Vai al contenuto

Tekken 6 (PSP Ufficiale)Aggiornato in prima pag...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Immagine inserita


Immagine inserita

Produttore: Namco/Bandai
Distributore: Namco
Uscita: Fine 2009
Sito ufficiale: http://www.tekken-official.jp/tk6ac/index.html

Cover (tratta da quella ufficiale PS3)
Immagine inserita


Immagine inserita
Il quinto torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.


Immagine inserita


  • Il gioco includerà il più alto numero di personaggi mai comparso nella saga. Finora sono stati dichiarati almeno 40 lottatori. Questo implica che saranno inclusi quasi tutti i protagonisti dei capitoli precedenti, ai quali andranno ad aggiungersene dei nuovi.
  • Sono state annunciate ben 12 aree multi livello. Al momento ne sono state rivelate 6:(una palude, una rovina, un vicolo, un tempio, una strada bloccata, ed una distesa innevata).
  • Il sistema di controllo sarà simile a quello di Tekken 5: Dark Resurrection, ma le meccaniche di gioco conterranno alcune novità.
  • È stata introdotta la modalità "Rage" (Rabbia) che rende gli attacchi di un giocatore sempre più potenti mano a mano che questo subisce danni.
  • Ogni personaggio avrà una propria "item move", cioè una mossa speciale fondata sull'uso di un particolare oggetto. In uno dei filmati di anteprima, ad esempio, Bryan Fury conclude una combo sparando al suo avversario con un fucile a pompa.
  • Yoshimitsu ha subito un drastico cambiamento nello stile di lotta, dovuto alla perdita di potere della sua spada secondo la storia del gioco. Nel nuovo capitolo, al posto che la sua tipica katana, utilizzerà una coppia di wakizashi. Nonostante questo, secondo quanto riportato, il suo stile di combattimento sarà basato più sulla lotta a mani nude che sull'uso delle armi. Questa possibilità di combinare tecniche di attacco in corpo a corpo a rapidi fendenti con le spade renderanno di fatto Yoshimitsu un personaggio per giocatori esperti.
  • Sono state cambiate alcune caratteristiche di Lei e Law. Riguardo quest'ultimo è stato dichiarato che i fans di Bruce Lee e del Jeet Kune Do saranno molto felici.
  • Sarà possibile costruire veri e propri costumi alternativi per i personaggi, aumentando di molto la già grande varietà di vestiario presente in Tekken 5: Dark Resurrection.
  • Prima del rilascio del gioco, i fondali subiranno dei miglioramenti a livello strutturale e verranno resi ancora più interattivi nonché soggetti a diversi gradi di illuminazione, a seconda dell'orario in cui si svolgeranno gli incontri.
  • Il gioco utilizzerà la risoluzione 720p. ?
  • Namco Bandai ha confermato la modalità multiplayer on-line.
  • Con l'uscita della versione arcade nelle sale giapponesi, si sono sparse sulla rete le voci riguardante i boss del gioco, Jin Kazama vestirà i panni del semi-boss del gioco, senza apparire nella sua forma Devil, mentre il boss di turno e cattivone di questo capitolo sarà l'enorme e mostruoso Azazel.
Immagine inserita

Immagine inserita

PG Storici:
Anna Williams Armor King Asuka Kazama Baek Doo San Bruce Irvin Bryan Fury Christie Monteiro Craig Marduk Devil Jin Eddy Gordo Feng Wei Ganryu Heihachi Mishima Hwoarang Jack-6 Jin Kazama Julia Chang Kazuya Mishima King Kuma Lee Chaolan Lei Wulong Lili Ling Xiaoyu Marshall Law Nina Williams Panda Paul Phoenix Raven Roger Jr. Sergei Dragunov Steve Fox Wang Jinrei Yoshimitsu

Nuovi PG
Fino ad ora sono stati annunciati 8 nuovi personaggi:

Leo
Immagine inserita

Nazione d'origine: Germania
Età: 19 anni in Tekken 6
Stile di lotta: Hakkyokuken


Il padre di Leo era un detective famoso in tutto il mondo. Leo voleva diventare proprio come lui. Sfortunatamente perse suo padre prima che il torneo venisse annunciato. La madre di Leo lavorava nella stessa divisone della G-Corporation che tradì Kazuya Mishima. Leo visse felicemente con la madre fino al giorno in cui ella venne assassinata. Le indagini sull'omicidio vennero interrotte improvvisamente, così, dopo aver versato molte lacrime, Leo decise di investigare per proprio conto. Dopo mesi di furtive ricerche, Leo apprese il nome dell'assassino: Kazuya Mishima. Assetata di vendetta, Leo decise quindi di partecipare al sesto "Iron Fist Tournament" per poter eliminare Kazuya.


Zafina
Immagine inserita

Nazione d'origine: India
Età: 23 anni in Tekken 6
Stile di lotta: Kalaripayattu


Zafina è la guardiana di una tomba appartenente ad una famiglia reale che risalì ai tempi di un antico villaggio. Si dice che nella tomba sia sigillato un essere benevolo dell'antica tribù.
Molti maestri di arti marziali hanno provato ad addentrarsi nella romba, ma Zafina li sconfisse tutti da sola.
Zafina seguì gli ideali dell'astrologia e apprese che qualcosa di maligno sarebbe accaduto, qualcosa che era in grado di comandare il mondo intero.
Un giorno il saggio del villaggio profetizzò che quando due "stelle maligne" si incontreranno, il sigillo della tomba verrà spezzato.
Zafina lasciò il villaggio per scoprire se il mondo stava davvero per finire.



Miguel
Immagine inserita

Nazione d'origine: Spagna

Età: 26 anni in Tekken 6
Stile di lotta:Garyuno Kenka Kakutou-waza

Disprezza tutti coloro che in passato hanno manipolato la sua vita, ha deciso di vivere la vita di sua iniziativa. Cresciuto rigorosamente dai suoi genitori, la voglia di sangue derivante dal carattere di Miguel lo condussero a cominciare a combattere contro le persone che lo circondavano causandogli la fama di ribelle contro le chiunque conosceva. Dopo molti argomenti e litigi coi genitori, decise di scappare di casa all'età di soli 15 anni. Trovò una sorta di santuario in un bar e lo visitò spesso.
Miguel non si fidava di nessuno, tranne della sua sorella, che gli aveva voluto bene più di ogni altro. Lei gli faceva visita in segreto senza che i loro genitori lo venissero a sapere.
Tempo dopo, la sorella di Miguel gli disse che voleva sposarsi. Miguel si arrabbiò e pensò seriamente di uccidere il futuro sposo della sorella.
Nel giorno delle nozze, Miguel assistette alla cerimonia da fuori la chiesa, per non farsi vedere dai genitori. Nel mezzo del cielo blu, come se fossero una benedizione, uno stormo di aerei passò sopra al luogo delle nozze… Proprio un attimo dopo, un violento Inferno di fiamme ricopri la scena. Miguel fu sbalzato via, anche se dolorante e in fase di svenimento, cercò disperatamente di ritrovare sua sorella, rimasta fra le macerie della chiesa. Quando finalmente la trovò, Miguel la vide morta, con il suo vestito completamente coperto dal sangue. Le urla di Miguel si potevano udire anche oltre le rovine.
Tempo dopo, Miguel scoprì che il raid aereo fu organizzato dalla Mishima Zaibatsu, e l'odio che aveva in corpo lo mosse per vendicarsi contro il capo della Zaibatsu, Jin Kazama



Bob
Immagine inserita

Nazione d'origine: Stati Uniti
Età: 27 anni in Tekken 6
Stile di lotta: TBA


Popolare giovane considerato un genio dalle arti marziali, e anche un gran bel ragazzo amato da molte fan, si rende conto di trovarsi sempre in difficoltà contro avversari fisicamente più grandi di lui. Quindi decide di passare gli ultimi anni due anni, prima del sesto torneo del pugno d'acciao, affrontando pesantissimi allenamenti volti a permettergli di mantenere grande rapidità di movimento ed elevata mobilità articolare nonostante il suo aumento di massa che lo porta all'obesità.


Lars Alexanderson
Immagine inserita

Nazione d'origine: TBA
Età: TBA
Stile di lotta: TBA



Alisa Boskonovich
Immagine inserita

Nazione d'origine: TBA
Età: TBA
Stile di lotta: TBA



Azazel
Immagine inserita

Le due stelle catastrofiche che scuotono il mondo, ovvero, il contatto tra Kazuya Mishima e Jin Kazama, i possessori del Devil Gene, hanno trasportato quest'entità soprannaturale sulla Terra. Sommergendo tutto intorno a lui, Azazel è capace di ridurre qualsiasi esistenza in cenere.

Nazione d'origine: Egitto
Età: TBA
Stile di lotta: TBA



Nancy
Immagine inserita

Disegnato e creato con un sistema diverso da quello di Jack, quest'arma robotica è stata sviluppata dagli ingegneri della Mishima Zaibatsu. Non è molto agile a causa della sua enorme mole, ma grazie alla sua potenza, alla sua corazza pensante e al suo armamento scintillante, dispone di una difesa più che efficace.
Nazione d'origine: TBA
Età: TBA
Stile di lotta: TBA


Immagine inserita

Azazel's Chamber (Final stage / Azazel's stage)
Cemetery (multi-tier)
City After Dark
Fallen Colony (mulit-tier)
Gargoyle's Perch (Jin Kazama's stage)
High Roller's Club
Manji Valley
Mystical Forest
Nancy MIS47J's Stage (Questa arena momentaneamente non ha un nome ufficiale)
Noh Theater
Rustic Asia
Temple Grounds
Urban War Zone



Wallpaper ufficiali:

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Per tutti gli altri WallPaper visitate il sito ufficiale a questa pagina: http://www.tekken-official.jp/tk6ac/index.html

#2
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 50069
Immagine inserita
Tekken (letteralmente: pugno di ferro) è una serie di picchiaduro prodotta e sviluppata dalla Namco (oggi Namco-Bandai).

È una delle prime serie di picchiaduro 3D, con il primo episodio rilasciato appena due anni dopo Virtua Fighter.

La serie numerata è composta da :

Tekken - PlayStation (1994)
Immagine inserita

Tekken 2 - PlayStation (1996)
Immagine inserita

Tekken 3 - PlayStation (1998)
Immagine inserita

Tekken Tag Tournament - PlayStation 2 (2000)
Immagine inserita

Tekken 4 - PlayStation 2 (2002)
Immagine inserita

Tekken 5 - PlayStation 2 (2005) PSP (2006) PlayStation 3 PSN (2007)
Immagine inserita Immagine inserita

Tekken 6 - PlayStation 3 (2009)/ PSP(2010)

Immagine inserita

#3
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Si è confermatissima :D

#4
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Dateci anche SF4, VF5r e KoFXII e la psp la fondo :D

#5
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
LOL
Il wii è stato scartato, la psp è la terza console nextgen XD
Cmq T6 lo prendo per izboz :sese:

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30204

LOL
Il wii è stato scartato, la psp è la terza console nextgen XD
Cmq T6 lo prendo per izboz :sese:

beh, Tekken 5 su psp ha fatto molto bene ^_^

Comunque avevano ragione :fg: i giochi stanno uscendo :fg:

#7
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13394
Non sento neanche lontanamente il bisogno della PSP2 :jj:

#8
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16535

Non sento neanche lontanamente il bisogno della PSP2 :jj:

E mi sa che neanche Sony ne vuol sentire il bisogno se non di un restyling

#9
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Grandissima notizia :D

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ho aggiornato in prima pagina...
:D

Inoltre la versione PSP conterrà un livello di personalizzazione e di personaggi che non saranno inclusi nelle versioni PS3 e Xbox 360...

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 50069
orami i pg di tekken sono cosi' tanti che nella schermata di selezione dovrebbero metterli in ordine alfabetico, altrimenti si ci sta troppo tempo a cercare quello che vuoi selezionare :D

#12
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Quel Lars mi ispira non poco :fg: cmq ottimo lavoro per il topic :D

#13
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13394

orami i pg di tekken sono cosi' tanti che nella schermata di selezione dovrebbero metterli in ordine alfabetico, altrimenti si ci sta troppo tempo a cercare quello che vuoi selezionare :D

lol hai decisamente ragione. :D

#14
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19005
ma lol... il più grande numero di personaggi mai annunciati... va a vedere che forse mi compro un tekken, sembra che ne vale la pena o.o

#15
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13394

ma lol... il più grande numero di personaggi mai annunciati... va a vedere che forse mi compro un tekken, sembra che ne vale la pena o.o

Vale la pena anche recuperarsi il primo capitolo su PSP, lo trovi platinum al solo costo di 20 €. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo