Vai al contenuto

[Works] Sons of Richard Harrison


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250
Salve a tutti, stiamo portanto avanti da un pò di settimane questo "piccolo" progetto. Ovvero un film a puntate ispirato ai film di serie Z sui ninja degli anni 80. Le puntate sono le seguenti:

Episodio 1:



Episodio 2:



Episodio 3:



Ora, la cosa che volevo riuscire a fare era quella di modificare le voci in modo da dargli quel tono "sporco" tipico di questi film.. Io sto usando Adobe Premiere CS4 per tutto, ho visto che c'è una grandissima gestione dell'audio, solo che, non essendo esperto di audio, non so quali parametri sono da settare per modificare l'audio e rendere il tutto molto anni 70/80.. Per farvi un esempio basta ascoltare i dialoghi di "Italian Spiderman".

Chiedo a voi consigli =).

#2
BigSisma

BigSisma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 545
Noooooo.... l'hai fatto

:megalol:

#3
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27250
Certo! Maledetto è il mio tributo al grandissimo Godfrey Ho! (E poi cerco attori :snape: da sacrificare).

#4
BigSisma

BigSisma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 545
Disgraziati, almeno eliminate i disturbi dell'audio, normalizzate e montate meglio il tutto. Se hai tutti gli spezzoni in formato digitale me li pui passare e li faccio sistemare da qualche mio collaboratore che ha il premiere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo