Vai al contenuto

Problema Aggiornamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
_DaRkiNg_

_DaRkiNg_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Salve, pochi giorni fa mi è stata tornata la 360 dall'assistenza, mi sono connesso al live ed ho scaricato gli aggiornamenti (anche quello del divx). Ho notato una cosa. Quando sono disconnesso dal live e provo ad avviare un divx mi appare questo errore. Codice stato 51-C00DF236. come se non avessi mai scaricato l'aggiornamento e non fossi mai andato sul live. Quando mi connetto sul live invece il divx riprende a funzionare. Se spengo la console e la riaccendo senza andare sul live niente. Morale della favola, per vedere i DivX devo essere collegato al live pur avendo scaricato l'aggiornamento...

Dove può essere il problema? Ovviamente, nella mia vecchia 360 non avevo questo problema, ho scaricato l'aggiornamento una sola volta ed era sempre andato bene....soluzioni?


ps: mi scuso se ho sbagliato sezione

#2
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
senti, ma la xbox che ti è tornata è la tua che hai spedito oppure te ne han data una nuova/rigenerata?

#3
_DaRkiNg_

_DaRkiNg_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

senti, ma la xbox che ti è tornata è la tua che hai spedito oppure te ne han data una nuova/rigenerata?


Nuova

#4
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
strano strano... sembra un po' la stessa cosa che accade con i giochi xbla scaricati che nn partono più se nn si è connessi al live. vediamo cosa ne pensa qualcuno + competente di me.

però tenta di cancellare dall' hdd tutti gli aggiornamenti del media player e di riscaricarli nuovamente.

#5
_DaRkiNg_

_DaRkiNg_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Eh si, è stata la prima cosa che ho fatto, scaricati e reinstallati, niente da fare, ogni volta che spengo la console per guardare i divx devo essere connesso un attimo al live.


Girando su internet ho letto che forse con alcuni tipi di console c'è questo "Problema"...se qualcuno sa come venirne a capo mi aiuterebbe molto, dato che trovo assolutamente inutile e una rottura mettere prima il cavo LAN nel router per connettermi al live e poi spostarlo nel PC per vedere i film.


Dovevano per forza sostituirmi la mia 360 con sta schifezza all'assistenza O.O

Modificata da _DaRkiNg_, 09 May 2009 - 11:22 PM.


#6
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994

Girando su internet ho letto che forse con alcuni tipi di console c'è questo "Problema"...se qualcuno sa come venirne a capo mi aiuterebbe molto, dato che trovo assolutamente inutile e una rottura mettere prima il cavo LAN nel router per connettermi al live e poi spostarlo nel PC per vedere i film.


Dovevano per forza sostituirmi la mia 360 con sta schifezza all'assistenza O.O


Ciao, fai un nuovo tag... MA CREALO da qta nuova xbox... vedrai che con qt'ultimo potrai vedere tutto

#7
_DaRkiNg_

_DaRkiNg_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

Ciao, fai un nuovo tag... MA CREALO da qta nuova xbox... vedrai che con qt'ultimo potrai vedere tutto


Grazie mille, adesso funziona ^^

#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Problema noto (se facevi un ricerca, lo trovavi con soluzione) e credo risolvibile o creando una gamertag nuova (che utilizzierai solo per i dvx) oppure eliminando gli elementi in sistema sull'HD (credo) come qualcuno in passato aveva scritto.

#9
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
emmm ma non conviene fare il trasferimento del drm dei vari contenuti che si fa prima? clikka




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo