Vai al contenuto

Codice errore 8001000A - 8013013Daiutatemi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Eddie920

Eddie920
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
ciao a tutti

dopo aver impostato tutto il necessario e vado a fare la verifica della connessione...FALLISCE!
non si connette,e a volte mi da un codice,a volte l'altro.

Ho un router BELKIN n+,e forse è proprio questo il problema visto che col modem di prima non ho mai avuto problemi, ma le ho gia provate tutte: ho già impostato manualmente indirizzo IP,DMZ,ma è tutto inutile...COSA POSSO FARE??????

AIUTATEMI per favore!!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

#2
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Per la lista errori trovi un post in evidenza dove ci sono quelli più comuni.
Nel tuo caso, prova a fare una configurazione automatica senza mettere l'indirizzo sotto DMZ.
Fammi sapere.

Ciaux

#3
Eddie920

Eddie920
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
niente da fare!!!! ho provato yutti i modi possibili ma mi da sempre 8013013D!!!

cosa fare????

#4
Eddie920

Eddie920
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
nessuno ha consigli?????????x favore

ho reinstallato il netgear e va,ma col belkin non se ne parla proprio

#5
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

nessuno ha consigli?????????x favore

ho reinstallato il netgear e va,ma col belkin non se ne parla proprio


allora tieniti il netgear..anche io posseggo quello..ora bisogna vedere come l'avevi collegata..se in wifi o cavo di rete..io con il netgear prima andavo in wifi...poi un giorno scaricava a rilento..ho perso ore e ore nel router ma niente..alkè ho provato a piazzarci il cavo di rete e ha trovato i settaggi da solo e scarico a 1mb/s come prima =)

#6
Eddie920

Eddie920
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
io vado con netgear wifi benissimo,mentre mi da errore 8013013D con il belkin,ho pure chiesto qalla belkin,ma mi hanno detto che non ci sono incompatibilità...

non so piu cosa fare

#7
Eddie920

Eddie920
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo sto schizzandoooooooooooo

#8
IMB-Dracula

IMB-Dracula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
uguale a te,ho un [Censura] di netgear N+, è collegato a un pc con ethernet e ad altri 2 pc wireless e,a dispetto del mio vecchio router, i computer wireless viaggiano che è un piacere. Ma la play.. ho provato parecchi modi ma mi da sempre l'errore 8001000A.
però è strano,perchè una volta riavviata la play, spesso,riesce a colegarsi al psn.. anche se poi,non appena tento di giocare, parte l'errore dns..e poi,se faccio "verifica connessione" da di nuovo l'errore 8001000A....
solo 1 volta,non so come non so perchè sono riuscito a giocare a cod. poi, dopo averla spenta,la volta dopo dava sempre gli stessi problemi.
Ho provato ad aprire le porte,a usare il DMZ, a inserire manualmente tutto,a usare la connessione ppoe e a cambiare dns.
Una cosa che ho notato e che mi ha insospettito è che quando esce l'errore, se poi guardo "informazioni sul sistema" al posto del solito IP statico della play, c è un bel trattino!.. che fine fa l IP? non è che è un problema della play? purtroppo non ho avuto ancora il modo di fare delle prove con altre play o con altri router.. ma speravo non servissero.. anche percè il 10 esce cod6!! non posso permettermi di rimanere dientro con le medaglie :P
Quindi se avete qualche consiglio vi ringrazio.. se no anche una valida alternativa per un router potente e che sia compatibile al 100% con la PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
p.s. se qualcuno ha voglia di qualche lezione su cod mi aggiungaXD: IMB-Dracula




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo