Vai al contenuto

True blood e the mentalistnessuno ne parla...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Beh boston legal è stupenda come serie, non mi sembra una seconda scelta!!!
Piccolo OT, la quarta stagione incomincia il 31 maggio su mya...

#17
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Buffy è un capolavoro, è arte pura :sisi:

True blood è una palla, ma non è male, ho visto le prima ma era troppo palloso... prima o poi lo riprenderò se mi dite ke inizia una trama...

#18
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406

Buffy è un capolavoro, è arte pura :sisi:

True blood è una palla, ma non è male, ho visto le prima ma era troppo palloso... prima o poi lo riprenderò se mi dite ke inizia una trama...


Sinceramente non capisco la lentezza che trovate nei primi episodi, a me ha preso fin dall'inizio e tutt'ora lo considero una delle migliori serie in circolazione.

#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
visto il secondo episodio, molto meglio del primo imho.
di sicuro più vario e anche con qualche intermezzo comico (tipo i racconti degli appuntamenti di sookie).
lafayette si preannuncia idolo della serie :asd:

the mentalist sarebbe quel serial ambientato in un manicomio dove il protagonista vede gli altri sotto forma di animalozzi strani, tipo un uomo-topo?
ho visto un promo su sky con scene del genere, ma forse sbaglio :fg:
però mi ha incuriosito, merita come serie?

#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
The mentalist è superlativo!!!
Immagina psych ma senza la componente comica, e con un protagonista davvero azzecato, poi i primi 2 casi sono geniali, sopratutto il primo!!!

#21
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
Appena finita di vedere la prima stagione di True blood... Mha, alla fine dimentichiamoci gli epocali cliffangher alla LOST, ma forse non avevano manco intenzioni di fare chissà quale cliffangher... Cmq è interessante come serie, forse un po lenta, ma non mi ha annoiato.....
Il paragone con Buffy poi non mi sembra del tutto errato.. .ci sono parecchie somiglianze.... potrebbe quasi dirsi che sia uu Buffy TVS più maturo...

#22
M4rK0

M4rK0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

the mentalist sarebbe quel serial ambientato in un manicomio dove il protagonista vede gli altri sotto forma di animalozzi strani, tipo un uomo-topo?
ho visto un promo su sky con scene del genere, ma forse sbaglio :fg:
però mi ha incuriosito, merita come serie?


Quello a cui ti riferisci tu potrebbe essere Mental altro medical drama che dovrebbe essere trasmesso questa estate.

The Mentalist è un poliziesco in cui il detective di turno sfrutta le sue capacità di osservazione per risolvere i casi. La serie rientra nei canoni del genere ma il protagonista è molto ben caratterizzato e molto ben interpretato.

#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Gia il protagonista è superlativo!!!

#24
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Quello a cui ti riferisci tu potrebbe essere Mental altro medical drama che dovrebbe essere trasmesso questa estate.


lol, mi sa che hai ragione :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo