Vai al contenuto

[ITA] Soul Eater[Planet Manga]Uscita bimestrale - 3,90€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

visto? ho fiuto ormai ;)

eeeeeeeeehhhhh :megalol:

no guarda, puoi dire che droppi un manga xke nel volume 1 si vedono troppe tette, ma non xke soul eater è un manga dedito al fan service :lol:
proprio no.
seriamente, è uno shonen coi contro attributi, non conosco una sola persona che ne ha parlato male da quando lo conosco (un anno)

#17
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Lo prenderò :sisi:

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Lo prenderò :sisi:

ecco xke sei il mio moderatore preferito :wub:





















cosa che dico più o meno a tutti i moderatori che mi danno ragione :snape:

#19
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

ecco xke sei il mio moderatore preferito :wub:



sei una baldracca <_<



da oggi di chiamerò Midori-nee <_<

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

sei una baldracca <_<



da oggi di chiamerò Midori-nee <_<

ma no dai, lo sai benissimo che sei tu

il mio moderatore preferito :wub:



#21
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io ho preso la Variant per puro collezionismo, mi pento di non averne presa un'altra copia.. l'idea di ebay potrebbe non essere male. Però si poteva fare qualcosa di più carino o qualcosa di più originale. Da questa iniziativa sembra che la panini punti tanto su questa serie. E allora perchè non valorizzare meglio il primo numero?
Comunque, devo ancora finirlo sto benedetto manga. Zero tempo. Ad ogni modo vale. Credo che lo continuerò..

#22
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
vorrei chiarire che imho come dice Ryoga il prezzo della variant visto la tiratura non è poi cosi esagerato (l'ho fatto comprare alla mia ragazza per poi eventualmente rivenderlo se non avesse avuto una buona impressione) perchè considerando lo sconto del 10% del fumettaro costa in fin dei conti 1 euro in più... il problema è la solita stronzaggine nel diffondere info sui prodotti, come la variant elaborata per il pubblico italiano che è vecchia come il cucco. Grazie per l'ascolto e ora vado a giocare a fallout 3

Modificata da billy"dyd"coen, 14 May 2009 - 08:54 PM.


#23
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

vorrei chiarire che imho come dice Ryoga il prezzo della variant visto la tiratura non è poi cosi esagerato (l'ho fatto comprare alla mia ragazza per poi eventualmente rivenderlo se non avesse avuto una buona impressione) perchè considerando lo sconto del 10% del fumettaro costa in fin dei conti 1 euro in più... il problema è la solita stronzaggine nel diffondere info sui prodotti, come la variant elaborata per il pubblico italiano che è vecchia come il cucco. Grazie per l'ascolto e ora vado a giocare a fallout 3

è un post chiaramente scritto per bullarsi del fatto che va a giocare a Fallout 3 :sisi:

#24
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

@Mendo:
direttamente dal sito panini comics.

è farina del vostro sacco :shifty:


Io leggo "elaborata" che in nessun caso in italiano vuol dire "disegnata". Elaborata vuol dire lavorata, ideata eccetera ed è quello che è successo. Disegnata no, ma non è nemmeno scritto.
Se avessimo voluto usare il termine disegnata, avremmo scritto disegnata no? :huh:

Se tu ci leggi qualcosa di non scritto, non puoi poi dare la colpa a noi! :P

#25
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

domanda: xke ogni tanto vengono scritte vignette con caratteri diversi? ad esempio un font + "leggero" o una specie di comics sans..... :huh:


Perché nell'originale ci sono molti font diversi. Se non ricordo male sono 7, che sono tantissimi. Infatti già dal secondo volume sono diminuiti parecchio anche nell'originale :)
Non ci inventiamo nulla di norma: se li vedi diversi in italiano, sono diversi anche nell'originale. Almeno per i volumi che curo io garantisco al 100% che sia così :)

#26
M4lcoM

M4lcoM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Allora, raga, come lo trovate? Ho sentito commenti diametralmente opposti su questo manga : qualcuno lo trova bello e piacevole, altri lo scansano manco fosse cacca;chi ha letto il primo volume come l'ha trovato?

Per quanto riguarda i volumi, quanti ne sono?E' terminato?

#27
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Allora, raga, come lo trovate? Ho sentito commenti diametralmente opposti su questo manga : qualcuno lo trova bello e piacevole, altri lo scansano manco fosse cacca;chi ha letto il primo volume come l'ha trovato?

a giudicare dal primo numero sembra essere uno shonen assolutamente entro i canoni del genere (non parlo solo dello shonen da 'mazzate' stile Dragonball o Bleach, ma inteso a livello più ampio), quindi se apprezzi i classici questo potrebbe piacerti; la storia sembra prendere piede già nel primo numero, cosa strana visto che di solito questo genere di opere ci mettono almeno 1 numero e mezzo prima di mettere in mezzo un qualche tipo di trama; i personaggi non sembrano male, anche se sembrano decisamente comici e l'opera fa un certo uso di fanservice (che dal mio punto di vista non è certo un male :angel: )
al momento si prende un 6, per quanto mi riguarda


Per quanto riguarda i volumi, quanti ne sono?E' terminato?

stando a quanto ne so io, in giappone è uscito il 14° numero e sta continuando

#28
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
per certe battute io gli darei 10 :lol:

i personaggi sono geniali mi sembra come ambientazione una fusione tra Bleah e D-Grayman e qui ho detto tutto a livello di quanto possano essere piacevoli i disegni ;)

per la trama si farà ma gia da i primi combattimenti sembrano davvero sapere tutti il fatto suo personaggi poco scontati al limite dell'assurdo a esatta metà tra serietà e follia

grande sorpresa

ps:Idolo il figlio dello shinigami B)

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

no guarda, puoi dire che droppi un manga xke nel volume 1 si vedono troppe tette, ma non xke soul eater è un manga dedito al fan service


lo droppo perchè nel primo numero c'era troppo fan service e troppi pg femminili, oltre al fatto che è panini ed evito di aggiungere, se possibile, un ulteriore spesa :sisi:


il fatto che sia un manga con fan service l'hai detto tu, non io:

l'anime era decisamente edulcorato sul lato fan service, ci sono un bel pò di scenette che ho apprezzato


e lo conferma ryo

e l'opera fa un certo uso di fanservice (che dal mio punto di vista non è certo un male



Io mi limito a credervi

#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

il fatto che sia un manga con fan service l'hai detto tu, non io:

il fanservice c'era anche in bleach, quando yoruichi appariva nuda ben 2 volte davanti a ichigo, e mica l'hai droppato
o halibel stessa, con + tette scoperte che coperte, è fanservice stesso... e mica lo droppi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo