Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Red Steel 2OUT NOW!...Ora anche sondaggio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1582 risposte

Sondaggio: Allora,gringos,è passato un pò dalla venuta,e... (39 utenti che hanno votato)

...vi sta piacendo,o è me*da di cavallo?

  1. 10 - Estasi di ogni senso (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  2. Votato 9 - Come l'affettare un Katakara incaprettato (19 voti [48.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.72%

  3. 8 - Quasi come vedere Tamiko in bikini (11 voti [28.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.21%

  4. 7 - Nel campo del "Bello,ma..." (2 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  5. 6 - Nè cattivo,ma neanche bello bello (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  6. 5 - "Pew pew pew"[cit.] (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 - Me*da di cavallo.A mai più rivederci,muchacho. (1 voti [2.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Immagine inserita

Signore e signori...o dovrei dire gringos e belle donzelle...benvenuti nella rivoluzione.

Immagine inserita

Conosciamo meglio questa rivoluzione. ;)

Nome: Red Steel 2
Sviluppatore: Team Ubisoft guidato da Jason VanderBerghe,un VERO creativo
Genere: FPS? Tsè!Questo è il primo action in prima persona,gringos(First Person Action/Slasher).
Console: Wii...E BASTA.
Uscita: 25 Marzo 2010 PAL
Particolarità: Senza MotionPlus,non esisterebbe.

Trailer di presentazione





PRESS RELEASE

SAN FRANCISCO – April 29, 2009 – Today Ubisoft announced Red Steel 2, exclusively for the Wii™ system from Nintendo. Red Steel remains one of the most successful Wii titles and the only brand created specifically for the launch of the platform. Red Steel 2 is being developed by Ubisoft Paris and will be available for the 2009 holiday season.

Red Steel 2 returns with an artistic style and flair created just for Wii. Set in a desert-bound, high-tech metropolis, Red Steel 2 is a revolution in the action-fighting genre, taking full advantage of the capabilities of the Wii MotionPlus™ accessory. Your movements are faithfully replicated on-screen, putting the emphasis on swinging, shooting and fun! With the ability of the Wii MotionPlus to sense the strength of a swing, you will literally be able to make an impact on your adversaries through power and precision.


“Red Steel was a unique opportunity for Ubisoft to work in tandem with Nintendo to create a title exclusively for the launch of the Wii console,” said Tony Key, senior vice president of sales and marketing US at Ubisoft. “Red Steel 2 is another milestone for the company as it is the first Ubisoft title with full Wii MotionPlus integration.”

Just as Red Steel broke ground as the only third-party brand created for the launch of the Wii, Red Steel 2 will be the must-have game of Holiday 2009 for those who wish to stretch their own capacities and fully experience a game that was built from the ground up to take advantage of the Wii MotionPlus.

More details on Red Steel 2 will be revealed in the June issue of Nintendo Power magazine. For more information on Red Steel 2, please visit www.redsteel2.com.


Info

Spoiler


Immagini che parlano da sole

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Prima di vedere con gli occhi quelle immagini in movimento...vediamo di capire chi siamo,dove siamo,cosa dobbiamo fare

Noi siamo... Il protagonista: L' Eroe

Immagine inserita

È il duro che abbiamo dentro, l'eroe che tutti vorremmo essere. È calmo, potente e abile. Sopporta sofferenze che sarebbero in grado di distruggere qualsiasi altro uomo, difende gli oppressi e rischierebbe la vita per difendere la giustizia.

Conosce la paura, ma non lo dà a vedere. Conosce il dolore, ma lo ignora. È un prodigio nell'uso della spada in grado di compiere gesta che noi siamo solo in grado di sognare.


Dove siamo?

Caldera: un villaggio che vorrebbe essere una città, situato nel cuore dell'arido deserto del Nevada. Protetta per generazioni dal clan di spadaccini dei Kusagari, Caldera ha una lunga storia di segreti nascosti dietro le sue pareti.

Tu sei un membro di questo clan, un Kusagari, un giovane difensore ritornato dopo cinque anni di esilio. Sei tornato e hai trovato la tua casa in fiamme... Gli Sciacalli, una banda di razziatori motociclisti, sono arrivati durante la notte. Ma c'è sotto qualcosa di più grosso di una semplice razzia. Dove sono finiti gli altri Kusagari?

Chi c'è dietro a tutto questo?

Il tuo compito sarà scoprirlo e recuperare la tua spada. Ti era stata affidata da tuo padre al momento dell'esilio, e non te la sei portata dietro per cinque anni solo per perderla adesso.


Bene...ma come potremo completare la missione?
Con quali armi?
Eccole qua.

Immagine inserita

Katana

La tua katana è una Sora Katana appartenente al clan Kusagari.

Realizzata utilizzando una lega di metallo rarissima, grazie ad antiche tecniche note solo ai Kusagari, essa è la tua arma primaria dalla potenza illimitata. Puoi potenziarla 5 volte. Con ogni potenziamento la sua efficacia aumenta del 40%.

Prima forma
40% del danno normale
Seconda forma
80% del danno normale
Terza forma
120% del danno normale
Quarta forma
160% del danno normale
Forma finale
200% del danno normale


Immagine inserita

357 longarm

I Kusagari hanno usato il revolver pesante 357 a canna lunga sin dalla sua invenzione.

Questo te lo aveva dato Anjo, dicendoti che un tempo era appartenuto a tuo nonno.

Puoi potenziare la pistola e le sue munizioni.

Ogni potenziamento aumenta la potenza di fuoco del 20%.

Puoi potenziare rateo di fuoco, precisione e tempo di ricarica due volte.

Il potenziamento finale farà sì che i tuoi proiettili rimbalzino sul pavimento o sui muri..


Immagine inserita

Twin-Barrel

Il modello di fucile a pompa Tataro 344 a doppia canna è essenzialmente un'arma da combattimento ravvicinato.

Spesso è sufficiente mostrarlo per porre fine a uno scontro, in caso contrario basta premere il grilletto...

Puoi potenziare il fucile e le sue munizioni.

Ogni potenziamento aumenta la potenza di fuoco del 20%.

Puoi potenziare rateo di fuoco, precisione e tempo di ricarica due volte.

Il potenziamento finale farà sì che i tuoi proiettili infrangano le corazze nemiche.


Immagine inserita

Johnny-Gun

Puoi potenziare la mitragliatrice e le sue munizioni.

Puoi potenziare rateo di fuoco, precisione e tempo di ricarica due volte.

Il potenziamento finale farà sì che i tuoi proiettili attraversino i nemici.

Ogni potenziamento aumenta la potenza di fuoco del 20%.

Puoi potenziare , rateo di fuoco, precisione e tempo di ricarica due volte.

Il potenziamento finale farà sì che i tuoi proiettili attraversino i nemici..


Immagine inserita

Sidewinder

Il 42-SD (Sidewinder) è una carabina a leva di medio calibro.

Viene utilizzato per la caccia alla volpe... o almeno questo era il progetto originale.

Puoi potenziare il fucile e le sue munizioni.

Ogni potenziamento aumenta la potenza di fuoco del 20%.

Puoi potenziare rateo di fuoco, precisione e tempo di ricarica due volte.

Il potenziamento finale farà sì che i tuoi proiettili esplodano all'impatto..


Trailer e video da urlo























Videoanteprima di coso...Everypie,se non ricordo male...



...E poteva mancare in un qualcosa di simile la gnocca? ;)

Gnocca



Per poter godere appieno cosa ci aspetta,il sito ufficiale,cari gringos,è a vostra completa disposizione. ;)

http://redsteelgame....el-2/?page=home

Spero che sia tutto abbastanza chiaro,fratelli dell'hype.Ci si vede quando inizia la rivoluzione.

#2
Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2568
Ora come ora, mi sembra una caz.zofigata assurda.
Aspettiamo, però sono estremamente fiducioso.

#3
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882
Ubisoft per me è già un'assicurazione
Spoiler


#4
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Speriam che ci stia lavorando lo stesso team di quelli che han realizzato lo "stile" di Prince of Persia HD (visto che graficamente è splendido...solo quello però purtroppo).

A sto punto potevano cambiarci anche nome :rolle:

L'unico appunto che si può fare per ora,è il rating...con un revolver ed una katana,è un peccato abbian omesso il gore,sarebbe stato divertente sparare ad una gamba ad un nemico,e decapitarlo subito dopo. Con un rating del genere,non ci sarà manco sangue (che non è assolutamente fondamentale in un gioco...però fa sempre piacere vederlo XD)

#5
Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2568

Speriam che ci stia lavorando lo stesso team di quelli che han realizzato lo "stile" di Prince of Persia HD (visto che graficamente è splendido...solo quello però purtroppo).

A sto punto potevano cambiarci anche nome :rolle:

L'unico appunto che si può fare per ora,è il rating...con un revolver ed una katana,è un peccato abbian omesso il gore,sarebbe stato divertente sparare ad una gamba ad un nemico,e decapitarlo subito dopo. Con un rating del genere,non ci sarà manco sangue (che non è assolutamente fondamentale in un gioco...però fa sempre piacere vederlo XD)


Dipende.
Cioè, dall'artwork, il gioco mi sembra piuttosto trashone, dunque ci avrei visto benissimo spruzzoni di sangue, decapitazioni, e menate varie.
Me lo farò andar bene lo stesso. Peccato per il multi, pensavo fosse confermato. Katane online col motion plus, sarebbe stata la fine.

#6
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23154
figo il cell shadinng

peccato per il multiplayer

#7
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11213
Per ora è una scomessa questo titolo, aspetto di vedere il primo trailer.

#8
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
interessato, sopratutto al sistema di controllo ed all'ambientazione western

#9
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
ma come niente sangue? ma xkè cercare di venderlo x forza ai bambini delle elementari?
che scelta discutibile (ma diciamo direttamente idiota)

spero proprio che venderà quanto avrebbe venduto puntando direttamente agli hardcore gamer

Modificata da Fra2ooX, 29 April 2009 - 05:19 PM.


#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58582
visto che i giochi con rating alti su console nintendo faticano ( gta ds ) la scelta mi pare comprensibile.anche se "fastidiosa".
buono per il toon shading.

SPERO SINCERAMENTE NON SI TRATTI DI UNO SPARATUTTO SU BINARI

#11
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23154

ma come niente sangue? a chi sperano di venderlo sto gioco, ai bambini delle elementari?
che scelta discutibile (ma diciamo direttamente idiota)

vabbè ce ne sono di giochi che nn hanno il sangue, sarà mica l'unico

chissene del sangue

#12
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Infatti, abbiam giocato No More Heroes senza sangue :sese:

E Mad World... ah no Mad World ce l'ha :sisi:

Si comunque il sangue mi interessa fino ad un certo punto, non penso sarà un elemento fondamentale come in MW.

#13
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

ma come niente sangue? ma xkè cercare di venderlo x forza ai bambini delle elementari?
che scelta discutibile (ma diciamo direttamente idiota)

spero proprio che venderà quanto avrebbe venduto puntando direttamente agli hardcore gamer


niente gore non vuol dire niente sangue XD
vuol dire niente sangue a fiotti alla MW :P

#14
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Poi tral'altro l'associazione "no gore = gioco per bambini" è quanto di più superficiale abbia letto in questo forum °_°

Ma Breid l'ho giocato solo io? °°

#15
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Immagine inserita

L'immagine è piccola ma la T in basso a destra si vede benissimo. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo