Vai al contenuto

uploadare mp3 per scaricare con plugin o similic'è qualcosa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
Siccome myspace non fa più scaricare i pezzi, esiste un sito che li faccia uploadare in modo che inserendo un link su myspace o un plugin si possano scaricare facilmente?

grazie :little:

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
io ho tutto su jamendo, dove puoi scaricare direttamente l'album per intero, le canzoni o ascoltarle in streaming tramite plugin. L'unica cosa è che jamendo funziona con le licenze creative commons, quindi non so se risponde alle tue necessità.

Sennò fai il metodo rustico e uppa tutto su megaupload, metti il link diretto su myspace e via... ;)

#3
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
megaupschifo ha diversi problemucci....

gia che ci siamo sai se le creative commons si possono mettere a nome di più persone? o ce ne vuole una sola?

#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

megaupschifo ha diversi problemucci....

gia che ci siamo sai se le creative commons si possono mettere a nome di più persone? o ce ne vuole una sola?

oddio, non mi vorrei sbagliare, ma Jamendo funziona che registri tutto a nome di una persona sola. Magari informati.

Cmq se ti serve solo la possibilità per il download, oltre a megaupload c'è rapidshare e tanti altri siti di file hosting....

#5
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
e perchè fa sta roba myspace?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo