Vai al contenuto

nuovi reboot / remake in arrivoupdate: Total Recall e ....... Corto Circuito !!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

ho scoperto ieri che will smith sarà il protagonista del remake hollywoodiano di Old Boy <_<


probabilmente cambieranno il rapporto con la figlia. non è una sceneggiatura fatta per la massa che di solito guarda i film di will smith.

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
si parla di reboot anche per il primo Alien

http://www.bloody-di....com/news/16328


la produzione sarà di Ridley Scott (ottimo), del fratello Tony e di Michael Costigan

il regista più accreditato è Carl Erik Rinsch, che proviene dalla pubblicità (come Ridley Scott ai tempi del primo Alien)

questo Rinsch fa parte del team di produzione Scott Free ed ha fatto un bel po di pubblicità niente male ... alcune sono visibili qui:

http://www.slashfilm...rl-erik-rinsch/

siamo ancora a livelli di rumor comunque ...

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
altri 2 remake in programma:

Total Recall


unica conferma è l'affidamento dello script a Kurt Wimmer che ha firmato quella mondezza di Ultraviolet ma anche il remake del Caso Thomas Crown (che non era male) ...... ancora non si sa se lo script sarà un adattamento del racconto di Philiph Dick oppure sarà il remake del film di Verhoeven (che si è preso un mare di libertà rispetto alla storia originale)



e poi c'è la botta :D ..... arriva il remake di

Short Circuit a.k.a. Corto Circuito


dopo 23 anni dall'uscita del primo film, Johnny 5 tornerà sugli schermi in una sceneggiatura scritta da tale Dan Milano (che non so minimamente chi sia) ....... produzione affidata alla Dimension Films ...... dichiarazione del produttore: "We're bringing Number 5 into the 21st Century and taking advantage of the improvements in robotics that are so massive that robots are now performing heart surgeries in hospitals." .......... l'importante è che non ributtino nel cast Steve Guttenberg

Immagine inserita

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
ahahaha

già immagino la gente che dirà:

"uh guarda! hanno copiato Wall*E!"


e tutti a spiegargli che non è così XD

#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
del remake di the Warriors by Tony Scott (l'unico che mi interessa in mezzo a questa mondezza) non si sa più nulla?

#21
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Corto circuito un mito degli anni 80 e della mia infanzia, che ricordi !

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
uppo



#23
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
non ti piacerebbe essere un peperone ?
10 punti a chi indovina il film

#24
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012

non ti piacerebbe essere un peperone ?
10 punti a chi indovina il film


Non è proprio di "corto circuito"?

#25
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
edit

Modificata da Darth Revan, 01 October 2009 - 11:07 PM.


#26
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
NAVIGATOR e CORTO CIRCUITO ho consumato le VHS a furia di vederli.........che bei ricordi

dei remake non so se avrebbero lo stesso impatto, anche perchè credo che punterebbero tutto sugli effetti speciali che svilirebbero tutto il resto......................speriamo di no.

#27
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

sicuramente è stato uno dei film per ragazzi più celebri degli anni '80, insieme a La Storia Infinita, Karate Kid, Corto Circuito, D.A.R.Y.L., i Goonies e via di questo passo



bhe perche' , rimanendo su genere Navigator, explorers ?

#28
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341
io farei un remake per il mago di oz(magari non musical però),ci sono ragazzi che non sanno nemmeno com'è la storia.

un altro film potrebbe essere war games:giochi di guerra.

#29
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
basta che non mi toccano i GOONIES

#30
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

NAVIGATOR e CORTO CIRCUITO ho consumato le VHS a furia di vederli.........che bei ricordi

dei remake non so se avrebbero lo stesso impatto, anche perchè credo che punterebbero tutto sugli effetti speciali che svilirebbero tutto il resto......................speriamo di no.




il problema è che l'impatto che avrebbero i remake su di noi (e parlo da over 30enne :D) non sarebbe minimamente paragonabile a quello che hanno avuto i film originali a suo tempo ....... e non parlo di effetti speciali, ma del fatto che all'epoca eravamo tutti adorabili pampini facilmente impressionabili (in senso positivo ovvio) da film di questo genere

inoltre, non è detto che le tematiche affrontate (l'amico robot, i viaggi spaziali, ecc) siano appetibili per i gggiovani di oggi ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo