Vai al contenuto

Questi auricolari sono buoni?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

D'ho..

ma allora a parte socom non ce ne sono praticamente più di bundle con questo aggeggio :will2:

C'era anche il bundle con endwar.

#32
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
che è ancora + introvabile
ma Socom quando è uscito ?

#33
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Socom da poco in Ita, tra parentesi ti conviene prenderlo se lo trovi a un buon prezzo e specialmente se ti piace giocare online, conviene il bundle che l'auricolare singolo.

Ciaux

#34
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
trovato a 55 euro dal mio negoziante che molto probabilmente me lo fa a 50.... spero solo che ce l'abbia, perchè il suo sito nn è molto aggiornato...
Cmq socom nn è il mio genere, quindi lo venderò

#35
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

trovato a 55 euro dal mio negoziante che molto probabilmente me lo fa a 50.... spero solo che ce l'abbia, perchè il suo sito nn è molto aggiornato...
Cmq socom nn è il mio genere, quindi lo venderò


anchio ho comprato l'auricolare in bundle con Endwar a 54 Euro e poi ho rivenduto solo il gioco sigillato su Ebay a 50 Euro :) quindi mi è uscito in regalo l'auricolare, avendolo pagato solo 4 Euro a conti fatti :D

#36
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
Il bundle di endwar è introvabile per questo che su ebay raggiunge cifre come il gioco normale... socom misà che è un tantino più difficile venderlo a più di 30 euro

#37
Cloud21

Cloud21
  • Soldier,first class...Or not?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2601
Ciao a tutti,avrei una richiesta sull'auricolare originale della ps3.
Preferirei che mi rispondessero SOLO CHI ha potuto provare altri auricolari oltre a quello originale,così posso avere risposte quanto più oggettive possibili.
Contando che io NON HO la PS3,mi servirebbe un auricolare per il cellulare e per programmi come skype, dite che quello ps3 vale la spesa?Contando che io non ho problemi a spendere 40€ (e avere un auricolare con scritto PS3 sarebbe una figata unica XD) me lo consigliereste o dite che è meglio buttarsi su altro?

#38
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ciao, se non usi o non hai dea di prendere una Ps3 non avrebbe senso di usare quella Sony perchè non sfrutti la funzione HQ che è la caratteristica che le rendono uniche, in ogni caso anche come auricolare BT per cell o pc è valido specialmente per la durata delle batterie, comunque per l'uso che devi farci allora ti consiglio quelle della Logitech che uso anch'io su mac, queste hanno già dei filtri interni per i disturbi di fondo e del vento, come prezzo siamo li ma non le trovo più nel sito se non la versione con l'adattatore BT incluso e quindi mi sa che costano di più, ti posto un'immagine.

Immagine inserita

Ciaux

#39
usher

usher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1996

anchio ho comprato l'auricolare in bundle con Endwar a 54 Euro e poi ho rivenduto solo il gioco sigillato su Ebay a 50 Euro :) quindi mi è uscito in regalo l'auricolare, avendolo pagato solo 4 Euro a conti fatti :D


ma che culo! io non ce l'ho mai avuta questa fortuna!

Certo chi s'è comprato endwar a 50 euro dev'essere proprio un sempliciotto

#40
Cloud21

Cloud21
  • Soldier,first class...Or not?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2601

Ciao, se non usi o non hai dea di prendere una Ps3 non avrebbe senso di usare quella Sony perchè non sfrutti la funzione HQ che è la caratteristica che le rendono uniche, in ogni caso anche come auricolare BT per cell o pc è valido specialmente per la durata delle batterie, comunque per l'uso che devi farci allora ti consiglio quelle della Logitech che uso anch'io su mac, queste hanno già dei filtri interni per i disturbi di fondo e del vento, come prezzo siamo li ma non le trovo più nel sito se non la versione con l'adattatore BT incluso e quindi mi sa che costano di più, ti posto un'immagine.

Immagine inserita

Ciaux

Grazie mille ^_^

no,per ora non è nei miei piani l'acquisto della ps3 :)


EDIT: Mica li trovo sul sito della logitech :snape:

come si chiamano?

Modificata da Cloud21, 04 May 2009 - 05:13 PM.


#41
Cloud21

Cloud21
  • Soldier,first class...Or not?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2601
Ehm...Ho visto su internet che quell'auricolare costa almeno il DOPPIO di quelli della ps3 O_O

#42
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
Ho comprato l'auricolare sony
Toglietemi un dubbio, è normale che ad auricolare acceso, anche se sto da solo nella chat room o ad esempio, anche da solo nel pod in LBP (insomma, in momenti in cui il microfono e auricolari sono in funzione), ogni tanto sento dei "toc" ?? insomma, tipo quei disturbi dei microfoni... Premetto che tengo il volume dell'auricolare al massimo...

Modificata da Fallen§Angel, 07 May 2009 - 10:03 PM.


#43
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
Ciao,
dai vostri commenti mi sembra che la scelta migliore sia l'auricolare sony.
Volevo chiedervi pero' prima di acquistarlo:

durante il gioco online puo' essere causa di lag. Cioè avete notato differenze tra il gioco con e senza auricolare?

Grazie e ciao

#44
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
"toc" non ne ho mai sentiti(fa bip-bip e lampeggia di rosso quando hai inserito il mute)

se hai una connessione scadente, è possibile che la chat audio rallenti tutto..

#45
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

quoto, altro che risparmiare, se spendi 10 euro ma prendi un coso inutile con audio pessimo hai solo buttato soldi.


Quoto usavo un auricolare x nokia,batteria che durava pochissimo e qualità audio pessima,con quello originale è tutta un altra cosa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo