Vai al contenuto

[PS3] Trinity UniverseGust+Nippon Ichi+Idea Factory


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
no la trama sarà rivolta agli otaku se c'è gust in mezzo.

Rorona ha un bs un pò sciatto perchè è il primo esperimento gust 3d, in 2d han tirato fuori uno dei migliori bs su Ps2

#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
CITAZIONE(Winterfury @ Aug 5 2009, 09:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
no la trama sarà rivolta agli otaku se c'è gust in mezzo.

Rorona ha un bs un pò sciatto perchè è il primo esperimento gust 3d, in 2d han tirato fuori uno dei migliori bs su Ps2



Quoto sulla trama

Più che altro qua trovo i combattimenti un po' confusionari...Avrei comunque preferito vedere anche qualche abilità o magia o qualche altra cosetta


Cmq per Rorona io riservo i miei commenti dopo averci giocat,dato che si è visto ben poco(giusto qualche battaglia nei primi minuti di gioco),probabilmente doo si arricchisce di elementi(chiaramente il BS sembra classico,ma non è quello il problema,essendolo anche quello degli Atelier Iris,che cmq mi sono piaciuti)

Inutile dire che sono in totale disaccordo con Shen Woo...A cominciare dal suo odio verso i Prinny,che sono tra i miei idoli personali tongue.gif
Ma poi quando mai NIS ha fatto trame per teenager? biggrin2.gif
Al massimo fa trame demenziali,almeno fanno ridere

#33
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
ah se a voi disgaea e la pulcelle han fatto ridere ... fg.gif .
Sti Otaku cmq penso abbian un po di strane tendenze eh tongue.gif sai com'è da piccolo non giocavo con le barbie angelic.gif

cmq i prinny son simpatici quando li vedi 1 volta... non 543433mila volte in tutti i giochi nis triste2.gif

#34
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
CITAZIONE(Shen Woo @ Aug 5 2009, 01:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ah se a voi disgaea e la pulcelle han fatto ridere ... fg.gif .
Sti Otaku cmq penso abbian un po di strane tendenze eh tongue.gif sai com'è da piccolo non giocavo con le barbie angelic.gif

cmq i prinny son simpatici quando li vedi 1 volta... non 543433mila volte in tutti i giochi nis triste2.gif



Di certo non mi fanno piangere fg.gif

Cmq in realtà è proprio il contrario di ciò che dici tu...Al massimo sono dei malatoni biggrin2.gif

Del resto ognuno ha le sue fisse(vedi FPS con omaccioni muscolosi)

#35
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
QUOTE (Shen Woo @ Aug 5 2009, 09:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Un party di donnicciuole una più zuccherosa dell'altra, con tanto di odiosissimo prinny...e già capisco che come al solito la trama sarà un contorno, rivolta verso ragazzine teeneger jappo...

Ma davvero pensi che il party di "donnicciuole" faccia gola alle ragazzine teenager? xd.gif Chiedo perché magari era ironico e non ho colto!

#36
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
EVIL FLOOOOOOOONNE O__O
che gusto, però i dialoghi li potevano fare un po meglio, avrei preferito dei ferma-immagini semplici come gli altri disgaea piuttosto che animati (sono talmente veloci anche nel modo di respirare che sembra stiano per avere degli attacchi cardiaci >_> )
ma come si fa a non apprezzare i lavori nipponichi? sono troppo esaltanti, forse è che non hai mai visto neanche un anime e non ti piace, ma mi sembra comunque incredibile... le anticipazioni di etna, le fobie di lahar, l'eternal love di flonne, i difensori della terra e..... i prisma warriors!!! gad2.gif
intanto aspetto disgaea 2 psp e poi il 3 sempre psp (siiii, perchè faranno anche quello sisi.gif (non ho nessuna prova))

#37
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
CITAZIONE(Allenby @ Aug 5 2009, 04:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma davvero pensi che il party di "donnicciuole" faccia gola alle ragazzine teenager? xd.gif Chiedo perché magari era ironico e non ho colto!


quelle si giocano gli angelique lol.gif

è tutta roba "da otaku" ma gli atelier credo abbiano anche una discreta fanbase femminile, comunque.

Modificata da Winterfury, 05 August 2009 - 04:14 PM.


#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
CITAZIONE(Winterfury @ Aug 5 2009, 05:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
è tutta roba "da otaku" ma gli atelier credo abbiano anche una discreta fanbase femminile, comunque.

più disgaea credo

#39
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
beh con ragazzine teeneger giapponesi mi rivolgevo anche alla controparte maschile, anzi sopratutto dato che i ragazzi jappo vanno pazzi per queste ragazzine anime indifese e caste.. purtoppo wink3.gif vedono Hentay ovunque.. e le Sh giustamente li assecondano... un po triste come cosa


#40
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
QUOTE (Winterfury @ Aug 5 2009, 05:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
quelle si giocano gli angelique lol.gif
Ecco!  laugh.gif


QUOTE (Winterfury @ Aug 5 2009, 05:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
è tutta roba "da otaku" ma gli atelier credo abbiano anche una discreta fanbase femminile, comunque.

Sono d'accordo sugli atelier, però generalmente parlando non penso che le ragazze siano il target primario che si ha in mente per quel tipo di personaggio smile.gif

#41
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
CITAZIONE(Shen Woo @ Aug 5 2009, 06:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
beh con ragazzine teeneger giapponesi mi rivolgevo anche alla controparte maschile, anzi sopratutto dato che i ragazzi jappo vanno pazzi per queste ragazzine anime indifese e caste.. purtoppo wink3.gif vedono Hentay ovunque.. e le Sh giustamente li assecondano... un po triste come cosa


hmmm anche ma questa è l'era delle tsundere e delle yandere, vedi Etna, vedi Cloche e compagnia bella dry.gif

la storia della ragazza docile e impacciata che si da all'alchimia contraddistingue la saga di atelier fin dalle sue origini, tutte le protagoniste erano così
Poi in MK2 è arrivata Ulrika che è una tsunderaccia xd.gif, ora si ritorna alle origini.


GENIALE:
Spoiler


La creazione della bomba MOE Smiles.gif

Modificata da Winterfury, 05 August 2009 - 06:59 PM.


#42
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
attenzione all'interpretazione di tsundere.... lo dice lui: sesene4.gif
Spoiler


#43
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
si ma parlo in senso allargato xd.gif

i giochi gust sono intrisi di terminologia e cliche otaku, c'è poco da fare.

cìera anche la magical girl staff, per non parlare nella cosmosfera di jaqli della trasformazione in majokko con semiorgasno LOL

Modificata da Winterfury, 05 August 2009 - 09:08 PM.


#44
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
CITAZIONE(Winterfury @ Aug 5 2009, 09:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
per non parlare nella cosmosfera di jaqli della trasformazione in majokko con semiorgasno LOL

A volte ArT2 è davvero imbarazzante da giocare in pubblico laugh.gif
Io comunque non ho mai capito che significano tsundere, moe etc. fg.gif La prima volta che ne ho sentito paralre è stato proprio in Ar Tonelico tongue.gif
Ad ogni modo i dialoghi durante la creazione degli oggetti sono solitamente tra i più divertenti di entrambi i giochi.

Modificata da Soma, 05 August 2009 - 09:52 PM.


#45
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Qualche video sulle battaglie:










Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo