Vai al contenuto

[Topic di Riferimento] - Wii Sports Resort

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1042 risposte

#16
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006

buon per te.

80 euro per un controller al giorno d'oggi sono tanti, troppi. c'e' gente che si e' vista ridurre lo stipendio causa crisi, io prendo quasi 300 euro in meno rispetto all'anno scorso.
Se uno vive da solo stai sicuro che i 19 euro li guarda sicuramente...

parole sante


p.s. sottolineo (visto che quando c'è la combo moor+ryo non viene mai preso nulla seriamente) che sono serissimo.
a quel punto sarebbe meno "traumatico " per chi vuole giocare pagare di più la console e vere prezzi più umani sul resto(giochi e periferiche)....ma nintendo è sempre stata solita mettere la console a poco ( adesso paradossalmente è peggio ancora perchè quel "poco" in realtà considerando l'hardware è tantissimo) e mettere prezzi proibitivi sul resto.

#17
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Siccome non sono già state dette a sufficienza :sisi:

Comunque tanto di giochi non ne escono più per Wii che ve ne frega se non avete il Wiimotion plus? :asd:

#18
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

buon per te.

80 euro per un controller al giorno d'oggi sono tanti, troppi. c'e' gente che si e' vista ridurre lo stipendio causa crisi, io prendo quasi 300 euro in meno rispetto all'anno scorso.
Se uno vive da solo stai sicuro che i 19 euro li guarda sicuramente...


avessi problemi a spendere 19 euro per l'add-on di un controller di un videogioco credo proprio che non prenderei nemmeno in considerazione l'acquisto... per fortuna nessuno ci obbliga!


penso (spero) che nintendo commercializzi al piu' presto un wiimote con wmp incorporato allo stesso prezzo del wiimote liscio.

#19
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

il prezzo è quello che ci si aspettava..resta il fatto che per avere UN controller completo per Wii bisogna spendere 39,90+19,90+19,90= 79,70 euro...80 euro!

quindi tre controller completi costano quanto tutta la console.

E poi a quasi 3 anni dall'uscita,non esistono ancora Wiimote di terze parti (magari con costi un pò più bassi),sicuramente perché è una tecnologia complessa...cmq. son soldi!


ti sbagli... esistono eccome :)

http://www.engadget....te-and-funchuk/

qst è quello della madcatz che ho visto venduto anche nei GS :)

#20
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
si che poi ad avercene di giochi che sfruttino ste azz di periferiche?

ho il wii-fit che prende la polvere...e se non lo ho ancora venduto è solo perchè l'ho pagato a metà con la mia girl!

Modificata da davidus, 07 May 2009 - 03:55 PM.


#21
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Io lo prenderò solo perchè sono sicuro che verrà sfruttato più della balance board, proprio perchè è un complemento al controller stesso, che lo rende molto più preciso, e non è una periferica stand-alone che potrebbe essere usata o meno.
La balance board è troppo particolare e e al di là di sportivi o party game, non vedo un suo possibile utilizzo (soprattutto in giochi "core"); troppo difficile usarla a mo' di pedana su cui camminare e forse troppo artificioso risulterebbe il modo di giocare.

Il motion plus sicuramente non avrà molti giochi in cui sarà obbligatorio, per il discorso di non tagliarsi via una fetta troppo grossa di utenza, ma è probabile che d'ora in poi sia un'aggiunta a molti giochi (vedi spyborgs), per dare modo a chi ce l'ha di goderselo appieno.
E penso che i prossimi giochi che verranno anche da nintendo stessa (magari un futuro zelda), seguiranno questa filosofia della doppia implementazione.

PS: comunque, ad oggi, 19.90$ equivalgono a 14.85 euro... non potevano farlo costare da noi 14.90? Devono sempre fare queste conversioni 1:1?
Bisogna vedere amazon che prezzi fa, perchè potrebbe rivelarsi vantaggioso il cambio.

#22
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

si che poi ad avercene di giochi che sfruttino ste azz di periferiche?

ho il wii-fit che prende la polvere...e se non lo ho ancora venduto è solo perchè l'ho pagato a metà con la mia girl!


Bhe già solo di terze parti abbiamo 2 giochi di Tennis, uno di Golf, ed un FPS...
Nintendo oltre a resoreta si deve ancora pronunciare...

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
la bilancia è sfruttata per essere una periferica.fate il confronto con altre periferiche ( eye toy ) per rendervene conto.
20 € non sono pochi.come cmq non sono pochi i soldi che costa un pad in generale o un gioco.
io non lo prenderò liscio.aspetterò certamente un gioco in bundle di mio gradimento...il discorso infatti ha poco senso.se poi non esce allegato a giochi di mio gradimento che me lo comprerei a fare liscio?

ovviamente chi ha comprato 4 pad + 4 nunchuk rosica...perchè deve spendere altri soldi.
io non ho mai preso altri 2 pad completi proprio perchè pensavo che prima o poi avessero fatto uscire l' accrocchio o un pad comprensivo dell' accrocchio.è anche vero che se uno ci ha i soldi per comprarsi 4 pad + 4 nunchuk non credo abbia problemi a spendere altri soldi.tanto + che non è costretto a prendere 4 m+ tutti insieme...mi sembra la solita polemica :"ho preso ieri la psp 2000 e oggi annunciano la 3000...fanculo ecc ecc " eh....questo è il mercato dell' elettronica di consumo.

#24
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

...
PS: comunque, ad oggi, 19.90$ equivalgono a 14.85 euro... non potevano farlo costare da noi 14.90? Devono sempre fare queste conversioni 1:1?
Bisogna vedere amazon che prezzi fa, perchè potrebbe rivelarsi vantaggioso il cambio.

magari lo fanno region locked :ph34r:

#25
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Fate come me, non vi comprate un gioco per la 360 e vi potete prendere 3 Wiimote Plus(il terzo me lo regalate per la brillante idea) oppure vi comprate uno dei bundle con i giochi, da quanto ho capito si risparmiano 10 euro, no?

#26
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Fate come me, non vi comprate un gioco per la 360 e vi potete prendere 3 Wiimote Plus(il terzo me lo regalate per la brillante idea) oppure vi comprate uno dei bundle con i giochi, da quanto ho capito si risparmiano 10 euro, no?


Esatto e se il gioco non vi piace lo portate al GameStop :asd:

#27
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Esatto e se il gioco non vi piace lo portate al GameStop :asd:


sempre che il commesso non si accorga che devi restituire anche il M+ :P

#28
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

sempre che il commesso non si accorga che devi restituire anche il M+ :P


Il Gamestop non mi sembra si faccia tanti problemi con i Boundle, se il gioco prevede i doppi controlli poi...

#29
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

è anche vero che se uno ci ha i soldi per comprarsi 4 pad + 4 nunchuk non credo abbia problemi a spendere altri soldi.tanto + che non è costretto a prendere 4 m+ tutti insieme...mi sembra la solita polemica :"ho preso ieri la psp 2000 e oggi annunciano la 3000...fanculo ecc ecc " eh....questo è il mercato dell' elettronica di consumo.


Sottoscrivo.

Fra l'altro mi sembra che, confrontato con un pad normale delle altre console, il prezzo del "pad completo" per wii non sia così spropositato considerando anche la differenza di tecnologie...

#30
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
Immagine inserita


SOSSOLDI!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo