|
#5
Inviato 15 May 2009 - 02:12 PM
quindi gli accessori che compro in negozio se mi si rompono li posso solo che buttare?
No, c'è la garanzia di 2 anni come ho scritto da parte del solo venditore e come la legge sancisce sul difetto di conformità, ma se il tuo negoziante fa storie, è l'ora di cambiarlo.
#8
Inviato 16 May 2009 - 02:29 PM
veramente la garanzia di un anno dal produttore c'è per legge, è il secondo anno che in genere è a carico del venditore (ms è una delle poche che da 2 anni)
Sbagliato, mi dispiace correggerti, ma il produttore interviene per sua volontà enon perchè lo stabilisce la legge e nella fattispecie no perchè MS sostituisce solo il pad venduto insieme alla console, quindi solo pad wireless. Per il resto, garanzia legale di 2 anni da parte del venditore
#9
Inviato 16 May 2009 - 03:20 PM
però sul manuale del pad c'è scritto:
SE È NECESSARIA ULTERIORE ASSISTENZA
Visitare il sito www.xbox.com/support o chiamare il numero del Supporto clienti Xbox:
Italia: 800-787614 (utenti TTY: 800-787615)
Non portare la console Xbox 360 o le sue periferiche al rivenditore per la riparazione o l’assistenza a
meno di istruzioni in tal senso da parte di un rappresentante del Supporto clienti Xbox.
! Non tentare di eseguire riparazioni
Non tentare di allontanare, sottoporre a manutenzione o modificare la console Xbox 360, l’alimentatore
o le sue periferiche in alcun modo. Ciò potrebbe comportare il rischio di gravi lesioni o di morte per
scosse elettriche o incendi e invaliderebbe la garanzia.
Con la presente Microsoft dichiara che questo Controller Xbox 360 è conforme ai requisiti essenziali ed
alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla direttiva 1999/5/CE
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi