Vai al contenuto

Dubbio su Xbox360 JAP


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
c'è un amico che si trova in giappone e vorrebbe comprare l'xbox.

Poi potrà giocare solo con giochi jap o region free giusto? quanti e quali sono tra i giochi più importanti quelli region free? non vorrei che poi nn può giocare a Gears o Fifa e altri...

Inoltre c'è qualche modifica che si può fare per leggere i giochi europei? (non mi riferisco ai giochi masterizzati ma soltanto agli europei originali)

#2
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
fai verificare l'alimentazione... a qti Volt va

vado a memoria ma nn hanno la 220 mercoledi rientro in ufficio... se vuoi do un occhio a che standard usano

Modificata da ildora, 03 May 2009 - 06:41 PM.


#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ti conviene prenderla qui, prima di tutto non c'è garanzia e secondo appunto o utilizzi giochi jap/region free o niente, in più il costo di un adattatore per il trasformatore

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
anche imho, anche se là la paghi quasi la metà...

#5
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
quindi oltre al problema dei giochi region free c'è anche un problema di adattatore... Si vendono questi adattatori in Italia? quanto costano?

#6
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
Io ho un dubbio sul discorso adattatore.
Potrebbe essere che la sola differenza è l'alimentatore e nn la ics... qdi teoricamente togliendo l'alimentatore giappo e collegando il nostro potrebbe funzionare.

Diciamo che andrebbero verificati i dati di targa sul "culo" della bocxx... secondo me sono gli stessi delle nostre.

Ripeto tutto da prendere con le pinze e da verificare.

Avere l'alimentatore esterno permetterebbe d'avere solo 2 tipi di 360.. PAL e NTSC e poi in funzione del mercato aggiungono l'alimentatore a doc

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io ho un dubbio sul discorso adattatore.
Potrebbe essere che la sola differenza è l'alimentatore e nn la ics... qdi teoricamente togliendo l'alimentatore giappo e collegando il nostro potrebbe funzionare.

Diciamo che andrebbero verificati i dati di targa sul "culo" della bocxx... secondo me sono gli stessi delle nostre.

Ripeto tutto da prendere con le pinze e da verificare.

Avere l'alimentatore esterno permetterebbe d'avere solo 2 tipi di 360.. PAL e NTSC e poi in funzione del mercato aggiungono l'alimentatore a doc


credo anche io che cambi solo l'alimentatore fra le varie versioni, ogni regione ha il suo ad hoc

#8
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Infatti basterebbe cambiare l'alimentatore esterno per chi ha una 360 pal oppure ci sono adattatori per usare gli alimentatori da pc, altra soluzione usare un trasformatore industriale da 230/110 da almeno 750VA ma alla fine il costo finale si avvicina a quello di acquistare una nostrana, in ogni caso ti sconsiglio vivamente di acquistarla specie per il discorso garanzia, ci sono molte offerte che ti permettono di avere una 360 a poco.
Ciaux


Ricordo ancora una volta che è VIETATO trattare il discorso MODIFICHE anche se si tratta di giochi import o di regione diversa anche se originali.

#9
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Ricordo ancora una volta che è VIETATO trattare il discorso MODIFICHE anche se si tratta di giochi import o di regione diversa anche se originali.


Ok. Allora gli consiglierò di prenderla in Italia. Scusami se ho infranto il regolamento, credevo che fosse vietato solo parlare di pirateria e questa non mi sembrava.

Puoi chiudere il topic ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo