Vai al contenuto

Evento: Proiezione 2001 Odissea Nello SpazioIN 70 MM !!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
All' Arcadia di Melzo, per chi fosse interessato, da Sabato 2 Maggio, proietteranno vari film nel grandioso formato dei 70 mm, tra cui l' unica copia esistente in italiano con sonoro analogico magnetico a 6 canali di "2001 Odissea nello Spazio" di Kubric....
qui il programma:
Retrospettiva 70 mm

Per chi non avesse visto il capolavoro di Stanley Kubrick, beh, questa è l' occasione per gustarselo al meglio......la qualità di una buona copia in 70 mm è equivalente ad un 8K in digitale (33 Megapixel circa !!)......fate un pò voi i conti !! O_O

Modificata da enrydeus, 04 May 2009 - 01:48 PM.


#2
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Melzo, ci abito vicino... uhma huma.

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
enrydeus qualsiasi sia l'evento non è permesso scrivere titoli in maiuscolo.

http://it.wikipedia....wiki/Netiquette

guarda soprattutto il punto 4 ;)

#4
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
AAAAAARGH! O_O tra l'altro nell'unico cinema in cui vado :D Il problema sarà trovare qualcuno che venga a vederlo con me :<

#5
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Ok vado a vederlo stasera, film a parte che ormai ovviamente si conosce a memoria ho sempre desiderato vederlo al cinema :sisi: Questa occasione è una vera manna dal cielo :sisi:

p.s: comunque è Kubrick :D

#6
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Ho corretto.....che errore madornale !! :scappa:

#7
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Visto, veramente eccezionale al cinema, soprattutto con le dimensioni dello schermo della sala Energia all'Arcadia :D Purtroppo com'è ovvio che sia in alcuni punti la pellicola era molto rovinata ed altretanto purtroppo non c'è mai limite alla stupidità della gente, qualcuno se ne è uscito prima della fine del film ... (ma chi va ad un evento simile mica dovrebbe quantomeno sapere cosa sta andando a guardare?)
Ottima notizia tra l'altro il fatto che il biglietto di 2001 lo si potrà utilizzare per andare a vedere aggratis Baraka :D

#8
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Si, c' ero pure anch' io ieri in sala e son rimasto fino alla fine all' accensione delle luci !!
Fantastico il film visto sui 500 mq della mitica Energia !!!
Peccato la pellicola un pò rovinata (chissà quante volte s' è l' è visto Fumagalli).....
Baraka gratis lo vedrò sicuramente, anzi farò doppieta con Star Trek !! O_O

#9
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Visto anche io, e non potevo fare altrimenti, in quanto lavoro come responsabile in Arcadia. :D
Fortunatamente ieri non ero di turno, e spero anche di riuscire a vedere domenica Baraka, che ieri il Fumagalli mi diceva che lo aveva visto ben sette volte in giro per il mondo. :o


#10
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Baraka non me lo perdo :D L'ho visto già un pò di volte in blu-ray ma l'esperienza arcadiana non può essere persa :sisi:

#11
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
Baraka al cinema dev'essere davvero spettacolare!

#12
Neos_85

Neos_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
Visto ieri all'arcadia di Melzo ( con un altro utente del forum di cui non rivelerò l'identità :ninja: :gibbo&dani: )

E' ufficiale . . . ho un nuovo idolo ( vedi avatar :fg: :fg: )

#13
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Io non son riuscito a venire Domenica (che orario di m...da le 22.30).....spero riproiettino Baraka in futuro, lo voglio vedere LI' !!

#14
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Io l'ho visto con l'utente poco sopra (che è stato ovviamente costretto con la forza), gran bel vedere, peccato per i soliti difetti della pellicola.
Comunque enrydeus il director aveva detto che l'avrebbero proiettato almeno per un mese, quindi direi che avrai la possibilità di vederlo :sisi:
Ma Zvx c'era? :D


p.s: Chi l'ha visto domenica per caso si è segnato nome e cognome del tizio furbissimo che ha tenuto il cellulare acceso ed ha smessaggiato per 1 ora (prima di essere riportato sulla retta via dal responsabile)? :pff:

Modificata da >Dante<, 11 May 2009 - 07:48 PM.


#15
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282

p.s: Chi l'ha visto domenica per caso si è segnato nome e cognome del tizio furbissimo che ha tenuto il cellulare acceso ed ha smessaggiato per 1 ora (prima di essere riportato sulla retta via dal responsabile)? :pff:


Ma pure con "Baraka" gira certa gente? Incredibile !!! O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo