Vai al contenuto

La cosa più strana che avete imparato dai VG

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

#16
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445
Salvo sempre prima di andare a letto :sisi:

dopo essermi fatto molto male (è uguale in che modo) mi nascondo 10 secondi dietro un tavolo e sono a posto :sisi:

#17
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Io ho imparato a bestemmiare con i videogiochi (soprattutto quelli online) è uguale? :fg:

#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
ho imparato che per aprire una porta blu occore una chiave blu :sisi:

#19
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

ho imparato che per aprire una porta blu occore una chiave blu :sisi:


Io quando faccio a cazzotti una volta sferrato il mio attacco attendo che l'altro faccia la sua mossa, i turni sono importanti, inoltre sto attento sapientemente a gestire con estrema cura hp e mp :fg:

#20
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho imparato a bestemmiare con i videogiochi (soprattutto quelli online) è uguale? :fg:


Se è per questo anche io :sisi: beh ... si è sempre apprendere qualcosa perciò vale :sese:

#21
lollotronic

lollotronic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

veramente l'ho imparato da un certo Guybrush ^_^



Da lui ho imparato che per sconfiggere i pirati basta aver la rima pronta! :P

#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Il prof alle medie chiese "come si dice oro in latino?" e io, ricordandomi i golem dorati di DQVIII, risposi "Aurum" B)



Che schifo la chimica e gli elementi :will2:

#23
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
La cosa che mi è successa più di recente:
viaggio di nozze, città del messico.... appena atterrati la guida ci preleva all'aereoporto e ci porta verso l'albergo...... percorriamo una rotatoria intorno ad un monumento imponente; a quel punto chiedo alla guida se in quella piazza risiede l'ambasciata americana, la guida risponde si è prorpio lì all'angolo..... mia moglie mi guarda strabuzzando gli occhi.... io rispondo che ci sono stato in G.R.A.W. :lol:

P.S.
Nei film riconosco spesso e volentieri al volo le locations grazie prorpio ai giochi che mi hanno permesso di visitarle virtualmente: Oahu, San Francisco, Chicaco, NewYork, LA, Londra etc. etc.

Modificata da Gabba73, 11 May 2009 - 05:02 PM.


#24
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529

Io ho imparato a bestemmiare con i videogiochi (soprattutto quelli online) è uguale? :fg:



:gad2:

#25
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Ho imparato a placare l'ira.

Essendo un tipo molto istintivo ho tramutato le incazzature di cod4 online in un insegnamento: se sbatti il pad per terra quando perdi sei doppiamente pirla, perchè oltre a perdere devi spendere 40 € per ricomprarti il pad :D

#26
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ho imparato che anche i VG sono delle vere e proprie opere d'arte (più o meno riuscite...).

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La cosa che mi è successa più di recente:
viaggio di nozze, città del messico.... appena atterrati la guida ci preleva all'aereoporto e ci porta verso l'albergo...... percorriamo una rotatoria intorno ad un monumento imponente; a quel punto chiedo alla guida se in quella piazza risiede l'ambasciata americana, la guida risponde si è prorpio lì all'angolo..... mia moglie mi guarda strabuzzando gli occhi.... io rispondo che ci sono stato in G.R.A.W. :lol:

P.S.
Nei film riconosco spesso e volentieri al volo le locations grazie prorpio ai giochi che mi hanno permesso di visitarle virtualmente: Oahu, San Francisco, Chicaco, NewYork, LA, Londra etc. etc.


quotone, soprattutto NYC, San Francisco e LA le riconosco a colpo d'occhio ormai

#28
Tizou

Tizou
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3349
con zelda a link to the past ho imparato tanti termini in inglese all'età di 8 anni.
con castlevania V ho imparato che alcuni giochi possono durare meno di 4 anni ore.
con street fighter 2 e chun li ho capito che mi piacciono le ragazze, forse perchè gli altri personaggi che usavo più spesso erano zangief, dahlsim e Honda.
con duke nukem ho capito che il mal di testa può a volte essere semplicemente una questione psicologica.
con scudetto 2 ho capito che a me il calcio piace vederlo giocarlo o vederlo giocato, ma in ogni caso mai gestito.
con pc calcio 4 ho capito che mi sbagliavo riguardo alla riga precedente.
con international superstar soccer per snes ho capito come un giorno sarebbe stato il gioco di calcio perfetto.
con zelda ocarina of time ho capito che non avrei mai abbandonato nintendo e miyamoto nella mia vita.
con soul calibur ho capito che i picchiaduro non sono dei titoli stupidi.
con jet set radio ho capito il significato di cell shading.
con manhunt ho capito che la violenza gratuita e senza senso in un videogioco, film o realtà mi fa schifo e basta.
con gran turismo ho capito che non mi piacciono i giochi di simulazione.
con burnout ho capito che adoro i giochi arcade.
con grandia II ho capito che i giochi bisogna comprarli originali altrimenti al secondo disco ti si possono bloccare dopo 32 ore di gioco e che quindi avrei dovuto comprare skies of arcadia.
con skies of arcadia ho capito che avrei dovuto giocarmi tutti i final fantasy possibili ed inimmaginabili.
con final fantasy VII, la summon dei cavalieri e tutti i personaggi a livello 99 ho capito cosa prova Super Mario quando prende la stella.

#29
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Ho imparato che i soldi nel portafogli non sono mai abbastanza.

#30
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ho imparato a costruire delle granate in grado di uccidere qualsiasi essere vivente con un pò di colla prodigiosa ed altre cianfrusaglie....
Ho imparato a comprare delle armi con dei tappi... :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo