Vai al contenuto

San Valentino Di Sangue 3Dupdate: uscito il Blu-Ray con gli occhialetti treddì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#31
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le sale 7 e 18 di Parco dei Medici di Roma sono tecnologicamente abilitate alla proiezione di film in 3D.
Finalmente il warner di roma si è aggiornato.

#32
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976
Le sale che lo proietteranno in 3D a roma sono Il Warner Willage Parco de' Medici, lo Stardust e il Cineland, più (un po' a sorpresa) l'Andromeda e lo chicissimo Embassy.

#33
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
ieri sono andato per prenotare ma porco caxxo si poteva solo da oggi,e sono un po incasinato in questi giorni <_<
spero di andare a vederlo presto......non vedo l'ora !!!

#34
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282

Perchè non avete mai provato il 3D o forse perchè non avete amici scemi con cui andarvi a spaccare dalle risate con gli occhialini :lol:
Scherzi a parte...citi STAR TREK,l'unico film al mondo più stupido e palloso del Signore degli Anelli...e ce ne vuole :D


Guarda che il 3D l' ho provato eccome.....e pure l' IMAX 3D se ti interessa.......poi secondo me non te ne intendi tanto di cinema, se definisci "Il Signore degli Anelli" palloso e stupido, invece dovresti definirlo il Capolavoro fantasy che in totale si è portato a casa una 15 ina di Oscar e scusa se è poco !!! :rolle:
Mi sa che sei uno di quelli che se vedesse "2001 - Odissea nello spazio", lo definirebbe come il film + lento, stupido e palloso mai visto.......come tutti quelli che non ci capiscono una mazza di cinema.......ma tornatevene a vedere sta cagata di S. Valentino va là.........poi chissà xchè esce adesso che Febbraio è passato......mah...... :rolle:

#35
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Guarda che il 3D l' ho provato eccome.....e pure l' IMAX 3D se ti interessa.......poi secondo me non te ne intendi tanto di cinema, se definisci "Il Signore degli Anelli" palloso e stupido, invece dovresti definirlo il Capolavoro fantasy che in totale si è portato a casa una 15 ina di Oscar e scusa se è poco !!! :rolle:
Mi sa che sei uno di quelli che se vedesse "2001 - Odissea nello spazio", lo definirebbe come il film + lento, stupido e palloso mai visto.......come tutti quelli che non ci capiscono una mazza di cinema.......ma tornatevene a vedere sta cagata di S. Valentino va là.........poi chissà xchè esce adesso che Febbraio è passato......mah...... :rolle:

Io non ci capisco una mazza di cinema e non c'è bisogno di ammazzarmi per questo,lo ammetto senza problemi,però con il Signore degli anelli mi ero addormentato e mi ha svegliato uno di fianco a me che non conoscevo e che avevano svegliato perchè il film era finito,penso di aver detto tutto con questo...confermo assolutamente quanto detto su "il signore degli anelli",non ho nessun problema,sono fiero di non intendermene di cinema a questo punto :D

#36
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

in totale si è portato a casa una 15 ina di Oscar e scusa se è poco !!! :rolle:

Ah...quindi tu giudichi i film in base agli oscar...beh,sei un vero esperto allora!!!
Quindi per te un Del Piero,non avendo mai vinto il pallone d'oro è un pezzente...grande ragionamento...uhm,si si,questo si che è ragionare :lol:

#37
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363
non credo che lo stia giudicando dagli oscar ;)

#38
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Guarda che il 3D l' ho provato eccome.....e pure l' IMAX 3D se ti interessa.......poi secondo me non te ne intendi tanto di cinema, se definisci "Il Signore degli Anelli" palloso e stupido, invece dovresti definirlo il Capolavoro fantasy che in totale si è portato a casa una 15 ina di Oscar e scusa se è poco !!! :rolle:
Mi sa che sei uno di quelli che se vedesse "2001 - Odissea nello spazio", lo definirebbe come il film + lento, stupido e palloso mai visto.......come tutti quelli che non ci capiscono una mazza di cinema.......ma tornatevene a vedere sta cagata di S. Valentino va là.........poi chissà xchè esce adesso che Febbraio è passato......mah...... :rolle:


Quale?

But this leads me to my main problem with IMAX: namely, that depending on at which particular IMAX theater you see a movie, you either get an amazingly immersive, eye-popping experience, or something that looks dreadfully bad - much worse than 35mm or 2K sourced footage projected with a standard 2K projector.

Some background on the different types of IMAX theaters and the various types of films that are capable of being shown in these venues:

1. The highest quality IMAX experience is that of footage shot on IMAX cameras using IMAX film (69.6 mm by 48.5 mm) being run through a special IMAX projector onto the large, tall IMAX screen. For example, The Dark Knight has multiple scenes shot and projected in what I like to call "true IMAX,", as will Revenge of the Fallen. As for "true IMAX 3D", some IMAX 3D documentaries are filmed and projected this way, but as of yet no major hollywood film has been completely shot and projected in true 70mm IMAX 3D.

2. The second highest quality IMAX experience is that of footage - either 35mm or digital 2k/1080p - being "blown up" using a proprietary process that IMAX refers to as DMR (Digital Remastering), which employs digital methods to reduce film grain/pixelization, and then prints the result onto IMAX film stock. This was the way I saw Transformers tonight. Watching a 2k/1080p or 35mm film "blown up" to IMAX stock in this way is definitely more impressive than watching it in a regular 35mm or digital projection theater, but it is still quite a bit below the level of detail and clarity of watching something like those specially shot scenes from The Dark Knight, the super high resolution of which (along with my close proximity to the giant screen) made me believe I was looking through a crystal clear window into another world.

3. Here is what you absolutely have to avoid: IMAX digital. This process is simply two stacked 2k projectors. I saw Watchmen in an IMAX digital theater, and the image quality was dreadful: incredibly pixelated and with a ton of digital artifacts. The main reason for this low quality? The fact that IMAX digital is essentially a 1080p image digitally projected onto a huge screen which you will be sitting relatively close to. Try sitting less than one image height away from your 1080p TV, and you will see the pixels. IMAX digital looks even worse than that.


Purtroppo, se sei stato a vederlo a Rimini/Riccione, molto probabilmente hai visto il terzo e peggior tipo di IMAX 3D ^_^

Modificata da koshien, 08 May 2009 - 01:10 PM.


#39
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110

Guarda che il 3D l' ho provato eccome.....e pure l' IMAX 3D se ti interessa.......poi secondo me non te ne intendi tanto di cinema, se definisci "Il Signore degli Anelli" palloso e stupido, invece dovresti definirlo il Capolavoro fantasy che in totale si è portato a casa una 15 ina di Oscar e scusa se è poco !!! :rolle:
Mi sa che sei uno di quelli che se vedesse "2001 - Odissea nello spazio", lo definirebbe come il film + lento, stupido e palloso mai visto.......come tutti quelli che non ci capiscono una mazza di cinema.......ma tornatevene a vedere sta cagata di S. Valentino va là.........poi chissà xchè esce adesso che Febbraio è passato......mah...... :rolle:

A me sembra più da ignoranti dare giudizi totalmente sparati a caso in base a due film citati da una persona che non conosci.
Mai sopportati i professoroni, specie quando parlano a vanvera.

#40
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
comunque il film esce oggi !!!

#41
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
everyeye ne parla molto bene

https://cinema.every...recensione_9415

#42
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363
vero... :sisi:

votone meritato?

ai poster l'ardua sentenza :sisi:

#43
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363
comunque c'è da dire che la Medusa stavolta sta spingendo seriamente il film...

guardate alla Stazione Termini:

Immagine inserita
Immagine inserita



certo che però....se lo facessero anche per altri film, magari più meritevoli :rolle:

#44
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Qualcuno sa per caso se chi soffre di cinetosi rischia di sentirsi male con l'effetto 3d?

#45
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445
un bel 4 da EE, che bello :<



però è il primo horror in 3D e volgio dire "io c'ero" XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo