Vai al contenuto

[ITA] Pluto by Naoki Urasawa[Planet Manga]Astro Boy come non l'avete mai visto!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
tipo soul eater n.1 VARIANT a 5€ ( con la copertina diversa praticamente :) )

#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

A meno che tu non intendessi un'altra cosa che non voglio neanche considerare :ph34r:

Esatto, Slam Dunk docet :sisi:

#33
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
Uhm, ora mi fate venire il dubbio se droppare, aspettare che Panini lo interrompa e qualche casa tipo d/visual lo riprenda :gad2:

#34
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Il prossimo mese inizia la seconda ristampa dei volumi esauriti partendo dal primo, tutti gli altri volumi si trovano tranquillamente a prezzo di copertina.

Questa si che è una bella notizia. Quali numeri non si trovano?(mi pare 1, 5, 9) Cmq siete pazzi; io non me ne faccio scappare nessuno.

#35
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Le traduzioni mi sono sembrate buone (di certo non fà schifo come quella di Black Lagoon 8 o la prima edizione di Inferno e Paradiso XD )


*BLING* chiamato in causa!
Ok, siamo OT, ma ora voglio sapere gli errori di BL8 visto che la traduzion fa addirittura schifo. Non ho ricevuto o sentito UNA sola lamentela a riguardo, quindi sono curioso. Vai pure di elenco dettagliato di errori e forma secondo te corretta: controllerò col traduttore tutto e poi risponderò. :)

Tornando IT: Pluto in giappone non costa 7 euro perché vende più di 100 volte tanto quanto faremo noi. Con quei numeri, anche da noi costerebbe una cippa su carta fatta d'oro :)

Poi la probabilità che non venga finito è zero. Qui lo dico e lo affermo e se qualcuno ci sta posso anche scommetterci sopra (occhio che poi voglio i soldi però ;)). Mal che vada viene rallentato, ma non penso sarà il caso. :)

Modificata da mendo, 07 May 2009 - 11:53 AM.


#36
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
No secondo me il prezzo di 7,50 per un fumetto è fuori da ogni limited. Non lo compo manco morto anche se è un capolavoro.

#37
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506
E' impossibile che Pluto venga interrotto, comprate tranquilli.

#38
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Io quando compravo Topolino non mi sono mai fatto storie sulla qualità della carta. Perchè dovrei farmene per Pluto? :snape:


ps: La battuta Topolino/Pluto non era assolutamente voluta, me ne sono accorto dopo :D
pps: è sicuramente una storia che va letta. Se costa troppo, ammortizzerò la spesa rivendendolo ad uno di voi :sisi:

#39
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Poi la probabilità che non venga finito è zero. Qui lo dico e lo affermo e se qualcuno ci sta posso anche scommetterci sopra (occhio che poi voglio i soldi però ;)).

Io mai avrei scommesso che sareste riusciti a far floppare Slam Dunk :asd:

#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Io quando compravo Topolino non mi sono mai fatto storie sulla qualità della carta. Perchè dovrei farmene per Pluto? :snape:


ps: La battuta Topolino/Pluto non era assolutamente voluta, me ne sono accorto dopo :D

a me è piaciuta :snape:

#41
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
Qualcuno lo ha letto che cominciamo a commentarlo?

Spoiler

Io quando compravo Topolino non mi sono mai fatto storie sulla qualità della carta. Perchè dovrei farmene per Pluto? :snape:

:brr: :brr: :brr:

#42
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506
[quote name='Tropico' date='May 7 2009, 02:03 PM' post='9429361']
Spoiler
Yep. :)

#43
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Appena chiamato la fumetteria per farmelo mettere in casella.
Tanto m'ammazzo se il ciccione bastardo lo fà..

#44
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9381

Appena chiamato la fumetteria per farmelo mettere in casella.
Tanto m'ammazzo se il ciccione bastardo lo fà..


Perchè, vivi a Springfield per caso ? :D

#45
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Perchè, vivi a Springfield per caso ? :D

ehi tu come hai fatto a uscire dal baule dei ricordi dove ti avevo rinchiuso? :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo