Vai al contenuto

Star Trek 『Topic Ufficiale』IL Momento è Giunto..! 8/5/2009


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
Movieye al vostro servizio!


https://cinema.every...recensione_9406


JJ può fare ogni cosa ormai.

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Più trailer vedo meno mi convince.


A parer mio và totalmente dimenticato il vecchio star trek prima di andare a vedere questo.

#18
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Guarda Geno, io non sono mai stato un trekkie e non ho una grande cultura in merito, ho visto qualche puntata di qualche serie e un paio di film, e tutto parecchio tempo fa, e quindi visto con occhio neutro ti posso dire che come rilancio funziona davvero. Ma alla proiezione ero vicino a trekkie di ogni genere, da quelli critici a quelli bimbominkiosi, e alla fine erano TUTTI felici e contenti. Poi certo, è un film dei giorni nostri.

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Anch'io non sono un trekkie ( XD ), ma se son contenti di questo son proprio strani :D

forse sono quella tipologia di fan che fagocitano qualsiasi cosa con quel nome ed annuiscono soddisfatti (un pò come i fan di super mario)

#20
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
geno se non mettevi la classica chiosa ad minchiam non eri contento eh XD :sese:

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
infatti :sisi:

#22
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
cavoli che votone, :o

devo vederlo allora :sisi:

#23
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
Rosico. Rosico. Rosico.

Grande recensione papa :)

#24
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Più trailer vedo meno mi convince.

A parer mio và totalmente dimenticato il vecchio star trek prima di andare a vedere questo.


Indubbiamente DragonBall The Movie è migliore, soprattutto gurdando i trailers :lol:



Scherzi a parte... come voto Star Trek ha stracciato Wolverine (e i suoi muscoli in bella mostra),

pretendere che riproducessero in maniera fedele al 100% la serie classica spalmata su 126 minuti di pellicola nel 2009 è semplicemente improponibile...

ho amato la serie calssica fin dalla tenere età, e qualche anno fà me li sono rivisti tutti e 79 episodi (in VHS).


Giudicare negativamente un film solo dalla visione di qualche trailer è un tantino superficiale o di parte...

i Trailers di questo Star Trek mi sono parsi molto belli, per non dire quasi "epici"

lo stile Star Trek "classico" rinnovato, un pò alla Mass Effect/Lost Planet per intederci, mi piace molto ed è affascinante, una scelta veramente azzecata quella fatta dal regista, al contrario di quanto fatto da altri suoi illustri colleghi Spielbeg ecc...

difficile resistre all'animo/facino nel senso più poetico del termine presente in questa pellicola...

JJ. A. lo avevo già aprezzato come regista in MI3 (non ho seguito, ne Lost ne Alias), se poi la recensione riporta, che i Treilers non mostrano il meglio che il film ha da offrire, non capisco questo "Gufare" contro questo film... che ufficialmente, esce nelle sale questo Venerdi 8 Maggio, salvo qualche anteprima in questi giorni


Per una volta, eviterei di fare i "citici" senza averlo prima visto al Cinema..! come consiglio di fare a tutti coloro che lo voranno, nei prossimi giorni ^_^




PS: ho aggiornato il primo post di pag. 1, con tutto il materiale postato a pag. 2, compreso il Link diretto alla lodevole recensione di EveryEye

Modificata da Iuki, 06 May 2009 - 05:09 PM.


#25
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Non sono mai stato un amante di Star Trek,MAI.
Ma dopo aver letto la recensione ed essendomi visto il trailer in HD a 720p... ho prenotato i biglietti per sabato sera e vada via al cù. :sisi:

#26
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Grazie a tutti per i complimenti alla rece :)

cavoli che votone, :o

devo vederlo allora :sisi:

Scherzi a parte... come voto Star Trek ha stracciato Wolverine (e i suoi muscoli in bella mostra),

Comunque non mi stancherò mai di dire che non è tanto il voto ad essere importante, quanto le motivazioni per cui quel voto è stato dato, motivazioni che cerchiamo sempre di esplicare il più chiaramente possibile in fase di stesura della recensione ;)

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
@Iuki:

stavo per risponderti ma più andavo avanti a leggere la tua reply più ho capito che non ne valeva assolutamente la pena. In realtà bastava fermarsi ai primi due paragoni che hai fatto (DB e Wolverine...che c'entrano?...boh...)per capire il tono della tua della reply...

ma vabbè...



Comunque non mi stancherò mai di dire che non è tanto il voto ad essere importante, quanto le motivazioni per cui quel voto è stato dato, motivazioni che cerchiamo sempre di esplicare il più chiaramente possibile in fase di stesura della recensione


toumuccio scrivo recensioni da più di 7 anni, fidati, è una battaglia inutile :D

c'è un motivo per cui su animeye(e serialeye) non usiamo voti. Ci ho messo un pò di tempo a capirlo, ma poi ho compreso.

#28
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

toumuccio scrivo recensioni da più di 7 anni, fidati, è una battaglia inutile :D

c'è un motivo per cui su animeye(e serialeye) non usiamo voti. Ci ho messo un pò di tempo a capirlo, ma poi ho compreso.


Non dirlo a me Geno, io le scrivo da 18 anni XD E mi sono formato alla scuola dei centesimi, che odio con tutto il cuore <_<

#29
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Movieye al vostro servizio!

https://cinema.every...recensione_9406


Ottima recensione..! Complimenti ^_^


...azzecatissimo il commento finale, che riassume il valore "vero" di questo film: "Star Trek è uno di quei rari casi in cui il trailer non mostra le scene migliori del film e non crea aspettative che verranno poi disilluse; Abrams è riuscito col suo talento in un’impresa decisamente non facile, e che gli aprirà certamente tantissime porte. Un film visivamente e contenutisticamente pieno ed appagante, adatto a tutte le età e a tutti i gusti, agli appassionati come ai neofiti. Bravo JJ, continua così, e come si suol dire... verso l’infinito...e oltre!"

Modificata da Xenoutopia, 06 May 2009 - 07:44 PM.


#30
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

stavo per risponderti ma più andavo avanti a leggere la tua reply più ho capito che non ne valeva assolutamente la pena. In realtà bastava fermarsi ai primi due paragoni che hai fatto (DB e Wolverine...che c'entrano?...boh...)per capire il tono della tua della reply...

ma vabbè...


il riferimento a Dragon Ball era ironico, tu stesso prima dell'uscita lo difendevi apertamente (probabilmente per una tuo amore per il genere) quando persone che lo avevano già visto, lo definivano una porcata di film... ricordo il tuo rcente grande entusiasmo a pochi giorni dell'uscita di Wolverine, che oggetivamente è un buon film, ma si poteva fare di più... forse li il Trailer ti era piaciuto di più di quello di Star Trek, o era solo un grande entusiasmo dovuto alla passione-personale per gli X-Men in generale, per il pg Wolverine o altro ?


Non era mia intenzione ferirti od offenderti ti chiedo scusa, sono stato impulsivo nella mia reazione, scaturita dalla tua frase: "Più trailer vedo meno mi convince."



Trailer 3:


Trailer 2:



Cosè che hai visto precisamente in quei due minuti di trailer che non ti convince ?

Modificata da Iuki, 06 May 2009 - 07:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo