventi prima di dead space.
E' tutto in ita e fatto da dio, puoi comprare anche il bluray o per le ... solite vie.

Dead_Space_sony_bluray.jpg

 

Ma se me lo vedo prima di giocare il primo capitolo di DS mi spoilero qualcosa? Conviene guardarlo dopo aver giocato i videogame?

 

 

 

 

Comunque il gioco che ultimamente mi ha preso di più è stato Mass Effect 1 su PS3 con oltre 60 ore di gioco, l'ho sviscerato in lungo e largo, fantastico. Passato a ME2, forse anche complice il fatto che questo lo stavo giocando su PC, ho cominciato a sentire un po di stanchezza e le dinamiche più action e spara spara mi hanno fatto calare la voglia. Per ora paura, riprenderò la saga in futuro.


Modificata da IcoUeda, 01 July 2014 - 11:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo