Vai al contenuto

Benson Vs Ferrettida Chiambretti su italia1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
ciao,

ieri per caso mi sono imbattuto nella trasmissione di Chiambretti ed ho beccato addirittura il caro Richard, ospite insieme a Giovanni Lindo Ferretti (ex CCCP Fedeli alla linea e CSI). Beh, è stato interessante e sicuramente inaspettato.

La puntata era sul tema "Angeli e demoni": richard nella parte del demone (obeso, sciancato, pelato ma sempre demone evidentemente :D ), e il convertito Ferretti (che ora canta musica ecclesiastica e vota centrodestra) come angelo.

Richard ha ritato fuori tutte le sue solite minchiate - Marlin manson, gerarchie infernali ecc -, ma mi ha stupito vedere un Chiambretti preparato (grazie a wikipedia, ma almeno ha avuto la professionalità di andarsi ad informare prima) sputtanare Benson su tutte le balle che ha raccontato negli anni, dallo show con pamela anderson all'incidente in cui ha centrato il pilone di ponte Milvio.

Ferretti invece irriconoscibile, ci ho messo un po' a capire chi era a dire il vero, anche perchè staa parlando di quanto gli piacciono i libri di Ratzinger e cose simili. Si è anche esibito live in un canto liturgico.

Voi avete visto l'intervista (che nuovamente, come per Scotto e Povia, è stata interrotta da una principessa che veniva a parlare di bon ton)?

#2
mantis

mantis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1069
NOOOOO
L'HO PERSA [Censura]
edit: E' GIA' SU YOUTUBE

Modificata da mantis, 15 May 2009 - 04:25 PM.


#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
"dove [Censura] sono andati a finire, sui monti degli alpini?" :gad2: :gad2:

#4
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
è troppo imbarazzante e finto ma mi piega in 2 dal ridere lob stesso ogni volta

vai ricciaaaaaaard

era bellissimo il fatto che lui ogni tanto iniziava ad urlare, ormai abituato al suo pubblico che in quelle situazioni esulta, ma in studio silenzio di tomba :gad2:

Modificata da Trapy, 16 May 2009 - 10:20 AM.


#5
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
si in effetti i silenzi erano tremendamente imbarazzanti :D
figure di m*rda in rapida successione, soprattutto quando provava a dire le sue frasi "da applauso" (tipo la storia della perla di pioggia in un paese dove non piove mai), e il gelo scendeva in studio... :D

#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
quella roba della perla di pioggia non l'ho capita neanchio :unsure:

ma è il pezzo + bello è stato: "Ferretti dovrebbe andare al manicomio! AL MANICOMIO! AL MANICOMIO!" e Chiambretti "E lei?" :gad2:

#7
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
l'ho vista pure io l'altra sera.benson era ridicolo.ferretti invece ha sempre un carisma che pochi possono vantare.e un modo di parlare davvero affascinante.mi dispiace solo che tutti i giornalisti riducano il percorso spirituale che ha fatto ad un bieco cambio di orientamento politico.

#8
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

ferretti invece ha sempre un carisma che pochi possono vantare.e un modo di parlare davvero affascinante.mi dispiace solo che tutti i giornalisti riducano il percorso spirituale che ha fatto ad un bieco cambio di orientamento politico.

concordo

#9
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
riccardo bensoni numero uno!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo