Vai al contenuto

Soul Calibur Broken Destiny (PSP Ufficiale)Prime informazioni da Gamespot

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

da anni che ho la psp e non ho ancora capito se ha il multy o se funge bene :ninja:


Allora perchè spari cose a vanvera senza definirle con il loro nome proprio? -_-

Cosa vuoi sapere, se ha il multiplayer? Quale?

Vuoi sapere se su PSP esiste un servizio simi live? No, non esiste come non esiste in nessun altro handheld perchè collegare una console costantemente ad un access point wireless ti drenerebbe la batteria in poche ore. Detto questo parliamo del multiplayer dei giochi PSP, visto che il multiplayer è implementato dal gioco singolo e non dal servizio

Abbiamo tre tipi di modalità di gioco a più giocatori su PSP

Game Sharing - Multiplayer locale con un solo UMD e due PSP.
Ad Hoc - Multiplayer locale per 2 - 8 giocatori
Infrastruttura? Multiplayer online per 1-16 giocatori a seconda del gioco e del server.

Più per i possessori di PS3 il servizio Ad Hoc Party, quello che si avvicina più ad un Live e che consente di giocare tutti i titoli con multiplayer Ad Hoc in modalità online, con tanto di stanze inviti ecc..

Nella confezione di ciascun gioco è indicata una serie di icone che specificano quale tipo di multiplayer è supportato, evidentemente o non fai molto caso a questi simboli o non hai visto molte custodie di giochi ;)

Modificata da Sintoide, 12 May 2009 - 04:23 PM.


#47
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

Più per i possessori di PS3 il servizio Ad Hoc Party, quello che si avvicina più ad un Live e che consente di giocare tutti i titoli con multiplayer Ad Hoc in modalità online, con tanto di stanze inviti ecc..


no scusami è un pò che non bazzico il mondo psp

se ho psp e la collego a ps3 poi posso giochi che hanno il multy adhoc -->online?

#48
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

no scusami è un pò che non bazzico il mondo psp

se ho psp e la collego a ps3 poi posso giochi che hanno il multy adhoc -->online?


Già già :sisi:
Puoi anche chattare, usare degli avatar, usare il microfono Bluetooth per la chat ingame... una grandissima applicazione

#49
YuberTheBlackKnight

YuberTheBlackKnight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 320
scusa se non sono informato come te sintoide, vuoi anche sculacciarmi? :) cmq ho provato diverse volte a giocare online con la psp ma non mi trovava mai nessuno online.. ero sempre solo :(

#50
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

scusa se non sono informato come te sintoide, vuoi anche sculacciarmi? :) cmq ho provato diverse volte a giocare online con la psp ma non mi trovava mai nessuno online.. ero sempre solo :(


Magar servisse a qualcosa... -_-

Penso che il problema del gioco online sia legato al come viene usata la console, la maggior necessità di conoscienze per fruirne, la particolarità dei giochi ecc.. Insomma il gioco online non è immediato come si richiede ai giochi da Handheld. I più giocati su PSN sono i Socom e Wipeout Pulse, a me piaciono tantissimo Socom TS e Field Commander, spero in Socom 3 ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo