Vai al contenuto

My Own Private DVD Collectionpostate le foto delle vostre collezioni dvd


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Pinkchapel

Pinkchapel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Hi there!!! Volevo condividere cn tutti voi la mia collezione privata di dvd e vederne delle vostre.....così da prendere spunto e aiutarci magari nella ricerka di pezzi introvabili/rari ...

Ciao a tutti!!!

Per ki volesse la mia lista DVD (in formato excel) è pregato di contattarmi ^_^

Questa è una foto non proprio recente visto ke ora gli scaffali sn completamente pieni e ho dovuto creare una mensola nuova a parte x contenere i nuovi dvd in eccesso...

Immagine inserita


WISHED LIST:

ALWAYS PER SEMPRE
CHI PIU' SPENDE PIU' GUADAGNA
Corto Circuito
Biancaneve e i 7 Nani
Disney
Fantasia
Disney
gomorra

il piccolo grande mago dei videogames
LA SIGNORA IN ROSSO
la storia infinita 2
MO' BETTER BLUES

Moonwalker

nanu' figlio della giungla

THX L'Uomo che viene dal futuro

una storia di natale

Over the Top

hancock
AMERICAN RABBIT

SALTO NEL BUIO

sogno a 2 ruote -DIRT BIKE KID-
electric dreams

slc punk! Fuori di cresta
La Mosca BOX
True Lies

Senti chi Parla

Modificata da Pinkchapel, 28 April 2009 - 11:50 AM.


#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

WISHED LIST:
CHI PIU' SPENDE PIU' GUADAGNA
Fantasia[/size][/b] Disney
gomorra

hancock
[b][size=2]Senti chi Parla

Benvenuto...

Da qualche parte c'è il topic degli acquisti dove più o meno si teneva traccia degli acquisti fatti e si è postata qualche foto. Sembra davvero una bella collezione, complimenti. Quanti sono in tutto?

Cmq quelli che ho lasciato della tua wishlist sono quelli che io ho, se ti interessa Fantasia dovrebbe uscire tra circa un anno in Edizione Speciale, mentre a Ottobre esce Biancaneve

#3
Pinkchapel

Pinkchapel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Benvenuto...

Da qualche parte c'è il topic degli acquisti dove più o meno si teneva traccia degli acquisti fatti e si è postata qualche foto. Sembra davvero una bella collezione, complimenti. Quanti sono in tutto?

Cmq quelli che ho lasciato della tua wishlist sono quelli che io ho, se ti interessa Fantasia dovrebbe uscire tra circa un anno in Edizione Speciale, mentre a Ottobre esce Biancaneve


guarda in tutto sono 1090 dvd.........ma me ne mancano ankora molti al traguardo.....per ora sto cerkando di completare gli anni 80(in ass i miei preferiti).....poi passo ai 90 e così via....

x quanto riguarda i film disney....so ke usciranno "a breve" solo ke volevo le edizioni vekkie..... :unsure:

#4
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

x quanto riguarda i film disney....so ke usciranno "a breve" solo ke volevo le edizioni vekkie..... :unsure:


in bocca al lupo XD le prime edizioni dei classici Disney, pubblicati su licenza da Warner Bros poiché WD non supportava ancora i dvd, li trovi su ebay a prezzi che definirei avversi al momento di crisi economica :P

#5
Flea

Flea
  • Got Something Inside Of You?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3514
ma li hai visti tutti????????????
e i blu ray non li collezioni??????? :lol:

Modificata da Flea, 28 April 2009 - 02:09 PM.


#6
Pinkchapel

Pinkchapel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
@codenamev

no!!! per ed. "vekkie" intendevo le edizione buena vista precedenti a queste ke stanno uscendo ora!!! Cerko BIANCANEVE DELUXE EDITION 2 DVD e FANTASIA (Disco Singolo) ovviamente rigorosamente ed.italiana ("Fantasia Anthology" (3DVD COLLECTOR's EDITION) import UK mi fa gola da morire).

@Flea

Visti +o- tutti (anke perkè sono per lo + rarità degli anni 80/90) eccetto qualke prima visione ke prima o poi provvederò a vedermi!!!
BLUE RAY???? ahahah!!! No grazie!!! Dovrei ricominciare tutto da capo........naaaaaaa!!! ;)

#7
Fear is the mind killer 

Fear is the mind killer 
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 624
ecco la mia:

Immagine inserita

Modificata da Fear is the mind killer , 28 April 2009 - 03:23 PM.


#8
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

@codenamev

no!!! per ed. "vekkie" intendevo le edizione buena vista precedenti a queste ke stanno uscendo ora!!! Cerko BIANCANEVE DELUXE EDITION 2 DVD e FANTASIA (Disco Singolo) ovviamente rigorosamente ed.italiana ("Fantasia Anthology" (3DVD COLLECTOR's EDITION) import UK mi fa gola da morire).

Fantasia io l'ho preso a 50 euri un paio di anni fa.

Biancaneve l'ho visto a circa 200, ma ho deciso che aspetto la riedizione come ho fatto con Pinocchio. E' ormai l'unico classico Disney che mi manca ma non spendo 200 euro per un DVD.

Sono parecchi davvero, complimenti. Ti consiglio DVDProfiler, che sarebbe una spesa davvero valida visti i volumi che possiedi. Io l'ho usato con profitto per catalogare i DVD fino a quando sono passato a Mac dove sto usando DVDPedia (ma ci mettero' un po' a reinserire tutta la mia collezione)

#9
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976
Pinkchapel: poichè molti dei titoli citati nella tua Wish List sono di facile reperibilità, non ho capito se hai avuto difficoltà a trovarli o se ti sei limitato ad elencare quelli che intendi comprare.

Fear is the mind killer: se mai decideranno di assegnare un premio al post più triste, stai certo che voterò per te.

Modificata da Quilty, 29 April 2009 - 10:04 AM.


#10
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
@ Quilty: sono reperibili anche in italiano?

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
'mmazza quanti :fg: ......

personalmente mi limito a collezionare edizioni jappe o UK e qualche limited (preferibilmente sempre estera) ... tecnicamente le versioni estere sono quasi sempre migliori e hanno extra più succosi ..... della traccia audio ita non saprei che farmene ^_^

#12
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

ecco la mia:

Immagine inserita

Naaa, io preferiscoessere + materiale


Spoiler


#13
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
THX L'Uomo che viene dal futuro


Splendido

#14
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

@ Quilty: sono reperibili anche in italiano?


Beh. ad esempio La Signora in Rosso, True Lies, Gomorra o THX si trovano senza alcuna difficoltà anche in Italiano. Si può solo obiettare che, nei primi due casi, si tratta di edizioni modeste, non all'altezza dei rispettivi film, mentre del titolo di Lucas si trova solo un'edizione a due dischi curatissima, ma odiosamente ritoccata secondo l'usanza dell'autore di Star Wars.

E poi Hancock...ce l'hanno pure alla GS sotto casa!

Più difficile il box de La Mosca, ma fino a qualche tempo fa, ad esempio, lo si trovava alla Fnac di Roma. E poi c'è sempre eBay. Over the Top lo vidi in edicola, ma il film è così incredibilmente brutto che non pensavo qualcuno volesse comprarlo.

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

True Lies, Gomorra o THX si trovano senza alcuna difficoltà anche in Italiano. Si può solo obiettare che, nei primi due casi, si tratta di edizioni modeste, non all'altezza dei rispettivi film


confermo per true lies




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo