Vai al contenuto

San Valentino Di Sangue 3Dupdate: uscito il Blu-Ray con gli occhialetti treddì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#1
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758
Immagine inserita

Tom Hanninger (Jensen Ackles) è un minatore di Harmony, piccola cittadina americana.
Durante lavori in un Tunnel causa un tragico incidente nel quale perdono la vita 5 persone e Harry Warden viene ferito ed entra in coma.
Un anno dopo quel tragico incidente, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e prima di essere fermato ed ucciso dalla polizia riesce ad uccidere 22 persone


Passano 10 anni prima che Tom Hanninger torni ad Harmony e non sarà ben accolto dalla comunità, verrà infatti sospettato di alcuni omicidi avvenuti di recente nella zona.
Solo Sarah (Jaime King), la sua ragazza di infanzia e ormai sposata con Alex (Kerr Smith), sceriffo della città, crede in lui e lo appoggia. In breve tempo si scoprirà che dopo anni la vita di Harmony sarà sconvolta da un Killer con un piccone ed una maschera da minatore sul volto. Harry Warden è tornato.

Data di uscita nei cinema italiani: 8 Maggio 2009

Anche voi non vedete l'ora di infilarvi sti occhialini e spararvi sto filmone? Immagine inserita

#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352

Anche voi non vedete l'ora di infilarvi sti occhialini e spararvi sto filmone? :D

mah...oddio....

sono più tentato di vedermi l'originale del 1981....questo me puzza de pataccamake :sisi:

#3
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

mah...oddio....

sono più tentato di vedermi l'originale del 1981....questo me puzza de pataccamake :sisi:

Può darsi,ma solo per il fatto che è in 3D,a me ha sempre esaltato il tridimensionale al cinema (la prima volta che vidi uno spettacolo in 3D lo vidi a Gardaland) ma proprio non vedo l'ora che sia Venerdì

#4
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
sicuramente, come ultimamente diversi altri film usciti anche in 3D (tipo il Viaggio al Centro della Terra), il suo punto a favore sarà proprio questa "terza dimensione", che probabilmente potrebbe rendere leggermente interessante un prodotto che, senza di essa, sarebbe alquanto mediocre....

#5
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

sicuramente, come ultimamente diversi altri film usciti anche in 3D (tipo il Viaggio al Centro della Terra), il suo punto a favore sarà proprio questa "terza dimensione", che probabilmente potrebbe rendere leggermente interessante un prodotto che, senza di essa, sarebbe alquanto mediocre....

Chi te lo dice che farà schifo,l'hai già visto? Sembri sicurissimo :lol:

#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
purtroppo è la mia sensazione a pelle vedendolo :sisi: ......e un paio di commenti di gente che l'ha visto :D

di solito se viene scritto "Evento 3D Horror", non pone molto a suo favore...eheheheh...come si dice: "me puzza" :D


ripeto....io son più curioso di vedere l'originale del 1981....uno dei primi horror canadesi :sisi: ....e bello carico dal punto di vista gore, con diverse scene tagliate e recuperate solo ora nella Special Edition americana :sisi:

#7
AmigaOs

AmigaOs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 741
ricordo un Freddy's Dead: The Final Nightmare in 3d al cinema e cacchio erano quasi 20 anni fa, e' cambiata la tecnologia o e' sempre la stessa?

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ricordo un Freddy's Dead: The Final Nightmare in 3d al cinema e cacchio erano quasi 20 anni fa, e' cambiata la tecnologia o e' sempre la stessa?



si è un tantino evoluta :sisi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Real_D

#9
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758
Mamma mia...manca poco...sto impazzendo...VOGLIO VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@zalera...come hanno fatto a vederlo (3D anche su emule permettendo) se deve ancora uscire?

Modificata da emsiz, 05 May 2009 - 06:44 PM.


#10
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
io vado a vederlo sabato sera, non vedo l'ora :D

#11
Nian

Nian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Ma veramente sta cagata vi genera hype??? :|
Sono alquanto allibito...

#12
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Si, sono allibito pure io.....gente che mi chiede dove sono i cinema 3D per andarlo a vedere, gente che non aspetta altro......ma......cioè Venerdi esce STAR TREK e voi siete gasati per sta tr.... solo perchè è un horror in 3D? E tutto il resto in 3D che è uscito prima, magari ve lo siete perso....mah......cioè io ho visto il trailer di sta BOIATA e mi veniva già la pelle d' oca.....non per la paura, ma per il RIBREZZO !! O_O

#13
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Si, sono allibito pure io.....gente che mi chiede dove sono i cinema 3D per andarlo a vedere, gente che non aspetta altro......ma......cioè Venerdi esce STAR TREK e voi siete gasati per sta tr.... solo perchè è un horror in 3D? E tutto il resto in 3D che è uscito prima, magari ve lo siete perso....mah......cioè io ho visto il trailer di sta BOIATA e mi veniva già la pelle d' oca.....non per la paura, ma per il RIBREZZO !! O_O

Perchè non avete mai provato il 3D o forse perchè non avete amici scemi con cui andarvi a spaccare dalle risate con gli occhialini :lol:
Scherzi a parte...citi STAR TREK,l'unico film al mondo più stupido e palloso del Signore degli Anelli...e ce ne vuole :D

#14
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
i film di Star Trek sono 11....per essere precisi....e con una certa differenziazione dai primissimi a quelli con Picard....l'ultimo che uscirà questo fine settimana poi, un quasi prequel a tutto il resto, sarà sicuramente molto più action... :sisi:

mmmh....Signore degli Anelli stupdo e palloso.....capisco perchè questo ti generi hype allora....

@zalera...come hanno fatto a vederlo (3D anche su emule permettendo) se deve ancora uscire?

perchè il dvd USA è uscito da tempo, con entrambe le versioni: normale e 3D....

#15
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
al giorno d'oggi le cagate generano Hype :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo