Vai al contenuto

Come salvare i dati.scusate ma abbiate pazienza.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Ciao ragazzi, scusate se approfitterò della vostra estrema pazienza ma ho bisogno del vostro aiuto. Ad un mio amico si è rotta la ps3 e visto che abbiamo lo stesso modello, il famoso COGH04 mi pare, mi è venuto lo scrupolo di salvare i dati. Allora prima domanda. Salvando i dati riesco anche a salvare i dlc scaricati? Detto questo passiamo alla parte più complicata. Ovvero come salvare i dati. Allora posso prendere un HD esterno collegarlo alla play e salvare i dati? Poi. Come e quali cartelle deve creare affinché la play mi riconosca le stesse?

Ringrazio tutti!
^_^

#2
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
devi fare un back up, e' l-unico modo :sese:
perche' alcuni giochi sono protetti e non e' possibile copiare i salvataggi..
tutto quello che hai scaricato lo puoi riscaricare
dalla cronologia acquisti..
ti conviene per fare prima a fare il back up e occupare poco spazio, eliminare tutti i giochi musica e video dall-HD, lasci solo i salvataggi e i vari utenti e fai il back up.. (il problema e' che ti devi riscaricare tutto dopo)
la periferica di archiviazione deve essere formattata in fat32 senno non viene riconosciuta da ps3

#3
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Se fai un backup usando un disco esterno, puoi salvare tutto a patto che la console sia sempre la stessa, se l'ID è diverso poi non ti copia i save protetti e i vari contenuti scaricati, ricapitolando, se usi sempre la tua console, non problem, se la cambi perdi il materiale protetto.

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo