Vai al contenuto

[ITA] Pluto by Naoki Urasawa[Planet Manga]Astro Boy come non l'avete mai visto!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#91
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Bha, è il solito manga di Urasawa: è perfetto nei dialoghi, nelle piccole storie, negli aneddoti, nei flashback... ma la trama principale sembra rappezzata con lo sputo, un collage di "storie brevi" che vengono sospese prima delle rivelazioni importanti. Sembra di rileggere Monster.


Bellissimo, per carità, ma poteva essere più compatto.

non posso dire che urasawa sia il mio autore preferito perchè mentirei, ma ogni suo manga ha un atmosfera e uno stile unico... e amo questo di lui
la trama in effetti sembra un pò poco consistente.... ma è cmq una storia a cui si è ispirato. non essendo proprio sua magari c'era da aspettarselo. poco male. è cmq bellissimo....

#92
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
è uscito il numero 6,correte a comprarlo :D

#93
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
Fatto e messo in cima alla pigna dei numeri da leggere. Altri 2 numeri e posso leggermelo tutto bene bene :gibbo&dani:

#94
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
con il 6 si è decisamente risollevato dal torpore del 5... le ultime pagine :doson:

#95
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70877
Io comincio a non capirci un (Censura). Secondo me si sta ingarbugliando inutilmente... poi ad un certo punto vengono nominati personaggi e non ricordo più chi sono (tipo Goji)

Ci vorrà una rilettura

#96
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676

Fatto e messo in cima alla pigna dei numeri da leggere. Altri 2 numeri e posso leggermelo tutto bene bene :gibbo&dani:

Mi stai dicendo che sono solo 8 numeri? :o

Ok ho cercato, sono solo 8 ç_ç

Modificata da Gara, 27 March 2010 - 09:52 PM.


#97
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22699
Ah io credevo fossero 7 :unsure:

#98
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948

Secondo me si sta ingarbugliando inutilmente

Per esser un manga di Urasawa, a me pare che stia succedendo esettamente il contrario!
Con quest'ultimo numero un pò di nodi vengon al pettine.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo