Vai al contenuto

Assassin's Creed: Bloodlines [PSP Ufficiale]Il ritorno di Altair...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Qualcuno ha preso questa edizione PSP? Ma Eye l'ha recensito?

#32
Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207
Di rece io nn ne vedo percio ne faccio una breve dato che l'ho preso ieri:
presentazione : un filmato introduttivo ci mostra cosa è successo ad Altair dopo gli eventi di ac1 , la prima fase (che si puo saltare) è un tutorial (comandi e mosse a nostra disposizione)che ci porta alla prima città del gioco .Le città come in ac1 sono divise in quartieri che si caricano separatamente , nn esiste un regno da esplorare si passa direttamente da un luogo all'altro.La storia sembra ben fatta(nn l'ho ancora finito)
grafica : a mio avviso realizzata bene, i personaggi in particolare Altair sono ben costruiti e hanno animazioni convincenti . Le citta sono abbastanza grandi e ricordano per complessità quelle di ac1.
sonoro: si poteva fare di piu... il doppiaggio nn è male ma la colonna sonora è quasi inesistente .... a volte il tutto sembra fuori sincrono
giocabilita : qui il discorso si fa un po complesso ...allora è ac1 in tutto e per tutto i programmatori hanno riportato fedelmente lo spirito dell'originale ed è propio qui il problema...primo: Altair è abbastanza forte fin da subito (dopo il primo livello potrete persino potenziarlo al massimo )possiede le abilita originali(schivata ,contrattacco e presa) e muore molto di rado insomma siete piu o meno il dio del combattimento, secondo : i nemici nn hanno un ia brillante e vi si buttano addosso sempre uno alla volta(di rado in due) terzo: le missioni sono mooolto simili a quelle dell'originale percio potreste trovarle un filo monotone...questi i punti che potrebbero nn piacere a coloro che hanno trovato ripetitivo e semplice ac1 ; di nuovo i programmatori hanno aggiunto la ricerca delle monete (che servono a potenziare Altair ) e una trama che a mio avviso si sviluppa bene e vi spinge comunque ad andare avanti.Il cazzeggio di ac1 c'è tutto e vi potrete rigiocare le missioni una volta finite (comprese le subquest).Nota personale ...perchè per migliorare la giocabilità i programmatori nn hanno trovato un espediente per"depotenziare" Altair e renderlo più forte col progredire del gioco(tipo ac1 insomma)? boh ...per ma avrebbe dato più gusto al tutto.
In conclusione vi è piaciuto ac1(a me molto) ? pigliatevi sto gioco... se invece ac vi è parso monotono e ripetitivo statene alla larga...
P.s: per me un bel 7 ci sta tutto

Modificata da Ulisse31, 21 November 2009 - 02:08 AM.


#33
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
sullo store sta 29€

#34
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

Di rece io nn ne vedo percio ne faccio una breve dato che l'ho preso ieri:
presentazione : un filmato introduttivo ci mostra cosa è successo ad Altair dopo gli eventi di ac1 , la prima fase (che si puo saltare) è un tutorial (comandi e mosse a nostra disposizione)che ci porta alla prima città del gioco .Le città come in ac1 sono divise in quartieri che si caricano separatamente , nn esiste un regno da esplorare si passa direttamente da un luogo all'altro.La storia sembra ben fatta(nn l'ho ancora finito)
grafica : a mio avviso realizzata bene, i personaggi in particolare Altair sono ben costruiti e hanno animazioni convincenti . Le citta sono abbastanza grandi e ricordano per complessità quelle di ac1.
sonoro: si poteva fare di piu... il doppiaggio nn è male ma la colonna sonora è quasi inesistente .... a volte il tutto sembra fuori sincrono
giocabilita : qui il discorso si fa un po complesso ...allora è ac1 in tutto e per tutto i programmatori hanno riportato fedelmente lo spirito dell'originale ed è propio qui il problema...primo: Altair è abbastanza forte fin da subito (dopo il primo livello potrete persino potenziarlo al massimo )possiede le abilita originali(schivata ,contrattacco e presa) e muore molto di rado insomma siete piu o meno il dio del combattimento, secondo : i nemici nn hanno un ia brillante e vi si buttano addosso sempre uno alla volta(di rado in due) terzo: le missioni sono mooolto simili a quelle dell'originale percio potreste trovarle un filo monotone...questi i punti che potrebbero nn piacere a coloro che hanno trovato ripetitivo e semplice ac1 ; di nuovo i programmatori hanno aggiunto la ricerca delle monete (che servono a potenziare Altair ) e una trama che a mio avviso si sviluppa bene e vi spinge comunque ad andare avanti.Il cazzeggio di ac1 c'è tutto e vi potrete rigiocare le missioni una volta finite (comprese le subquest).Nota personale ...perchè per migliorare la giocabilità i programmatori nn hanno trovato un espediente per"depotenziare" Altair e renderlo più forte col progredire del gioco(tipo ac1 insomma)? boh ...per ma avrebbe dato più gusto al tutto.
In conclusione vi è piaciuto ac1(a me molto) ? pigliatevi sto gioco... se invece ac vi è parso monotono e ripetitivo statene alla larga...
P.s: per me un bel 7 ci sta tutto


io il gioco l' ho inito da poco, e sinceramente mi sarei aspettato un pò di più dalla storia, non per lo svolgimento, ma per la durata, e in più è molto monotono... come dicevi prima, è molto semlice visto che altair è molto forte dall' inizio, e i nemici sono troppo deboli ( mi seccavo pure a farli fuori ) a volte però capita che ti attaccano anche 5 insieme, e il modo più semplice è quello di mettersi in guardia e contrattaccare con le mosse speciali, quindi facendo così eliminate questa difficoltà... i boss sono anche loro monotoni, nessuno di loro riesce a stupire, e per giunta sono troppo pochi... e il brutto di questo gioco è che vedi solo limassol e kyrenia, però considerando la grafica che è ben fatta un 7 anche per me...

Modificata da The Predator, 21 November 2009 - 12:51 PM.


#35
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Sono andato da FNAC questa mattina, e nonostante Assassin's Creed II era esposto per bene nelle versioni PS3, 360 e DS non ho visto quello PSP :mellow:

Sullo store il prezzo è lo stesso che nei negozi normali. Solo in UK il prezzo è leggermente minore..

#36
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
ti dò perfettamente ragione...e csì corto che l' ho finito in 2 giorni.... grafica:8 giocabilità:7 e mezzo storia: accettabile ma troppo monotona e noiosa,ecc......ma cm gioko vale la pena averlo...
voto nel complesso:sette e mezzo..ma tirato...

#37
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

io il gioco l' ho inito da poco, e sinceramente mi sarei aspettato un pò di più dalla storia


cioe' il gioco e' uscito ieri e tu l'hai gia' finito ? sticazzi oh.. ma dura un paio d'ore ???

#38
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Be allora lo prendo, considerando che il primo mi è piaciuto e che avendo ora il 2 posso connetterlo con la versione PSP per sbloccare nuove armi e non so cos'altro in entrambe le versioni...

#39
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

cioe' il gioco e' uscito ieri e tu l'hai gia' finito ? sticazzi oh.. ma dura un paio d'ore ???

il fatto è ke oltre a essere corto come gioco, è anche facile, non cè nessuna parte dove si deve usare troppo il cervello per superare delle parti... comunque non dura un paio d' ore, un intera giornata, massimo due o tre...

#40
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

il fatto è ke oltre a essere corto come gioco, è anche facile, non cè nessuna parte dove si deve usare troppo il cervello per superare delle parti... comunque non dura un paio d' ore, un intera giornata, massimo due o tre...


a sto punto conviene noleggiarlo da Blockbuster :D a proposito ma Blockbuster noleggia anche i giochi per PSP? :mellow:

#41
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
preso anche io, 29,90 al gs
lo sto giocando a piccole dosi, in contemporanea con ac2, a me piace, per un fan di ac è da avere, peccato per la durata :(

#42
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Appena finisco ac2 lo prendo.

#43
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

preso anche io, 29,90 al gs
lo sto giocando a piccole dosi, in contemporanea con ac2, a me piace, per un fan di ac è da avere, peccato per la durata :(

ma tutto sommato anche a me è piaciuto molto, e sono un fan di assassin's creed... ed è un gioco da comprare...

#44
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Preso oggi, ho fatto il tutorial e il primo assassinio.

Certo è progettato per un uso portatile e si vede, gli obiettivi infatti sono fattibili nettamente più rapidamente di quelli corrispondenti sulla PS3.
Per il resto non l'ho trovato per nulla malvagio, anzi, mi stanno venendo in mente i momenti quando giocavo ad AC1. Finito questo passerò al 2 sulla PS3, ma ripeto, non vedo nulla di male.

#45
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
ma una guida per trovare tutte le monete nn si rimedia?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo