Vai al contenuto

pad difettosome lo cambiano?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
siccome il mio pad wired ha iniziato a fare le bizze (dipende da come muovo il cavo che mi da controller sconnesso, sicuramente sta partendo qualche contatto) volevo sapere se la microsoft me lo potrebbe cambiare oppure no

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sul pad c'è un anno di garanzia

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, ma se venduto insieme alla console, quindi no dato che insieme alla console viene venduto solo il wireless. Invece ti devi rivolgere al venditore (negozio), lì hai 2 anni.

Modificata da Fabius, 15 May 2009 - 01:57 PM.


#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
quindi gli accessori che compro in negozio se mi si rompono li posso solo che buttare?

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

quindi gli accessori che compro in negozio se mi si rompono li posso solo che buttare?


No, c'è la garanzia di 2 anni come ho scritto da parte del solo venditore e come la legge sancisce sul difetto di conformità, ma se il tuo negoziante fa storie, è l'ora di cambiarlo.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
veramente la garanzia di un anno dal produttore c'è per legge, è il secondo anno che in genere è a carico del venditore (ms è una delle poche che da 2 anni)

#7
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

veramente la garanzia di un anno dal produttore c'è per legge, è il secondo anno che in genere è a carico del venditore (ms è una delle poche che da 2 anni)

mmm ora il problema è trovare lo scatolo del pad visto che lo scontrino sarà li dentro

#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

veramente la garanzia di un anno dal produttore c'è per legge, è il secondo anno che in genere è a carico del venditore (ms è una delle poche che da 2 anni)


Sbagliato, mi dispiace correggerti, ma il produttore interviene per sua volontà enon perchè lo stabilisce la legge e nella fattispecie no perchè MS sostituisce solo il pad venduto insieme alla console, quindi solo pad wireless. Per il resto, garanzia legale di 2 anni da parte del venditore

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
però sul manuale del pad c'è scritto:

SE È NECESSARIA ULTERIORE ASSISTENZA
Visitare il sito www.xbox.com/support o chiamare il numero del Supporto clienti Xbox:
Italia: 800-787614 (utenti TTY: 800-787615)
Non portare la console Xbox 360 o le sue periferiche al rivenditore per la riparazione o l’assistenza a
meno di istruzioni in tal senso da parte di un rappresentante del Supporto clienti Xbox.
! Non tentare di eseguire riparazioni
Non tentare di allontanare, sottoporre a manutenzione o modificare la console Xbox 360, l’alimentatore
o le sue periferiche in alcun modo. Ciò potrebbe comportare il rischio di gravi lesioni o di morte per
scosse elettriche o incendi e invaliderebbe la garanzia.
Con la presente Microsoft dichiara che questo Controller Xbox 360 è conforme ai requisiti essenziali ed
alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla direttiva 1999/5/CE



#10
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
ora se ritrovo lo scatolo con lo scontrino domani provvedo a telefonare alla microsoft, poi ho sentito anche il mio negoziante che per di più è amico e mi ha detto che lui nn ha problemi per farmelo cambiare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo