Vai al contenuto

Coraline e la porta magica (2009)dal regista di Nightmare Before Christmas


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Anacleto

Anacleto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3995
anche per me primo film in 3d, sinceramente il film non e` il mio genere, preferisco classici cartoni disney, ma l'esperienza e` stata carina grazie al 3d.
ciao

#32
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Il film in sè è carino. Tra le pecche alcune cose troppo poco fedele al romanzo, oltre che uno stile a tratti troppo Burtoniano (va bene che lui e Selick sono amici, ma un pò più di originalità non avrebbe guastato!). Il 3D in ogni caso calza assai meglio alla stop motion che a un film d'animazione al computer

#33
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Non l'ho visto in 3D perchè sinceramente è un tipo di proiezione adatta solo ai film molto spettacolari e di fatti con questo centrava poco.
Bellissimo.

#34
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Il film in sè è carino. Tra le pecche alcune cose troppo poco fedele al romanzo, oltre che uno stile a tratti troppo Burtoniano (va bene che lui e Selick sono amici, ma un pò più di originalità non avrebbe guastato!). Il 3D in ogni caso calza assai meglio alla stop motion che a un film d'animazione al computer


il film mi ha deluso abbastanza, ma personalmente non l'ho trovato per nulla Burtoniano anzi.

#35
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

il film mi ha deluso abbastanza, ma personalmente non l'ho trovato per nulla Burtoniano anzi.


Io intendevo nel modo in cui sono stati rappresentati gli inquilini della casa e l'altra madre: pallidi e smorti, con anatomie esageratissime.

#36
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Io intendevo nel modo in cui sono stati rappresentati gli inquilini della casa e l'altra madre: pallidi e smorti, con anatomie esageratissime.



ah okkei ^^

#37
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Appena tornato dal cinema.
Veramente un bel film d'animazione!
Una di quelle pellicole che riesce a farti sognare anche quando esci dal cinema.
Una serie impresionante di trovate originali, bello bello bello!

#38
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14488
thread già presente.....sposto....

fateci più attenzione :sisi:

#39
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
vado a vederlo stasera e sarà pure il mio primo film in 3D :P

#40
Eril

Eril
  • Oscillando tra plurimi piani astrali..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3114
CITAZIONE(Escher @ Jun 22 2009, 11:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
bò, a me non ha detto nulla

Purtroppo devo concordare.. peccato ci contavo su questo film =_=

Sarà per questo che non ho capito il messaggio post titoli di coda: qualcuno di voi c'è riuscito? Ve lo metto in spoiler, non si sa mai:

Spoiler


...eek13.gif

#41
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
CITAZIONE(Faust il demone @ Jun 24 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io intendevo nel modo in cui sono stati rappresentati gli inquilini della casa e l'altra madre: pallidi e smorti, con anatomie esageratissime.


Ma questa è farina del sacco di Selick, mica di burton. E lo era anche in Nightmare Before Christmas.

#42
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
CITAZIONE(Kiavik @ Jul 2 2009, 12:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E lo era anche in Nightmare Before Christmas.


beh in NBXMAS non ci giurerei considerato che i bozzetti dei personaggi li aveva già fatti Burton mentre frequentava il CalArts


#43
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
CITAZIONE(codenamev @ Jul 2 2009, 01:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
beh in NBXMAS non ci giurerei considerato che i bozzetti dei personaggi li aveva già fatti Burton mentre frequentava il CalArts


Sì appunto, i bozzetti, ma il chara design definitivo e le marionette create sono tutto un altro discorso smile.gif

#44
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
CITAZIONE(Eril @ Jul 2 2009, 12:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Purtroppo devo concordare.. peccato ci contavo su questo film =_=

Sarà per questo che non ho capito il messaggio post titoli di coda: qualcuno di voi c'è riuscito? Ve lo metto in spoiler, non si sa mai:

Spoiler


...eek13.gif


ecco lo sapevo che non me ne dovevo andare durante i titoli doh.gif comunque non lo capisco manco io
il film l'ho trovato noiosetto, il 3D non perfetto, lo schermo era tagliato sopra e sotto (Bobinsky non aveva mai la testa) e avevo un pazzo seduto accanto xd.gif

Modificata da Gambif, 03 July 2009 - 09:00 AM.


#45
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
CITAZIONE(Kiavik @ Jul 2 2009, 01:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sì appunto, i bozzetti, ma il chara design definitivo e le marionette create sono tutto un altro discorso smile.gif


eh, hai detto cotica Smiles.gif il character design viene appunto dai bozzetti e dalla storia scritta da Burton. Adesso non è che quel Tim Burton's messo nel titolo ci sta per caso ^^ va bene che ora tutti stanno scoprendo Selick anche se sta sul campo da 30 anni e, tanto per dirne una, era il creatore dei celebri loghi animati di Mtv negli anni 80, ma adesso relegare in un cantone Burton per NBXMas mi pare eccessivo bonjons0.gif





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo