Vai al contenuto

San Valentino Di Sangue 3Dupdate: uscito il Blu-Ray con gli occhialetti treddì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#16
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
sto già al cinema...veramente.

#17
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

sto già al cinema...veramente.

Con quell'avatar :lol:

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
qualcuno sa in che cinema di Roma verrà proiettato in 3d?

#19
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

qualcuno sa in che cinema di Roma verrà proiettato in 3d?

www.movieplayer.it/sanvalentinodisangue
Poi clicchi in altro a destra su "elenco sale" e lì dovresti trovarlo...ora il sito non so come mai ma non va,è l'unico con l'elenco delle sale

#20
Nian

Nian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

i film di Star Trek sono 11....per essere precisi....e con una certa differenziazione dai primissimi a quelli con Picard....l'ultimo che uscirà questo fine settimana poi, un quasi prequel a tutto il resto, sarà sicuramente molto più action... :sisi:

mmmh....Signore degli Anelli stupdo e palloso.....capisco perchè questo ti generi hype allora....


perchè il dvd USA è uscito da tempo, con entrambe le versioni: normale e 3D....

E come te la vedi la versione 3D a casa???
Non servono monitor particolari? O bastano i 100hz di refresh?

#21
Nian

Nian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Perchè non avete mai provato il 3D o forse perchè non avete amici scemi con cui andarvi a spaccare dalle risate con gli occhialini :lol:
Scherzi a parte...citi STAR TREK,l'unico film al mondo più stupido e palloso del Signore degli Anelli...e ce ne vuole :D

Di nuovo allibito da entrambe le argomentazioni...

#22
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006
Il film è stato accolto sorprendentemente bene, anche se la maggior parte delle critiche positive hanno sottolineato che senza 3D il giudizio sarebbe stato decisamente più tiepido. 3D o meno, molti ne hanno decretato la superiorità rispetto all'originale, che sara' pure un cult, ma è di modesta fattura.
Credo che l'atteggiamento giusto nei confronti del film di Lussier (che magari non sa girare, ma almeno è un ottimo montatore) sia quello di ingenuo e rilassato entusiasmo nei confronti dell'ennesimo rilancio di questa strombazzatissima tecnologia, sempre dimostratasi fallimentare in passato, ma ora - ci dicono da ogni fonte - destinata a restare.
Personalmente, poi sarei più diffidente nei confronti di Star Trek: qui abbiamo solo un cazzeggiante remake di un titolo tutt'altro che fondamentale, lì l'undicesimo (undicesimo!) capitolo di una saga che mostrava la corda già nel 1979.

Modificata da Quilty, 06 May 2009 - 09:16 AM.


#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

sempre dimostratasi fallimentare in passato, ma ora - ci dicono da ogni fonte - destinata a restare.


l'hai provato adesso?

io ti consiglio di andarla a provare.


E' veramente sorprendente.

Non ha mai retto come "moda" perchè prima portava nausea, mal di testa, se toglievi gli occhiali c'era la tipica immagine "doppia" ecc...

Adesso vivi il film tranquillamente, senza alcun problema, se non vuoi più guardarlo in 3d, sollevi gli occhiali e vedi il film normalmente(magari solo un pò più luminoso del solito perchè le lenti per il 3d sono un pò oscurate).

Poi dai, da amante del cinema a parer mio devi per forza provarlo :D

#24
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

l'hai provato adesso?

io ti consiglio di andarla a provare.


E' veramente sorprendente.

Non ha mai retto come "moda" perchè prima portava nausea, mal di testa, se toglievi gli occhiali c'era la tipica immagine "doppia" ecc...

Adesso vivi il film tranquillamente, senza alcun problema, se non vuoi più guardarlo in 3d, sollevi gli occhiali e vedi il film normalmente(magari solo un pò più luminoso del solito perchè le lenti per il 3d sono un pò oscurate).

Poi dai, da amante del cinema a parer mio devi per forza provarlo :D


Ci andrò, infatti.

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
poi facci sapere che te ne pare :sisi:

#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

www.movieplayer.it/sanvalentinodisangue
Poi clicchi in altro a destra su "elenco sale" e lì dovresti trovarlo...ora il sito non so come mai ma non va,è l'unico con l'elenco delle sale

grazie, ho scoperto di averne uno dietro casa :bigbounce:

ora bisogna capire se lo programmeranno...

#27
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Beh, io me ne fotto dei dottoroni in cinema e venerdì mi passo una bella serata spensierata al cinema con gli amici :)

#28
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Essendo il primo film 3D di nuova generazione, con attori in carne ed ossa e non per marmocchi (come invece era Viaggio al centro della Terra :P )... è da vedere! ^_^
Non che uno si aspetti un capolavoro, ma magari il film sarà godibile, ed in 3D.

Modificata da koshien, 06 May 2009 - 02:03 PM.


#29
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
sabato andrò anchio,son curioso :sisi:

#30
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Il film è stato accolto sorprendentemente bene, anche se la maggior parte delle critiche positive hanno sottolineato che senza 3D il giudizio sarebbe stato decisamente più tiepido. 3D o meno, molti ne hanno decretato la superiorità rispetto all'originale, che sara' pure un cult, ma è di modesta fattura.
Credo che l'atteggiamento giusto nei confronti del film di Lussier (che magari non sa girare, ma almeno è un ottimo montatore) sia quello di ingenuo e rilassato entusiasmo nei confronti dell'ennesimo rilancio di questa strombazzatissima tecnologia, sempre dimostratasi fallimentare in passato, ma ora - ci dicono da ogni fonte - destinata a restare.
Personalmente, poi sarei più diffidente nei confronti di Star Trek: qui abbiamo solo un cazzeggiante remake di un titolo tutt'altro che fondamentale, lì l'undicesimo (undicesimo!) capitolo di una saga che mostrava la corda già nel 1979.

Quest'uomo è un grande,non ho parole,grazie Quilty,l'uomo giusto al momento giusto nel topic giusto! :prega:

grazie, ho scoperto di averne uno dietro casa :bigbounce:

ora bisogna capire se lo programmeranno...

Beato te...io ce l'ho a 80km il più vicino...

Modificata da emsiz, 06 May 2009 - 06:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo