Vai al contenuto

Questi auricolari sono buoni?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Ma sono solo questi i modelli compatibili?
BH-202 v.1.2
BH-200 v.2.0 (2) Funzionante
BH-900 v.2.0 (1) Funzionante
HS-26W v.2.0 (1) Funzionante
HS-56W (1) Funzionante




@Duca: originale? 40 euro per un auricolare? ma anche no



Io l'ho preso a 35 e li valgono tutti cmq..

#17
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Vi consiglio quelli originali, non perchè sono Sony ma perchè usano la funzione HQ che rendono le comunicazioni comprensibili ed eliminano i vari rumori di fondo, ne ho provate molte di cuffie, anche di più costose ma la resa era sempre mediocre.
Ciaux

#18
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Io vendo auricolare Logitech a buon prezzo. Se vuoi fai un salto nel mercatino ;)

#19
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Spillo ma c'è davvero tanta differenza?

io a volte uso l'auricolare Nokia e a volte quello uscito con Warhawk ma non trovo nessuna differenza...

dici che con quelli ufficiali la differenza è tanta?

#20
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804

Spillo ma c'è davvero tanta differenza?

io a volte uso l'auricolare Nokia e a volte quello uscito con Warhawk ma non trovo nessuna differenza...

dici che con quelli ufficiali la differenza è tanta?

Quello che c'era con warhawk non era ufficiale ma, se è stato messo in bundle, sarà sicuramente buono da usare con la ps3.

Ti posso dire che con quello uff hai un audio pulitissimo e tutti quelli a cui ho chiesto come mi sentivano mi rispondevano: "perfettamente".

#21
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Io l'ho preso a 35 e li valgono tutti cmq..

dv l'hai trovato a quel prezzo?

#22
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931
ti consiglio il nokia BH-102 l'ho preso 1 mesetto fa a 16,90 € e va ke è una meraviglia :D

#23
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

Spillo ma c'è davvero tanta differenza?

io a volte uso l'auricolare Nokia e a volte quello uscito con Warhawk ma non trovo nessuna differenza...

dici che con quelli ufficiali la differenza è tanta?


Ciao, quello ufficiale esce in bundle con Socom e un'altro gioco oppure singolarmente.
Usa una tecnologia che si chiama HQ e inoltre vedi su display della tele i vari dati, tipo volume e durata batteria e microfono attivo o meno.
Ricordo che per attivare questa funzione bisogna collegare direttamente via usb la console e l'auricolare, non tramite la base o tramite il classico paring BT, la modalità HQ filtra la voce e si attiva solo quando parli, in questo modo non entrano disturbi di fondo, la differenza si sente subito e tra parentesi vedo che la carica dura anche parecchio.
Si può usare anche con un pc o un cell ma la funzione HQ è esclusiva su Ps3.

Ciaux

#24
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Ciao, quello ufficiale esce in bundle con Socom e un'altro gioco oppure singolarmente.
Usa una tecnologia che si chiama HQ e inoltre vedi su display della tele i vari dati, tipo volume e durata batteria e microfono attivo o meno.
Ricordo che per attivare questa funzione bisogna collegare direttamente via usb la console e l'auricolare, non tramite la base o tramite il classico paring BT, la modalità HQ filtra la voce e si attiva solo quando parli, in questo modo non entrano disturbi di fondo, la differenza si sente subito e tra parentesi vedo che la carica dura anche parecchio.
Si può usare anche con un pc o un cell ma la funzione HQ è esclusiva su Ps3.

Ciaux


confermo, l'auricolare sony funziona veramente benissimo con PS3, imho vale la spesa :sisi:

#25
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Ciao, quello ufficiale esce in bundle con Socom e un'altro gioco oppure singolarmente.

Quindi in questi bundle di cui parli esce proprio questo headset? Immagine inserita

#26
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
:sisi:

#27
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Ok, e per finire, mi confermate che quello contenuto nel bundle di warhawk è praticamente questo modello, oppure essendo un bundle vecchio contine una versione "downgradata" dell'headset rispetto a quelli attualmente in commercio?

#28
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

Ok, e per finire, mi confermate che quello contenuto nel bundle di warhawk è praticamente questo modello, oppure essendo un bundle vecchio contine una versione "downgradata" dell'headset rispetto a quelli attualmente in commercio?

No, non è Sony, è totalmente diverso, non ricordo la marca ma è come uno da cell.

Ciaux

#29
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
D'ho..

ma allora a parte socom non ce ne sono praticamente più di bundle con questo aggeggio :will2:

#30
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
L'altro bundle era con EndWar




http://www.ultragames.it/img/listino/14491.jpg

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo