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Scusate lo sfogo ma ste cose veramente non le posso vedere.
comunque è un vero schifo che la console si guasti in così poco tempo....la mia fida PS2 è ancora sulla scrivania e, pur essendo stata modificata per poter leggere i giochi jappo e usa, dopo 9 anni e migliaia e migliaia di ore di funzionamento forsennato ore e ore di fila, funziona ancora benone.....invece un aggeggio che pesa come un tir, grosso come un vagone del treno e che costa come un elicottero da guerra si rompe come niente.......bella filosofia del risparmio dei barboni che ha seguito anche sony (e beccati pure la rima).
Scusate lo sfogo ma ste cose veramente non le posso vedere.
Modificata da granDEmente strikes again, 18 June 2009 - 12:23 PM.
@kaos
mi dispiace per la tua console, spero che non ti succeda quello che sta succedendo con la mia che è ancora in assistenza..
se è passato + di 1 anno devi andare direttamente al negozio in cui l'hai comprata, e se fanno storie devi dire che è nel tuo diritto (artt. 128-130 del "codice di consumo" )
che te la riparino a loro spese (senza che tu debba tirare fuori un soldo)
se è passato meno di un anno invece devi chiamare il numero di assistenza che è attivo dal primo aprile, 199 116 266
e te la riparano gratis, ritirandola direttamente a casa.
spero di esserti stao utile--
Aspettane altre 20, poi devi cominciare ad aspettarti che l'assistenza ti dica qualcosa, lo sto che è uno schifo ma questa è la dura, triste, veritàIl LED giallo della morte ha ucciso dopo un anno e otto mesi di onorata carriera anche la mia fida Play da 60 Giga , dopo 10 giorni dal ritiro da parte dell'assistenza , ancora nessuna notizia..
Aspettane altre 20, poi devi cominciare ad aspettarti che l'assistenza ti dica qualcosa, lo sto che è uno schifo ma questa è la dura, triste, verità
Lol, riprendetevi con questo:
PS: pace e amore
finalmente la play e' tornata, ma ancora non va:
rimane acceso il led verde, ma la play rimane bloccata (senza che visualizzi nulla e non posso nemmeno spengerla dal bottone a sfioramento)
sinceramente sto iniziando a rompermi le palle..
come faccio per denununciare il centro assistenza?
quale e' la prassi da seguire?
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