Vai al contenuto

[Topic spoiler] Stagione 6

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#166
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

I NUOVI EPISODI DISPONIBILI ON DEMAND A 24 ORE DALLA MESSA IN ONDA IN USA

L’ultima, attesissima sesta stagione di Lost sbarca in Italia a sole 24 ore dal debutto negli Stati Uniti. Dopo aver "costretto" la Casa Bianca a spostare il primo discorso sullo Stato dell’Unione del presidente Barack Obama, per evitare che si accavallasse con l’esordio della serie, previsto il 2 febbraio, il serial cult della Abc arriva dal 3 febbraio on demand sulle piattaforme Ip di Telecom Italia, anticipando clamorosamente di una settimana Fox (canale 110 di Sky), che lo proporrà sul satellite dal 10 febbraio.

Le diciotto nuove puntate di "Lost" - destinate a sciogliere i misteri dell’isola del sud del Pacifico dove si sono ritrovati i superstiti dell’incidente aereo dell’Oceanic 815 - arriveranno con cadenza settimanale in modalità on demand, in lingua originale con sottotitoli in italiano, su pc ad alta risoluzione, grazie al sito web lost.cubovision.it, e sulla tv attraverso l’Iptv e CuboVision. Ogni episodio sarà disponibile sulle tre piattaforme al costo di 1,99 euro con addebito diretto in bolletta per i clienti Telecom. Iscrivendosi poi al sito web lost.cubovision.it, tutti gli altri internauti potranno pagare con carta di credito. Le puntate saranno visibili entro 24 ore dall’acquisto e ci sarà anche un’apposita library con le stagioni precedenti (visibili a 0,99 centesimi a episodio).

Il 10 febbraio tocca a Fox, che manderà in onda gli episodi doppiati in italiano a tempo di record (con la possibilità, comunque, di visione in lingua originale e con i sottotitoli) e in alta definizione. In estate, poi, l’ultima serie di "Lost" arriverà in chiaro su Raidue.

Fenomeno televisivo (e di costume), eccellente miscela di azione e thriller, la serie in questi anni ha fatto incetta di premi - 4 Emmy Awards e un Golden Globe nel 2006 come miglior serie drammatica - e ha stregato milioni di telespettatori in tutto il mondo. La quinta stagione si è chiusa con l’ennesimo colpo di scena (il tentativo di far esplodere un ordigno nucleare per consentire ai protagonisti, intrappolati nel passato, di tornare al presente) e i Lost-dipendenti ora aspettano con ansia l’avvio della sesta: ogni singola scena del primo episodio - hanno promesso i creatori, Damon Lindelof e Carlton Cuse - contiene indizi decisivi per scoprirne l’esito. Il resto, però, è top secret: non sono stati diffusi trailer, foto, nè altro materiale promozionale.


magari sapevate già tutto :)

#167
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Se non inizia questa stagione mi sparo... Non ne posso più di aspettare :P

Comunque complimenti per il forum è davvero fatto egregiamente e informatissimo, anche se ho risposto pochissime volte vi leggo sempre.

A me un pò a fatto commuovere, sia per Charlie e Boone, che per Desmond e Penny che sono tra i miei personaggi preferiti. Anche se la volta che più mi ha fatto star male è nell'ultima puntata della quinta quando Juliet "saluta" Sawyer e lui è disperato, è stata la peggio scena per me, anche perchè io ho sempre "tifato" per loro due e Kate non la tollero e visto che non la sopporto come minimo andrà a finire con Sawyer -.-''.

Comunque la cosa più bella di questo telefilm è proprio i trip mentali che ti fa fare, tutte le supposizioni, le teorie, i ragionamenti assurdi che ti vengono in mente e che delle volte più sono assurdi e più ci azzecchi con quello che poi accade XD XD.

Poi volevo postare questo spoiler che ho trovato in un altro forum di lost: (spero di poterlo fare altrimenti mi scuso in anticipo con i moderatori del forum)

Spoiler


Non so quanto siano attendibili come fonti, la fonte è DarkUfo. Chiaramente questo è tradotto.

Sonia

Si concordo, Kate l'adoravo ma ora non la reggo più manco io. Vedere Juliet in quel modo alla fine della quinta... SIIIIIGH :sigh: :sigh: :sigh:

#168
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
L'altro giorno ho visto i primi 4 minuti della S6...
Spoiler


Intanto ieri hanno mostrato il primo promo con le scene inedite!
Spoiler

Se l'ultima stagione è mozzafiato com solo 1/5 di questo promo, ci sarà da divertirsi.

#169
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si vede

Spoiler


in quel trailer, quindi direi che le voci che dicevano che l'attore non era stato confermato erano cazzate? Speriamo sia vero e che non mi sia sbagliato io.

#170
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Sì sì, c'è anche lui nel promo :sisi:
Lo sneak peek e questo promo sembrano confermare la mia idea sulla struttura di questa nuova stagione, ovvero:
Spoiler


#171
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
alla fine ho ceduto ed ho guardato i video


Spoiler


#172
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Non ci capisco più niente. :mellow:

#173
xonja

xonja
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
DarkUfo ha postato la prima puntata di lost presa da non so quale anteprima. O_O

Io non la guardo :P anche se muoio di curiosità me la voglio vedere per benino con la tv grande e i sottotitoli.

Non ho nemmeno letto i commenti fatti sulla puntata comunque vi posto il link se a qualcuno interessa.



Non so se la puntata c'è sempre, o se è davvero tutta la 1, non posso controllare personalmente senza vederla mi dispiace :P

Sonia

P.s dai dai dai manca 1 giorno :gibbo&dani: :gibbo&dani:

Spoiler

Modificata da xonja, 01 February 2010 - 07:52 PM.


#174
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
su darkufo c'è il riassunto parziale con gli eventi fondamentali... ho dato una sbirciatina...

#175
xonja

xonja
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Capito.

Mancaaaaaaaaaaa Pocooooooooooooooooooo...

Domani vedrò tutto *_*

Sonia

#176
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877
Anche qui, fine delle congetture




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo