Vai al contenuto

Team buddies e psp.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
mattycon

mattycon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Come da titolo, il suddetto titolo gira su Psp Slim che monta un Custom Firmware 5.00 33?

Non ho il cavetto USB sottomano, indipercui non posso provare, ma ho la scimmia di saperlo.

#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Allora, tutti i giochi psx, se convertiti, fungono sulle psp con CF.

Solo un avvertimento: in questo forum puoi parlare di giochi psx convertiti solo se hai il gioco originale e hai fatto il suo backup.

#3
mattycon

mattycon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Allora, tutti i giochi psx, se convertiti, fungono sulle psp con CF.

Solo un avvertimento: in questo forum puoi parlare di giochi psx convertiti solo se hai il gioco originale e hai fatto il suo backup.


Sì, lo so, ma ci sono alcuni giochi che non partono perché incompatibili e non supportati, vedi Team Buddies e Hogs of war, per citarne due.

#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
uhm...bho non lo so perchè non li ho provati ma i giochi che ho convertito fin ora hanno sempre funzionato e senza problemi... Provaci, alla fine non costa nulla ;)

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
alcuni giochi durante la conversione hanno bisogno di un codice specifico (non chiedermi quale e da cosa dipende)
l'ho scoperto per caso trasformando Digimon 2003 (il gioco più difficile al mondo dopo Digimon World 2, non prendetemi in giro :fg: , neanche gli hardcore sono così tosti, pacman a confronto lo faccio ad occhi chiusi e al tetris hanno dovuto aggiungere un nuovo livello dopo quello finale, l'hanno chiamato livello "Waller", oltre a scendere alla velocità della luce e ad essere invisibiile ogni pezzo occupa dai 15 ai 23 tasselli :sese: )

Cmq... per esempio ho dovuto inserire ULES5302 o qualcosa di simile, se no il gioco si fermava sempre nello stesso punto, ho solo cercato su internet ed ho trovato altri che avevano il mio stesso problema

Modificata da Waller, 19 May 2009 - 07:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo